Convenzione Michelin

modificato 17:14 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti, è stata attivata da tempo una convenzione con la Michelin Italia per avere uno sconto sulle gomme dei nostri: Camper, Automobili, nonchè dei motorini o moto, e per chi ha anche furgoni.

Iscriversi non costa nulla, anzi ci dà in omaggio la tessera del soccorso per un Anno gratis, la possibilità di pagare le gomme in 10 rate senza interessi, nonchè lo sconto.

Come fare: www.mclubm.eu

si apre una maschera e digitare nuova iscrizione, si sceglie la citta con una 50 di Km circoscritti,

usciranno dei gommisti, si sceglie quello più vicino, di lì e semplicissimo, dopo digitare il

codice: Camperlife11 e si fà la verifica, se esce verde si continua, altrimenti se ne sceglie un'altro.

Siamo solo 11 iscritti su 190 gommisti Mastro Michelin che hanno aderito, e stanno aderendo altri.

;););););););););););)
«1

Commenti

  • modificato 17:14
    io mi sn iscritta
  • modificato 17:14
    uno si iscriverebbe pure ma se il gommista dalle mie parti non ci sta che faccio? vengo a comprare le gomme su da te?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 17:14
    [quote]alien:
    uno si iscriverebbe pure ma se il gommista dalle mie parti non ci sta che faccio? vengo a comprare le gomme su da te?[/quote]

    ..e se non vuoi andare da lui ..vieni da me..basta che porti qualche specialita' da mangiare!!;)
  • modificato 17:14
    [quote]CIUPPI:
    [quote]alien:
    uno si iscriverebbe pure ma se il gommista dalle mie parti non ci sta che faccio? vengo a comprare le gomme su da te?[/quote]

    ..e se non vuoi andare da lui ..vieni da me..basta che porti qualche specialita' da mangiare!!;)[/quote]

    maria... se ti si sgonfiano...(prima che tu pensi al belloccio dell'altro post ed alle tartarughe "in via d'estinzione") le gomme che fàmo? nun c'avemo l'assistenza on road......senza tessera
  • modificato 17:14
    [quote]curaro:
    [quote]CIUPPI:
    [quote]alien:
    uno si iscriverebbe pure ma se il gommista dalle mie parti non ci sta che faccio? vengo a comprare le gomme su da te?[/quote]

    ..e se non vuoi andare da lui ..vieni da me..basta che porti qualche specialita' da mangiare!!;)[/quote]

    maria... se ti si sgonfiano...(prima che tu pensi al belloccio dell'altro post ed alle tartarughe "in via d'estinzione") le gomme che fàmo? nun c'avemo l'assistenza on road......senza tessera[/quote]

    tiziano...mica sono come Cristina quella del grande fratello!!;) .. se si sgonfiano mi fanno solo un favore...manco il kit mi compro tanto non serve...con il passare degli anni ..solo un buon crick puo' fare miracoli !!!!!:);)
  • modificato 17:14
    Io purtroppo nel mio camper, solo Hankook.:b
  • modificato 17:14
    La bagarre di prezzi,sconti listini, provenienze e qualità di gomme anche della nota marca è quasi inestricabile: spesso non capisci listini allucinanti sconto 30+5........mah.....meglio cercare bene,guardare bene,chiedere tanto e se neccessario "cristonare" un pò: i risultati pagano più dell'assoluta fiducia in tessere e convenzioni.
    Parere personale
  • modificato 17:14
    Io la convenzione l'ho fatta e, come avevo gia' scritto, ho gia' acquistato 4 pneumatici per il mio camper (Michelin 215/70 R15CP - 109 Q - AGILIS CAMPING) a 660 euro tutto compreso

