Crisi di presenze???

2»

Commenti

  • modificato 12:30
    Se i traghetti aumentano i prezzi poco male perché il mio camper ha le ruote e vado dove mi porta.
    Il bello del camper è il viaggio e se il carburante costa meno all'estero perché non andarci?
    AA e camping cari, nessun problema, giro la chiave e metto in moto anzi non mi fermo neanche.
    :P:P:P:P:P:P:P
  • modificato 12:30
    @Pavolo.
    Questo "mito" che in Croazia con 10 euro si mangia pesce secondo me è terminato da oltre 10 anni.
    Non so voi, ma io in Croazia in tutti i posti, con 10 euro prendo un antipasto o un secondo, senza bibite.
    Se voglio "mangiare" pesce mi ci vogliono almeno 35 euro a persona.O_O
  • modificato agosto 2011
    Jhon, è tornato il 10 agosto quel mio amico che era a mozambano con il daily, ed è ripartito ieri, non ci credevo nemmeno io, mi ha portato la ricevuta, se quando torna la ha ancora te la mostro.

    E comunque se fossero 35 euro un pasto completo, qui in Italia dimmi dove si mangia con poco così???

    Due sabati fà un amico mi ha portato in una località tra Bibione e Caorle, abbiamo speso solo il secondo, ovvero tre fritture, una porzione di anguilla, contorno 2 patate e 2 insalate, 1 litro di bianco, una di acqua 3 dolci in 4 80 euro tutto, se consideri non è molto ma solo un secondo alla fine ci siamo mangiati.

    P.S. Curaro qui è Friuli non Veneto, e poi se vieni da me con 25 chilometri ti porto in Slovenia a fare il pieno, sicuro risparmi
  • modificato 12:30
    a bugerru alla baia di tore che è convenzionato 2 pizze per i pupi e 6 antipasti di pesce più 2 secondi sempre di pesce il tutto bagnato da un ottima bottiglia di vermentino più mirto e caffe 79 €
    e almeno parlano italiano e non slavo !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:30
    Con una piccola differenza, che per andare in sardegna il viaggio ha un costo, in slovenia o croazia ne ha un altro.

    Dove abbiamo speso 80 euro è Italia.

    A Caorle, Bibione, Lignano, Grado Sistiana, Trieste che sono tuttte località di mare, meno di 40/45 eurini a persona non spendi, un pranzo normale, 1 primo un secondo contorno acqua e vino, caffè.

    Un pochino eccessivo????????????

    Speriamo che capiscano di darsi una ridimensionata.
  • modificato 12:30
    [quote]pavolo75:

    Con una piccola differenza, che per andare in sardegna il viaggio ha un costo, in slovenia o croazia ne ha un altro.

    Dove abbiamo speso 80 euro è Italia.

    A Caorle, Bibione, Lignano, Grado Sistiana, Trieste che sono tuttte località di mare, meno di 40/45 eurini a persona non spendi, un pranzo normale, 1 primo un secondo contorno acqua e vino, caffè.

    Un pochino eccessivo????????????

    Speriamo che capiscano di darsi una ridimensionata.
    [/quote]

    Quoto.

    Prima o poi arrivano, certo che arrivano.
    Tutti i nodi vanno al pettine.:nc:
  • modificato 12:30
    Credo che le poche presenze, oltre che a causa crisi, siano anche da imputare ad altro!

    Attorno al 20 luglio, di ritorno da Biarritz ho cercato un campeggio 4 stelle per starci una settimana.

    Ne ho contattati circa 6 o sette e tutti pieni, compreso uno da oltre 1.200 piazzole.

    Quindi la crisi è un concetto un po' relativo.... :ops:
  • modificato agosto 2011
    sono a cala gonone in un campeggio che fa il camper stop a 30 € ho una piazzuola da 100 mq e c'è spazio.
    Eppure sulla strada conto già 4 camper che hanno parcheggiato con le finestre aperte visto che fa caldo.
    Ma non sono nascosti sono proprio sotto l'area dove mi trovo, forse per loro è meglio rischiare una multa che spendere 30 €.

    Forse è per questo che i camper sono mal visti !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:30
    [quote]Brianzagolf:
    sono a cala gonone in un campeggio che fa il camper stop a 30 € ho una piazzuola da 100 mq e c'è spazio.
    Eppure sulla strada conto già 4 camper che hanno parcheggiato con le finestre aperte visto che fa caldo.
    Ma non sono nascosti sono proprio sotto l'area dove mi trovo, forse per loro è meglio rischiare una multa che spendere 30 €.

    Forse è per questo che i camper sono mal visti !!!!
    [/quote]

    Bravo, bravo.......
    E' proprio per questo che siamo mal visti in tanti posti.
    Come hai scritto te, sono parcheggiati fuori dal campeggio con rischio multa.

    Ma daiiiii..........:nc::nc:
  • modificato 12:30
    Questo weekend sono stato [u]al fresco[/u] in montagna e devo dire che c'era un miriade di gente e tanti tanti italiani.

    I prezzi sono inferiori al mare e forse la gente sta riscoprendo anche questo altro aspetto delle ferie in Agosto, la montagna, alla faccia del mare.:(
  • modificato 12:30
    Al mare questa settimana strapieno.

    Mi sa che molti hanno anche ritardato le ferie e guardato ai prezzi della media stagione.

    :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file