Acconto alla rovescio

modificato 01:38 in Camper Bar
[size=60]-3 [/size]


E doppo me ne stessi puro io chiuso per feria.


E nci metto questo Casimirro qua:
image

Commenti

  • modificato 01:38
    Anca pure IO, -8 giornate, poscia vado a muldere i canguri!
  • modificato 01:38
    pure in ferie va vossia ?????? :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato agosto 2011
    Mica che possiamo fare i nomadi dei campi nomadi tutto l'anno. Ogni tanto ce ne andassimo pure noi nei campi camperistici. Basta che non ci arrubbate le biciclette da sopra i portabiciclette indove che noi facciamo la sosta libbera vicino a voi. Siamo ecuiparati no?

    Cia cia cia e da da umpa.
  • modificato 01:38
    ho cpaito va.. solo io lavoro.. tutti in ferie siete... l'animaccia vostra....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:38
    [quote]alien:
    ho cpaito va.. solo io lavoro.. tutti in ferie siete... l'animaccia vostra....[/quote]

    Sai come si dice, chi è causa del suo mal.........................

    Tu farai le ferie quando noi lavoriamo.
  • modificato 01:38
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:38
    Ammeno

    [size=60] 2 [/size]
  • modificato agosto 2011
    Ammeno


    [size=60] 1 [/size]


    Io mi ci faccio la partenza innteliggenza parto di gioveddì.
  • modificato 01:38
    finalmenteeeeeeeee,sicuramente non avrai la connessione wifi vero?neanche la chiavichetta,vero? così starai in pace tu e..NOI:evil::evil::evil::nc:
  • modificato 01:38
    [quote]abbondia:
    finalmenteeeeeeeee,sicuramente non avrai la connessione wifi vero?neanche la chiavichetta,vero? così starai in pace tu e..NOI:evil::evil::evil::nc:[/quote]

    dai valeee
    almeno si legge piacevolmente ed è "leggero"
    (per ora)
  • modificato 01:38
    Buone ferie e sereni chilometri
  • modificato agosto 2011
    [quote]abbondia:
    finalmenteeeeeeeee,sicuramente non avrai la connessione wifi vero?neanche la chiavichetta,vero? così starai in pace tu e..NOI:evil::evil::evil::nc:[/quote]

    Ma io ce l'avessi la chiavetta, solo che quanno che sto in feria sto in feria veramente non mi faccia la seca mentala che devo rispontere dentro il forum qua, tanto risponto quanno torno se mi fa piacere di rispontere. Mi sono portato un po' di libbri che me li leggessi quanno che sono in feria per a cul turarmi si attitolano:

    Come frecare il prossimo e vivere centanni felici e condenti
    Futtatenna;(non te ne curare, manuale per fare spallucce)
    Il Rutto come sospiro di vita
    Sono felice perché sono affettato di ignorantità (l'ignoranza rende felici).
    Scusate se la mia gnoranza non arriva alla vostra (100 moti per farsi perdonare).

    Comunque attranquillizzatavi pecché doppo torno, mica che me ne vato e non torno più. Se il webby masterr non mi scancella io qua sto.

    Cia cia cia e da da umpa.
  • modificato agosto 2011
    [quote]marzia055:
    Buone ferie e sereni chilometri[/quote]

    Grazie signora marzia a tre e ottanta a voi (altrettanto a voi, onomatopeico).
  • modificato 01:38
    Il signore sia lodato.:nc:
  • modificato 01:38
    non è che tu vai in ferie e rientra il signor multi P
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:38
    Non zi preoccupasse che quando torna il signore con le p poi ci parlassi io.

    Ci teniamo un conto sospeso. Anche lui è un Casimirro, ma non lo vuole ammettere. Non ci ha fatto ancora auting.

    Cia cia cia e da da umpa.
  • modificato 01:38
    ammeno


    [size=60]ZERO[/size]



    Vato a dormire e domani parto. Cia cia cia e dada umpa a tutti quanti ci cantiamo le corna che abbiame quando è che torno.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file