Brit Stops - un "Fattore Amico" in Gran Bretagna

modificato 05:16 in Viaggi
Ciao a tutti!

Prima di tutto vorrei scusarmi - io sono inglese e tento scrivere in italiano però l'ho studiato molti anni fa, ed io so che non è buono! :(

Vengo al vostro forum per informarvi del lancio di “Brit Stops”. Abbiamo preso ispirazione dalla famosa "France Passion", e Brit Stops segue il ben noto "formule invitations" anche come Fattore Amico. Adesso possibile pernottare gratis in GB in sicurezza e tranquillità in aziende agricole, birrerie, pub e anche i vigneti inglesi (sì - esistono!).

Per i camperisti è ora più facile che mai di viaggiare in Gran Bretagna. È solamente necessario pagare una tariffa unica per l'intero anno, e ci può stare 365 notti gratuita nelle aziende agricole, birrerie, pub e cantine.

Ogni ospite ha, naturalmente, deliziosi prodotti da assaggiare, ma non è obbligatorio acquistare.

È possibile trovare piu d'informazioni a britstops.com (in italiano - clicca sul Tricolore)

Se avete domande, non esitate a chiedere e farò del mio meglio per rispondere loro.

Cordiali saluti,

Steve :)

Moderatori - vi prego di scusarmi se sto infrangendo una delle regole del forum, capirò se è necessario rimuovere il mio post.

Commenti

  • modificato 05:16
    Bene a sapersi vorrei venire a visitare la Gran Bretagna.
  • modificato 05:16
    Sergio,.. chi meglio di loro possono darti indicazioni sul tuo itinerario britannico?
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:16
    Enzo già fatto :)
  • modificato 05:16
    Bravo Steve :) :) penso che sia un'informazione utile x tutti coloro che vorranno visitare la Gran Bretagna.... e complimenti x il tuo italiano xxx
  • modificato 05:16
    magari ci fa la convenzione !!!! anche se per andare in inghilterra c'è rayan air!!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:16
    Informazioni sempre utili.;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file