    Ivano
  • modificato 17:14
    [quote]many65:
    io mi sn iscritta[/quote]

    ma nn ho capito chi mi deve dare la tessera della convenzione..che faccio vado dal gommista e dico di essermi iscritta tramite cl....e poi?
  • modificato luglio 2011
    [quote]many65:
    ma nn ho capito chi mi deve dare la tessera della convenzione..che faccio vado dal gommista e dico di essermi iscritta tramite cl....e poi?[/quote]

    Dopo esserti iscritta sul sito www.mclubm.eu , ti arriva a casa una lettera che ti invita ad andare a ritirare dal gommista che hai scelto la tessera gratuita dell'assistenza stradale

    Ivano
  • modificato 17:14
    Tu vai dal gommista che hai scelto, dal sito mclum. eu chiaramente, cioè un Mastro Michelin, e gli dici, con la tessera CL, io mi sono iscritta dal sito a Lei, dovrei avere la tessera del soccorso gratis per un anno, e per le gomme poi torno o se le devi cambiare ti fai fare un preventivo.

    Per Haiede, la michelin nel 2010 a rivisto i listini ed ha abbassato i prezzi, proprio perche i gommisti giocavano a chi faceva lo sconto più forte.
    Se sei vicino Monza Brianza fatti una passeggiata da Gommolo, lui è un mastro Michelin che non aveva la convenzione , l'ha fatta con la sua attività.

    Ora dovremmo avere da Curaro il riscontro, aveva su delle caciottine, e si è recato presso Pneus Rimini, per un preventivo, steremo a vedere se ci fà sapere.


    ;);););););););););)
  • modificato 17:14
    Per L'alieno, il tuo MAstro Michelin convenzionato è:

    Centro Gomme Viterbese Sas
    Autocarro, Vettura
    Via Dell Industria Snc Zi Poggi, Snc
    01100 VITERBO VT

    Telefono: 0761/353873 0761/353873
    Fax: 0761/353873

    Vai sul sito e iscriviti e poi ti rechi da lui.
  • modificato 17:14
    ok grz
  • modificato 17:14
    [quote]pavolo75:

    Tu vai dal gommista che hai scelto, dal sito mclum. eu chiaramente, cioè un Mastro Michelin, e gli dici, con la tessera CL, io mi sono iscritta dal sito a Lei, dovrei avere la tessera del soccorso gratis per un anno, e per le gomme poi torno o se le devi cambiare ti fai fare un preventivo.

    Per Haiede, la michelin nel 2010 a rivisto i listini ed ha abbassato i prezzi, proprio perche i gommisti giocavano a chi faceva lo sconto più forte.
    Se sei vicino Monza Brianza fatti una passeggiata da Gommolo, lui è un mastro Michelin che non aveva la convenzione , l'ha fatta con la sua attività.

    Ora dovremmo avere da Curaro il riscontro, aveva su delle caciottine, e si è recato presso Pneus Rimini, per un preventivo, steremo a vedere se ci fà sapere.


    ;);););););););););)[/quote]

    ito, preventivo per gomme montate: 215,00 euro l'una, misure 225/65/16, per ora il più onesto trovato, ma non strepitoso, il mio gommista di riferimento a RSM mi ha chiesto 220,00 (siamo amici), chissà?
  • modificato 17:14
    grande! grazie della dritta, arriva proprio in un periodo magro da questo punto di vista. mi iscrivo chissà che mi possa (o no? :-) ) essere utile!
  • modificato 17:14
    Si ma in Lombardia ce ne sono pochissimi possibile che debbaa fare 35 km per cambiare le gomme ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:14
    [quote]emarketer:
    grande! grazie della dritta, arriva proprio in un periodo magro da questo punto di vista. mi iscrivo chissà che mi possa (o no? :-) ) essere utile![/quote]

    Ben arrivato Padovan da Trebaseleghe.;)
  • modificato 17:14
    Ma Brianza non hai Gommolo vicino a te???????

    Lui è Mastro Michelin, ed è convenzionato, chiamalo e senti.

    Per tutti gli altri, se avete vicino un Mastro Michelin, andate e chiedetegli la convenzione.

