Il carabiniere e la torre di Pisa

modificato 03:55 in Camper Bar
Un carabiniere sta salendo sulla Torre di Pisa.
Ad un certo punto, stanchissimo, incontra una donna incinta in discesa:
"Quanto manca?".
E la donna: "Tre mesi".
"Urca, sara' meglio che scenda!".
:);)

Commenti

  • modificato 03:55
    [quote]CIUPPI:
    Un carabiniere sta salendo sulla Torre di Pisa.
    Ad un certo punto, stanchissimo, incontra una donna incinta in discesa:
    "Quanto manca?".
    E la donna: "Tre mesi".
    "Urca, sara' meglio che scenda!".
    :);)[/quote]

    Ciuppiiiiiiiiiii se riprovi a dir male dei caramba...te dago un fracco de legnà co te vedo ahahah...non ti viene il sospetto che io sia figlia di un carabiniere intelligente????????????:evil::evil::evil:
  • modificato luglio 2011
    image

    Dai ancora una, anzi due e poi basta

    Una ragazza straniera sta guidando la sua auto parecchio sopra i limiti di velocità quando un carabiniere spunta da dietro una curva e le mette in bella mostra la paletta:
    - Favorisca i documenti prego!-
    La ragazza presa dal panico:- Do... documenti? Scusi, cosa è "documenti"?-
    - I documenti sono quella cosa in cui si vede la sua faccia e che mi dimostra chi è lei!-
    La ragazza fruga nella borsetta, tira fuori uno specchietto, lo apre, vede la sua immagine riflessa e lo porge al carabiniere che, guardandoci dentro esclama rilassato:
    - Beh, poteva dirlo che era un collega!-

    image

    Il Maresciallo dice all'appuntato:" Appuntato venga dentro che piove!" E l'appuntato:" Maresciallo non si preoccupi, piove anche qui fuori!!!"

    Naturalmente si fa per ridere un pò, ho pieno rispetto per i ragazzi dell'Arma
  • modificato 03:55
    ue' valeria io scherzavo la barzelletta mi ha fatto ridere, l'avrei postata lo stesso se si trattava di un macellaio..poi questa non la conoscevo!!!...questa invece ce la diciamo io e claudio quando uno dei due non capisce qualcosa detta e stradetta!!;)

    Figlio di carabiniere torna a casa con la pagella con tutti 4. Battendo i pugni sul tavolo (knock, knock) il padre dice: "Ma sei proprio duro, non devi aver preso sicuramente da me". Al che il figlio: "Papa' hanno bussato alla porta". "Tu aspetta qui: apro io!!".

    facciamo pace, Valeria??:);)
  • modificato 03:55
    [quote]CIUPPI:
    ue' valeria io scherzavo la barzelletta mi ha fatto ridere, l'avrei postata lo stesso se si trattava di un macellaio..poi questa non la conoscevo!!!...questa invece ce la diciamo io e claudio quando uno dei due non capisce qualcosa detta e stradetta!!;)

    Figlio di carabiniere torna a casa con la pagella con tutti 4. Battendo i pugni sul tavolo (knock, knock) il padre dice: "Ma sei proprio duro, non devi aver preso sicuramente da me". Al che il figlio: "Papa' hanno bussato alla porta". "Tu aspetta qui: apro io!!".

    facciamo pace, Valeria??:);)[/quote]

    vabbuò:evil:
  • modificato 03:55
    [quote]pippo:
    image

    Dai ancora una, anzi due e poi basta

    Una ragazza straniera sta guidando la sua auto parecchio sopra i limiti di velocità quando un carabiniere spunta da dietro una curva e le mette in bella mostra la paletta:
    - Favorisca i documenti prego!-
    La ragazza presa dal panico:- Do... documenti? Scusi, cosa è "documenti"?-
    - I documenti sono quella cosa in cui si vede la sua faccia e che mi dimostra chi è lei!-
    La ragazza fruga nella borsetta, tira fuori uno specchietto, lo apre, vede la sua immagine riflessa e lo porge al carabiniere che, guardandoci dentro esclama rilassato:
    - Beh, poteva dirlo che era un collega!-

    image

    Il Maresciallo dice all'appuntato:" Appuntato venga dentro che piove!" E l'appuntato:" Maresciallo non si preoccupi, piove anche qui fuori!!!"

    Naturalmente si fa per ridere un pò, ho pieno rispetto per i ragazzi dell'Arma[/quote]

    :D:D:D
  • modificato luglio 2011
    Ciuppiiiiiiiiiii se riprovi a dir male dei caramba...te dago un fracco de legnà co te vedo ahahah...non ti viene il sospetto che io sia figlia di un carabiniere intelligente????????????:evil::evil::evil:[/quote]

    impossibile!!!!!:evil::evil::evil:
  • modificato 03:55
    Il figlio si apprisenta a casa, il primo giorno di squola [u]della primma alimentari...[/u]

    [u]figlio:[/u] papà ... la maestra mi hammesso bravissimo, ci ho fatto tutti gli "o" precisi dentro ai cuadretti del cuaderno a cuadretti...
    [u]patre:[/u] bravo gennarino


    il giorno appresso...

    [u]figlio:[/u] papà oggi pure hopreso bravissimo, tutte le "i" dentro ai cuadretti...
    [u]patre:[/u] uhmmm.... bravo gennarino...

    il giorno appresso...

    [u]figlio:[/u] papà oggi pure hopreso bravissimo, tutte le "a" dentro ai cuadretti...
    [u]patre:[/u] uhmmm.... bravo gennarino...

    il giorno appresso ancora ...

    [u]figlio:[/u] cia' cia' papaà
    [u]patre:[/u] Ecche è? Oggi niente compiti e niente bravissimo?
    [u]figlio:[/u] Ennò papà, oggi è venuto il tottore e ci ha visitato...
    [u]padre:[/u]Embé?
    [u]figlio:[/u]ci ha fatto tirare fuori il pisellino e tutti i bambini ce lo avevano piccolo piccolo mentre il mio è grande grande...


    .....
    .....

    [u]padre:[/u] Gennarinooooooooo ma tu tieni pure 18 anni a papà!!!
  • modificato 03:55
    Vabbè nulla di personale. Ma ricordate che sui Carabinieri ci sono solo DUE barzellette. Il resto è tutta verità.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file