mobilvetta icaro s6 - manuali accessori

salve.
sono un nuovo camperista (roulottista per decenni...ed ancora adesso alterno la mia gloriosa adria al camper) che ha appena acquistato un icaro s6 del 2004 - motorizzato fiat 2800 127 cv.
premetto che ho chiesto alla SEA-Mobilvetta il manuale d'uso del camper che mi hanno cortesemente e celermente inviato via e-mail (Bravissimi); dalla lettura del manuale, però, alcuni miei dubbi sono rimasti senza risposta (e quindi chiedo ilVS aiuto ...prima di dover smontare tutto il camper alla ricerca dell'"arca perduta" :-)
ho "girovagato" interessato all'interno del forum ma non ho trovato le risposte alle mie domande e quindi spero di riceverne da Voi miei "giovani" amici. eccomi al dunque:
(domande indirizzate a chi possiede un icaro s6... - ma non solo -:
sapreste dirmi dove si trova la batteria servizi?
avete un manuale d'uso (e relativi collegamenti) dei vari accessori/componenti (dovrebbero essere quelli forniti come dotazione originale)- frigo trivalente 150 l, forno, riscaldatore da viaggio ecc.), magari in pdf (e/o indirizzarmi eventualmente dove reperirli)
mi farebbe anche comodo reperire un manuale relativo al fiat 2800 jtd 127 cv.
(ho intenzione di dotare il mezzo di pann. fotovoltaico ecc.)
grazie mille
Roberto
;)

Commenti

  • modificato 11:58
    Ciao la batteria se non sbaglio nell ICARO è sotto il sedile passeggero, per i manuali dai un occhiata nei down loads si trova un po di tutto
    http://www.camperlife.it/download_49_Manuali.html

    ciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 11:58
    ciao. grazie.
    batteria effettivamente sotto il sedile passeggero.
    manuale, nel frattempo l'avevo trovato (me l'ha mandato in pdf la S.E.A.).
    navigando in internet ho anche trovato manuali trumatic, smew (forno) dometic (frigo)...se può interessarti qualcosa....(chiaramente sono le dotazioni mobilvetta,però...)
    Roberto;)
  • modificato 11:58
    dai un occhiata nei downloads se non ci sono mandali per mail alla redazione:
    redazione@camperlife.it

    serviranno per altri
    ciao grazie
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file