negozi ben forniti di accessori in emilia romagna

modificato 19:30 in Camper-Tecnica
Ho bisogno di trovare un negozio dove ci sia una bella scelta di accessori, ho da fare alcuni acquisti, ero orientato per andare ad Altedo alla NuovaMapa ma per il mese di luglio al sabato è chiuso.

consigli su negozi simili?

avrei da prendere un aspiratore a 12V,carta igenica(alla coop per 4rotoli della tethford voglio €6,5)filtro rubinetto con l'astina,uno sfiato nuovo per la cassetta wc, varie ed eventuali........

Commenti

  • modificato 19:30
    Caravan Market a Modena ha un negozio ben fornito, come anche la ROPA a Bologna, altri non mi vengono in mente su due piedi.
  • modificato 19:30
    In Emilia e Romagna non ne conosco io solitamente vado al Camper sport Magenta a Magenta che è aperto sia di sabato che di domenica,
    può essere l'occasione anche per visitare qualche località della zona
  • modificato 19:30
    comprali su internet e spendi molto meno !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:30
    al mercatone uno a ferrara hanno quasi tutto e prezzi buoni , ovviamente materiali discreti ma decenti.
  • modificato 19:30
    [quote]marzia055:
    In Emilia e Romagna non ne conosco io solitamente vado al Camper sport Magenta a Magenta che è aperto sia di sabato che di domenica,
    può essere l'occasione anche per visitare qualche località della zona[/quote]

    In alternativa ne può trovare uno a Trapani e nell'occasione comprare dell'ottimo pesce fresco:boss:
  • modificato 19:30
    se domani pomeriggio non sono a casa per andare ad Altedo, vaso sabato da caravan market, decisamente più vicino a casa
  • modificato 19:30
    un negozio ben fornito e la 3C di CELLA sulla via EMILIA x PARMA però è un pò caro

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file