poi non dite che non siete stati avvertiti!!!

modificato 12:00 in Camper Bar
in giro si possono trovare queste mogli....:D:D:D:D:);) fate attenzione..come si dice: chi troppo lo tira..lo taglia!!!!!O_O :)

Lega il marito al letto e lo evira
Vanity Fair – mer 13 lug 2011

La donna, 48 anni, ha prima drogato il compagno. Vent'anni fa il caso di Lorena Bobbit, che tagliò il pene al suo uomo, John

Ha drogato il marito, lo ha legato al letto e lo ha evirato. Catherine Kieu Becker, 48 anni, ha seguito precisamente le orme di Lorena Bobbit, la donna che nel 1993 tagliò il pene al suo uomo, John, e che venne poi assolta per infermità mentale. Stando a quanto ha riferito il Los Angeles Times, Catherine ha preparato la cena al marito, 51 anni, versandogli di nascosto nel cibo una sostanza che lo ha fatto svenire. Quindi lo ha legato al letto. Quando si è risvegliato, la donna gli ha tagliato il pene e l'ha gettato nella spazzatura. Ha chiamato la polizia e si è fatta arrestare senza opporre resistenza. Agli agenti che le stavano mettendo le manette, ha solo detto tre parole: «Se lo meritava»

Commenti

  • modificato luglio 2011
    [quote]CIUPPI:
    in giro si possono trovare queste mogli....:D:D:D:D:);) fate attenzione..come si dice: chi troppo lo tira..lo taglia!!!!!O_O :)

    Lega il marito al letto e lo evira
    Vanity Fair – mer 13 lug 2011

    La donna, 48 anni, ha prima drogato il compagno. Vent'anni fa il caso di Lorena Bobbit, che tagliò il pene al suo uomo, John

    Ha drogato il marito, lo ha legato al letto e lo ha evirato. Catherine Kieu Becker, 48 anni, ha seguito precisamente le orme di Lorena Bobbit, la donna che nel 1993 tagliò il pene al suo uomo, John, e che venne poi assolta per infermità mentale. Stando a quanto ha riferito il Los Angeles Times, Catherine ha preparato la cena al marito, 51 anni, versandogli di nascosto nel cibo una sostanza che lo ha fatto svenire. Quindi lo ha legato al letto. Quando si è risvegliato, la donna gli ha tagliato il pene e l'ha gettato nella spazzatura. Ha chiamato la polizia e si è fatta arrestare senza opporre resistenza. Agli agenti che le stavano mettendo le manette, ha solo detto tre parole: «Se lo meritava»[/quote]

    c'è solo un commento da frare ... EGOISTA!!!!!!!!!!!!!!

    poteva forse servire ad altre in carenza storica!!!!!!
  • modificato luglio 2011
    scusatemi ma con una storia così mi vien solo da dire ..... miiinc%**hia!
    :)
  • modificato 12:00
    cacchius....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:00
    Io ho un idea per il problema:

    Cari Maschietti se mi inviate la vostra mail privata vi invio foto della CINTURA DI CASTITA proggettata e realizzata da un fabbro qui della Zona, con tanto di lucchetto.

    La stessa e per uomo, sia chiaro, pertanto pere evitare il problema, basta andare a Letto con la stessa e nascondere le chiavi in modo che Vostra moglie non le trova e il gioco e fatto.

    Di quei problemi non si dovrebbero più avere.

    ;);););););););););):evil:
  • modificato 12:00
    paura ne???????????
  • modificato 12:00
    usare saponaria officinalis, :
    da wikipedia :I principi attivi sono saponine, mucillagini e resine. In erboristeria e fitoterapia la pianta è apprezzata per le sue proprietà diuretiche, colagoghe, diaforetiche e depurative.

    Sbattuta in acqua produce una schiuma detergente utilizzabile per lavare le stoffe, in sostituzione dei detersivi se ci si trova, ad esempio durante un campeggio, a lavare in un corso d'acqua.[1]
  • modificato 12:00
    Curaro hai sbagliato post.

    Many si paura di andare a cantare nel coro delle voci bianche.

    Poi quelli sono i piaceri della Vita se non possiamo più permettercelo che vivemo a fà????????

    ;););););););););)

    W W W La cintura di castità per la nostra tutela.
  • modificato 12:00
    [quote]pavolo75:

    Curaro hai sbagliato post.

    Many si paura di andare a cantare nel coro delle voci bianche.

    Poi quelli sono i piaceri della Vita se non possiamo più permettercelo che vivemo a fà????????

    ;););););););););)

    W W W La cintura di castità per la nostra tutela.[/quote]

    hai ragione, lo metto al suo posto, ma mi sono confuso perchè impaurito..... che gentaccia frequento??????? mamma mia!!!!!;);););):ops:
  • modificato 12:00
    [quote]curaro:
    [quote]pavolo75:

    Curaro hai sbagliato post.

    Many si paura di andare a cantare nel coro delle voci bianche.

    Poi quelli sono i piaceri della Vita se non possiamo più permettercelo che vivemo a fà????????

    ;););););););););)

    W W W La cintura di castità per la nostra tutela.[/quote]

    hai ragione, lo metto al suo posto, ma mi sono confuso perchè impaurito..... che gentaccia frequento??????? mamma mia!!!!!;);););):ops:[/quote]

    di' la verita'..volevi deviare l'informazione dell'uomo evirato...paura che tua moglie lo leggesse eh???;):)
  • modificato 12:00
    Curaro poi ti invierò lo studio della famosa cintura di castità che stò proggettando per noi maschietti, per ovviare a questo probabile problema.

    ;););););););)
  • modificato luglio 2011
    [quote]pavolo75:

    Curaro poi ti invierò lo studio della famosa cintura di castità che stò proggettando per noi maschietti, per ovviare a questo probabile problema.

    ;););););););)[/quote]

    serve solo uso famiglia!!!!!!!!!!:D:D:evil::evil::evil:praticamente non mi servirebbe, potete tranquillamente affidarmi le vostre gentil donzelle, certi che non ve ne pentirete , ( e non se ne pentiranno), non gli faccio nulla e le rispetto!!!!!!! o se le rispetto!!!!!!!!!;);););););););););)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file