chi non viaggia in compagnia, o e' un ladro o una spia!!

modificato 18:37 in Camper Bar
secondo me, Beach ha tirato fuori un argomento interessante:
voi le vostre vacanze come le fate?in compagnia o viaggiate da soli?...non avete mai avuto problemi con i vostri compagni di viaggio?
"chi non viaggia in compagnia, o e' un ladro o una spia" non e' proprio cosi il detto ..ma da buona spia o ladra,x l'occasione l'ho modificato;):P
io da ragazzina (dopo i 18 anni xche' prima a casa mia era tabu'!) sono sempre andata in vacanza con le mie 3 amiche del cuore e con loro ho passato delle bellissime vacanze, poi ognuna si e' fidanzata e siamo state assorbite dalle varie compagnie dei propri amati :inlove:..abbiamo cominciato a fare le vacanze con le altre coppie, e x piu' anni abbiamo fatto le vacanze insieme ma ogni volta c'erano problemi, scemenze x carita': il posto dove andare,la sera chi voleva uscire chi no,cosa si doveva cucinare,chi tirava fuori i soldi che se ne approfittava...insomma era iniziata la selezione naturale delle coppie da frequentareO_O..alla fine x molti anni io e claudio facevamo le nostre vacanze insieme solo alla nostra tenda e qualche giorno o settimana raggiungevamo gli altri.Poi con l'arrivo di Silvia x farla stare con altri bimbi, abbiamo cercato di organizzare con altri nostri amici, anche loro diventati camperisti...ma gli anni non avevano cambiato nulla...anzi forse peggiorato !O_O...e devo dire, in verita', che molte volte, le scintille erano provocate dalle mogli,cosi' abbiamo messo questa regola, visto che non siamo amanti delle discussioni ne' ci piace essere spettatori di queste: con gli amici massimo una settimana..ed e' gia' troppo!!:)
e voi?;):ops:

Commenti

  • modificato 18:37
    :(:(:(

    Non son ladra ne spia :bad::bad::bad:

    Ma solitamente viaggiamo soli anche se

    amiamo la compagnia e il ritrovarci con gli amici e i conoscenti in determinate località.
  • modificato 18:37
    [quote]marzia055:
    :(:(:(

    Non son ladra ne spia :bad::bad::bad:

    Ma solitamente viaggiamo soli anche se

    amiamo la compagnia e il ritrovarci con gli amici e i conoscenti in determinate località. [/quote]

    marzia, l'ho detto x dire..faceva rima...anche xche' sarei anch'io una ladra o una spia;)
  • modificato 18:37
    Anch'io sono un ladro e uno spio. Mia moglie ed io abbiamo dei ritmi talmente convulsi che difficilmente qualcuno ci può seguire. Saltuariamente, se il viaggio ci porta più o meno negli stessi lidi, ci incontriamo con una coppia di amici, ma non per più di un giorno o due. Che ci volete fare? Siamo un po' misantropi.

    Curaro non mi criticare se ho avuto l'ardire di scrivere su questo argomento.
  • modificato luglio 2011
    [quote]Roussillon:
    Anch'io sono un ladro e uno spio. Mia moglie ed io abbiamo dei ritmi talmente convulsi che difficilmente qualcuno ci può seguire. Saltuariamente, se il viaggio ci porta più o meno negli stessi lidi, ci incontriamo con una coppia di amici, ma non per più di un giorno o due. Che ci volete fare? Siamo un po' misantropi.

    Curaro non mi criticare se ho avuto l'ardire di scrivere su questo argomento.[/quote]

    e perchè dovrei criticare??? chi sono per farlo???
    forse ti riferisci a "stellette e post"? guarda che è ben lontana la tua figura da ciò che volevo far capire, e senza cattiveria alcuna,del resto quando qualcuno scrive e si esprime, è un piacere leggere!!!!!!
    del resto il mio nick.. e' tale appunto perchè ogni tanto divento velenoso!!!!!!
  • modificato luglio 2011
    [quote]curaro:
    [quote]Roussillon:

    del resto il mio nick.. e' tale appunto perchè ogni tanto divento velenoso!!!!!![/quote]

    curaro detto anche..il serpente a sonagli!:)infatti prima inizia ad agitare il sonaglio..poi morde iniettando veleno!!:P;)
  • modificato 18:37
    Come ho già scritto nell'altro post, Ferie solo ed esclusivamente da soli.
    Per i weekend è un altro discorso, la compagnia ci stà.:P
  • modificato 18:37
    Dopo l'esperienza di sette in vacanza insieme tutti sul mio camper ammetto che preferisco da sola!!!!
    Secondo me dipende molto anche dalla meta e dal tipo di viaggio che si intende fare...
    il bello del camper è l'indipendenza dagli orari e la fuga dalla routine quotidiana, per cui si può improvvisare dove dormire e dove andare, perciò non è facile trovare persone nuclei famigliari che condividano gli stessi ritmi, tempi ed esigenze.