    Comunque sul sito Vi dice quelli già convenzionati, Loro sono 170 fino a ieri, Noi solo 11

    ;););););););););););)
  • modificato 17:14
    Si, in modo infinitesimale li ha abbassati Pavolo (non su tutte le gamme però) ma la bagarre contuinua comunque e quindi io non andrei a colpo sicuro con la tessera in tasca essendo certo di uscire con le gomme nuove al prezzo migliore in assoluto

    Parere personale.
  • modificato 17:14
    [quote]pavolo75:

    Ma Brianza non hai Gommolo vicino a te???????

    Lui è Mastro Michelin, ed è convenzionato, chiamalo e senti.

    Per tutti gli altri, se avete vicino un Mastro Michelin, andate e chiedetegli la convenzione.

    Comunque sul sito Vi dice quelli già convenzionati, Loro sono 170 fino a ieri, Noi solo 11

    ;););););););););););)[/quote]

    io mi sono iscritto ma la tessera è a bergamo questo è quello che dice il sito , vedi tu !!! andrò lo stesso da gommolo :D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:14
    Ma perchè è a Bergamo, visto che io ho provato e Ivano Gomme esce fuori come convenzionato???????

    Vai da lui e ti fai fare la tessera del soccorso.

    Poi sposta il tuo mastro con Ivano, è molto semplice se hai problemi chiamami.

    Ciaooooo;);););););)
  • modificato luglio 2011
    Per Haiede, io ho provato dove mi servivo prima, e considera che è un tizio che distribuisce le gomme, poi mi manda da un suo amico fidato e le montiamo, con il mio Mastro Michelin ho fatto la prova, era lo stesso sconto che mi fà un distributore.

    Puoi provare vai sono ben contento se qualcuno trova di meno così possiamo ancora chiedere sconti, comunque la tessera del soccorso per un anno è gratis, già abbiamo un regalo, poi se vogliamo abbiamo anche 10 rate senza interessi, con una semplice iscrizione non cìè da pagare nulla sia chiaro.

    ;);););););););););)

    P.S. L'iscrizione ti aiuta quando per un pò di SFIGA che può succedere, speriamo di no, spacchi una gomma in un giro im sicili, esempio, sai dove recarti e sicuramente paghi la gomma con lo stesso prezzo che lìacquisteresti vicino casa.

    Stà lì il vantaggio di essere in giro per L'Italia ed avere la sicurezza che vedendo la targa di un altro posto non ti fregano, perchè hai anche il prezzo sul sito.
  • modificato 17:14
    A me risultano solo questi:
















