fiat iveco 2800 jtd 127 cv - documentazione di bordo

modificato 02:55 in Camper-Tecnica
salve.
qualcuno saprebbe dirmi dove è possibile reperire il libretto di uso e manutenzione del fiat iveco 2800 jtd 127 cv con cui è equipaggiato il mio mobilvetta icaro s6?
grazie mille.
Roberto
:)

Commenti

  • modificato 02:55
    mandami una email al mio indirizzo giampiero.gai@libero.it che ti invio il libretto di uso e manutenzione in pdf.

    pedro66
  • modificato 02:55
    Salve, durante l'ultimo noleggio ho danneggiato la fiancata del camper. Il noleggiatore mi chiede oltre 1000 Euro ed in particolare 380 Euro +IVA per lo sportello vano bombole completo. Mi sapreste dire se vi sembra una cifra corretta ? Ho fatto un danno e voglio certamente pagare ma non essendo un esperto camperista vorrei essere certo di pagare il giusto. Il camper che ho noleggiato e' un Elliot 759 garage. Grazie mille.
  • modificato 02:55
    non saprei proprio cosa dirti gotocarmine.
    puoi provare così:
    se hai la possibilità di fare una foto alla zona danneggiata e farla visionare magari da un amico carrrozziere...
    oppure puoi proporre al venditore che il danno verrà pagato previa verifica in contraddittorio con un carrozziere di fiducia
    il tutto poi in seguito a regolare preventivo.
    non sò, questi sono solo consigli
    sicuramente altri utenti saranno più precisi
  • modificato 02:55
    Grazie provo a seguire il tuo consiglio

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file