    @curaro: per me, conoscendoti, sei dolce come il miele, altrochè velenoso!!!!!
  • modificato 18:37
    @curaro: per me, conoscendoti, sei dolce come il miele, altrochè velenoso!!!!!
    non dirlo a tutti che mi rovino la reputazione!!!!!

    per l'itinere assieme io non ho grosse esigenze e mi adatto facilmente agli altri... ma mantengo i miei tempi e spazi, cerco di non essere invadente e del resto me ne frego!!!
  • modificato 18:37
    Dipende.. Molti fine settimana li organizziamo in compagnia di amici, ma le ferie.. no, grazie, abbiamo già dato! Solo una volta abbiamo avuto l'incoscenza di invitare a passare con noi le ferie una coppia di amici, ma c'è voluta un sacco di pazienza per non litigare..
    Anni fa facevamo le vacanze sempre con una coppia di amici: che fosse un campeggio (in tenda, allora si era poveri.. :D ) in Sardegna o un viaggio in "Continente" si era sempre insieme ed ho dei bellissimi ricordi, mai un litigio o un'incomprensione! Purtroppo questa coppia si è lasciata e da allora nessuno li può sostituire come compagni d'avventura :(
  • modificato 18:37
    Posso dire che Noi ci troviamo bene con una coppia di amici che sono più grandi di noi, siamo stati alle terme divinamente, altre uscite benissimo ora con i miei turni non riusciamo più ad incontrarci spesso, ma devo dire che anche da soli si viaggia bene, la compagnia, se uno non invade gli altri spazi penso che non si stia male.

    In compagnia si viaggia un pò più sicuri però, specialmente viaggi lunghi.

    ;);););););););););)
  • modificato 18:37
    Peso che una coppia di "lupi solitari" più tenace di noi sia difficile trovarla.
    Quasi 30 anni fa comprammo il primo camper in società, mio marito ed io con mio fratello e mia cognata, bello grande (almeno per i canoni do grandezza di allora: 5,70 mt, 5 posti) con l'intenzione di andare in vacanza insieme. Fatto per tre volte, poi ogni coppia in vacanza da sola, a turno, finchè non ci siamo comperati ogni famiglia il proprio camper.
    Eppure andiamo d'accordissimo, ma quando si è in giro uno vuole andare a mangiare al ristorante, l'altro no, uno vuole andare a fare un giro in città, l'altro stare al mare, uno ama i monumenti e l'altro preferisce le bellezze naturali.....per accontentare tutti, ognuno si sacrifica.
  • modificato 18:37
    ma non ti bastava l'altro topic? ne hai dovuto aprire un altro? grrrrr
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:37
    [quote]alien:
    ma non ti bastava l'altro topic? ne hai dovuto aprire un altro? grrrrr[/quote]

    ho aperto questo xche' stavamo invadendo un topic di richiesta compagni di viaggio x la croazia...se parlavamo noi , sicuramente bear non trovava compagni di viaggio!:)
    ...vai a fare una cosa x gli altri...rimani pure cazziata!!!:);)O_O:(:ops:
  • modificato 18:37
    bear? azz.. da beach (spiaggia) l'hai tramutato in orso.. vabbè che vive a l'Aquila e da quelle parti sta ancora il marsicano..
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:37
    [quote]alien:
    bear? azz.. da beach (spiaggia) l'hai tramutato in orso.. vabbè che vive a l'Aquila e da quelle parti sta ancora il marsicano..
    :)[/quote]

    :D:D:D..mi ricordavo che era qualcosa in inglese...ho fatto confusione fra chi parla di dune chi di andare in montagna...e ho fatto una trasformazione alla koda!!!...:);) scusa beach!!!:);)
  • modificato 18:37
    Ciao a tutti, ciuppi non ti preoccupare non mi offendo..;)
  • modificato 18:37
    .......molto attenti a non sbagliarsi a digitare: il nick dell'amico di Monza può facilemente trasformarsi in uno sgradevole epiteto.......okkio.........senza offesa ovviamente!
  • modificato 18:37
    [right]Ciao se ti riferisci a me non ho capito cosa vuoi dire[/right]
  • modificato 18:37
    [quote]CIUPPI:
    [quote]curaro:
    [quote]Roussillon:

    del resto il mio nick.. e' tale appunto perchè ogni tanto divento velenoso!!!!!![/quote]

    curaro detto anche..il serpente a sonagli!:)infatti prima inizia ad agitare il sonaglio..poi morde iniettando veleno!!:P;)[/quote]

    vi do un rimedio contro il veleno di quel serpente di curaro ....
    quando vi si sta per attaccare alla caviglia tirate fuori un bicchierino di una buona grappa stravecchia..... è il miglio antidoto sia per voi sia per il serpente;););););)
  • modificato 18:37
    [quote]paolo77:
    [quote]CIUPPI:
    [quote]curaro:
    [quote]Roussillon:

    del resto il mio nick.. e' tale appunto perchè ogni tanto divento velenoso!!!!!![/quote]

    curaro detto anche..il serpente a sonagli!:)infatti prima inizia ad agitare il sonaglio..poi morde iniettando veleno!!:P;)[/quote]

    vi do un rimedio contro il veleno di quel serpente di curaro ....
    quando vi si sta per attaccare alla caviglia tirate fuori un bicchierino di una buona grappa stravecchia..... è il miglio antidoto sia per voi sia per il serpente;););););)[/quote]

    finalmente uno saggio che mi capisce al di sopra delle righe!!!!!!!!!
    complimenti ... e pensare che è un giovane!!!!!!!!! VERGOGNA voi vecchioni!!!!!!!!!:evil::evil::evil::evil:
  • modificato 18:37
    An ecco, allora questo è il metodo corretto..
    [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/26/ssa58605.jpg/]image[/URL]
  • modificato 18:37
    [quote]alien:
    bear? azz.. da beach (spiaggia) l'hai tramutato in orso.. vabbè che vive a l'Aquila e da quelle parti sta ancora il marsicano..
    :)[/quote]

    ciao alien
  • modificato 18:37
    ciao a te Max
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file