    Map data ©2011 Google, Tele Atlas - Termini e condizioni d'uso


























    Mappa



















    F.lli Angioletti Srl 18.6 km


    Via San Rocco, 700
    24033 CALUSCO D ADDA, BG

    Telefono: 797202


    Seleziona questo Rivenditore


    Categories: 2 ruote, Autocarro, Vettura




    Personeni Spa 24.0 km


    Via Arca Vuota, 3
    24030 VALBREMBO, BG

    Telefono: 035/527032
    Fax: 035/527032


    Seleziona questo Rivenditore


    Categories: Autocarro, Vettura




    Milanogomme Srl 28.4 km


    Via Piero Portaluppi , 1
    20138 MILANO, MI

    Telefono: 5061009
    Fax: 02/5061009


    Seleziona questo Rivenditore


    Categories: Autocarro, Vettura




    Bonalumi Gomme Srl 29.5 km


    Via Edison 16, 16
    24011 ALMè, BG

    Telefono: 639127


    Seleziona questo Rivenditore


    Categories: Autocarro, Vettura




    Crespi Gomme Srl 31.6 km


    Viale Boccaccio, 2
    21052 busto arsizio, VA



    Seleziona questo Rivenditore


    Categories: Autocarro, Vettura




    F.lli Angioletti Srl 32.5 km


    Via Milano , 20b
    24040 BONATE SOPRA, BG



    Seleziona questo Rivenditore


    Categories: 2 ruote, Autocarro, Vettura




    Crespi Gomme Srl 35.2 km


    Via Ambrosoli , 12
    21013 gallarate, VA



    Seleziona questo Rivenditore


    Categories: Autocarro, Vettura




    Barzaghi Puntogomme Sondrio Srl 49.4 km


    Via Nazionale Nord Fuentes
    23823 COLICO, LC
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:14
    Ma scusa sei entrato nuovamente nel sito?????

    A me risulta questo:


    Ivano Gomme Di Pizzo Ivano
    Vettura
    Via A Gramsci, 3
    20048 CARATE BRIANZA MI

    Telefono: 993120


    Seleziona questo

    Questo non è Gommolo???????

    Ciaoooo rientra sul sito e prova ad iscriverti vedrai che è cambiato e trovi tutto ora,

    lo hanno cambiato per noi.

    Ciaoooooo
    :evil::evil::evil::evil::evil:
  • modificato marzo 2014
    ciao a tutti
    confermo che ci sono nelle convenzione
    pavolo devi aggiungere il prefisso altrimenti nn mi chiamano
    0362993120 mail;ivanogomme@hotmail.com e tra poco sarà pronto anche il nuovo sito con tante new e mercato usato ;)
  • modificato marzo 2014
    purtroppo i prezzi non sono stabili e in piu c'è anche l'aumento dell'iva ,sono entrato ora nel sito mclub o appena cazziato michelin italia xchè non sono aggiornati i listini >:(
    le tessere mclub io ne ho 500 circa non me le regala michelin le ho dovute comprare per fare tutte le convenzioni che mi trovo su mclub
  • modificato marzo 2014
    [quote author=curaro link=topic=126335.msg126652#msg126652 date=1310711148]
    [quote]pavolo75:

    Tu vai dal gommista che hai scelto, dal sito  mclum. eu chiaramente, cioè un Mastro Michelin, e gli dici, con la tessera CL, io mi sono iscritta dal sito a Lei, dovrei avere la tessera del soccorso gratis per un anno, e per le gomme poi torno o se le devi cambiare ti fai fare un preventivo.

    Per Haiede, la michelin nel 2010 a rivisto i listini ed ha abbassato i prezzi, proprio perche i gommisti giocavano a chi faceva lo sconto più forte.
    Se sei vicino Monza Brianza fatti una passeggiata da  Gommolo, lui è un mastro Michelin che non aveva la convenzione , l'ha fatta con la sua attività.

    Ora dovremmo avere da Curaro il riscontro, aveva su delle caciottine,  e si è recato presso Pneus Rimini, per un preventivo, steremo a vedere se ci fà sapere.


    ;);););););););););)[/quote]
                                       
                                        ito, preventivo per gomme montate: 215,00 euro l'una, misure 225/65/16, per ora il più onesto trovato, ma non strepitoso, il mio gommista di riferimento a RSM mi ha chiesto 220,00 (siamo amici), chissà?
    [/quote]

    mi intrometto
    ormai in rms o livigno quasi nn convengono piu se, in rms trovi in mastrò ti puo vendere tranquillamente quella misura a 200 euro cad.unomontate bilanciate iva comp.
  • modificato marzo 2014
    oggi ho fatto due preventivi a 2 camperisti iscritti in camperlife
  • modificato settembre 2011
    mi fai il preventivo per il cambio estate inverno :D:D:D:D:D

    anzi fammi anche la tessera visto che non ti ho trovato sul sito michelin se metti Briosco.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    Hai visto Brianza che gommolo c'è!!!!!!!!

    Vai Ivano, non fargli nemmeno un centesimo di sconto, ma applicagli l'aumento del 3% così stecchiamo il caffè.

    Ciaoooooo Scherzo
    8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file