aiuto

modificato luglio 2011 in Produttori Camper & Caravan
ciao a tutti, mi presento mi chiamo simone e da poco, dopo 20 anni sono riuscito ad acqistare il mio primo camper. un fantastico super brig 679 del 1992,un po datato ma tenuto benissimo.ho solo un piccolo problema,avendo il wc nautico e andando in as o in camping volevo usare il serbatoio esterno(quello grigio)per non spostarmi continuamente, però non so come attaccarlo al serbatoio visto che il flessibile (universale)che ho comprato e troppo lungo e non riesco ad adattarlo.come si può fare?
grazie a tutti. se non mi sono spiegato bene scusate.:)

Commenti

  • modificato 19:41
    vedrai che in campeggio non userai il nautico, profuma molto in estate.
    Facci vedere gli attacchi metti una foto
    notte
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:41
    Basta usare comunque il disgregante e la tanica grigia della fiamma con il tubo di raccordo. Se sei in campeggio e non puoi muoverti per andare al pozzetto non è opportuno scaricare nella tanica senza aver "addolcito" il "profumo" con il disgregante.

    Io faccio così. Poi il serbatoio ha certamente una saracinesca e devi solo fare un tubo con l'attacco adatto e l'estremità opposta per la tanica.
  • modificato 19:41
    ce lo siamo perso :D:D:D:D:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:41
    Con l'augurio di tanti sereni chilometri

    image

    a te e famiglia in Camperlife


    Se ti fermi nei campeggi o nelle AA attrezzate, ti conviene usare i servizi igenici degli stessi e utilizzare quello del camper solo per emergenze
  • modificato 19:41
    buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file