Avete già prenotato la vostra piazzola a IL SALONE DEL CAMPER di Parma

modificato luglio 2011 in Camper Bar
Noi ci siamo !!! e Voi ???????? padiglione 3 stand D 10


image

image

image

image
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 05:04
    ci sarò ..
    proprio li di fronte ho il mio punto sosta personale :)
  • modificato 05:04
    e sarai attorniato da donne !!!! che culo o che palle :D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:04
    Eche' le' Bri lo stand della prostata ce' scritto Prostand. Comunque per chi non trovasse piazzole o spazi liberi ce' na casetta Rosa sul PO a circa 40 km da PR con bus navetta energia carico e scarico alla modica cifra di 50 euri al di'.
    CONTATTARE LA BELVA.
  • modificato 05:04
    costa molto meno in fiera 10 € con la corrente
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:04
    [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/15/41573801891243711714040.jpg/]image[/URL]
    E fate gli sboroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D
  • modificato 05:04
    Beh, in mezzo allo stand di CL, visto lo spazio, una bella [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/221/grigliata.jpg/]image[/URL]
    ci sta proprio bene, :D
  • modificato 05:04
    [quote]johnPV1:
    Beh, in mezzo allo stand di CL, visto lo spazio, una bella [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/221/grigliata.jpg/]image[/URL]
    ci sta proprio bene, :D[/quote]

    Io nel mio punto sosta le faccio di sicuro, se volete siete invitati ... sempre se ci si incontra negli stessi giorni.
  • modificato 05:04
    Ok dai, ci aggiungiamo anche questo.....[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/577/toroz.jpg/]image[/URL]
  • modificato 05:04
    Buona la porchetta !!!!!!!!!!!!!!!
  • modificato 05:04
    [quote]rubino:
    Buona la porchetta !!!!!!!!!!!!!!![/quote]

    Toro allo spiedo....:D:)
  • modificato 05:04
    ma non è che state prendendo la Pippite??? pensate sempre a magnare.....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:04
    Ma no dai, beviamo anche, :D:D:D e visto lo stand di CL così ampio si pensava di allestire una bella grigliata.:P:)
  • modificato 05:04
    Io credo di esserci il secondo we? Chi trovo?
  • modificato 05:04
    Mi spiace, ma quest'anno dovrete fare a meno di malloreddus, mirto, cannonau e seadas perchè noi non possiamo venire :(:(
  • modificato 05:04
    Ciao a tutti. Sono Andrea e mi sono appena iscritto a CampeLife, pechè ho intenzione di acquistare finalmente un camper usato per me e la mia famiglia, io, mia moglie, e due vivacissimi bimbi di 7 e 3 anni.
    Abbiamo scelto di avere sempre 4 letti pronti, quindi la scelta è inevitabilmente caduta su un mansardato, con letti in coda preferibilmente trasversali, in modo da avere un gavone molto capiente, wc abbastanza ampio con doccia separata, doppia dinette e doppio tavolino, e optional giusti, senza strafare, per via del peso. Il budget max e di 30000 euri. Secondo voi cosa potrei trovare di buono/ottimo? Scarterei a priori mezzi molto datati per non avere magagne in cellula o al motore.
    Vi scrivo su questa discussione perchè sicuramente dovrò venire su a Parma proprio per il periodo della fiera. E' vero che ci saranno esposti molti mezzi usati? Ci saranno anche mezzi proposti da privati? Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Sapete se veramente potrei trovare un'ottima occasione, magari spuntando un prezzo invogliante, risparmiando anche qualcosa? In che giorni è preferibile andare per trovare i privati?
    Grazie in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
    Ciao. Andrea.
  • modificato 05:04
    Ciao lo scorso anno c'era un parcheggio esterno con i mezzi dei privati, in fiera solo il nuovo.
    di solito nei week end sono presenti sempre i provati.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:04
    Bry se lo stend di Cl è quello che hai postato,è bellissimo.finalmente un po' di spazio....
  • modificato 05:04
    noi abbiamo gia' prenotato la piazzola
    evvai
  • modificato 05:04
    [quote]johnPV1:
    [quote]rubino:
    Buona la porchetta !!!!!!!!!!!!!!![/quote]

    Toro allo spiedo....:D:)[/quote]

    c'ero anch'io e pavolo e paolo con flora e nipote, quando lo quocevano, non spacciarla mica come .....brace del tuo sacco!!!!!!!!
  • modificato 05:04
    Non so ancora quando verro' ma vista l affluenza dello scorso anno pensavo proprio di venire la sera, dor,mire li' e girarmi la fiera con calma il giorno dopo, ma come si fa a prenotare ?
  • modificato 05:04
    clicca sul banner in home page lo trovi in alto!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:04
    ci sarò anch'io........
  • modificato 05:04
    noi arriveremo sabato pomeriggio , ma l ingresso al salone la faremo domenica....
  • modificato 05:04
    [size=16]
    informazioni sulla Fiera, come arrivare, ,dove sostare, come prenotare e come acquistare i biglietti on line...

    [center][url=http://www.camperlife.it/news_2103_Salone-del-camper-di-Parma-alcune-anticipazioni.html]le trovate [u]cliccando qui ![/u][/url][/center]
    [/size]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:04
    Ciao ragazzi

    Mi consigliate il momento migliore per girare la fiera con calma??perchè vengo con un futuro camperista che deve scegliersi il suo primo camper,quindi sarà una cosa luuuuunga e tormentata

    grazie ciaoo
  • modificato 05:04
    fine fiera
  • modificato 05:04
    Io non la prenoto xkè il primo weekend sarò al mare ed il secondo spero di non avere impegni lavorativi, ma la vedo dura.O_O
  • modificato 05:04
    nella sezione degli eventi c'e' anche la lista delle persone che verranno alla fiera
    ..
    elisabetta
  • modificato 05:04
    avrei intenzione di partire venerdi' 9 alla sera e arrivare verso le 23 dite che senza prenotare lo trovo un buco per parcheggiare un camper ?
    e' la prima volta che vengo alla fiera ma a quanto vedo e' un gran caos :) qualche consiglio ?
    sul sito prenotazione piazzole mi dice che non ce ne sono .....
    che faccio rischio ? in fin dei conti si tratta di parcheggiare solo venerdi' notte e sabato .
    grazie per le risposte
    beppe

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file