aiuto per bombola gas

modificato 05:15 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti
HO un problema con l'alimentazione gas, collegata la bombola per la prima volta non riesco far arrivare il gas alle utenze, ho due pulsanti da schiacciare uno vicino all'attacco della bombola che devo premere assieme ad un'altro pulsante sul riduttore che devo tener premuto 3 secondi fatto questo non succede proprio niente, potete aiutarmi per favore è il mio primo camper e sono un po' inesperto GRAZIE e buon ferragosto a voi che potete

Commenti

  • modificato 05:15
    [quote]rodoemare:
    Ciao a tutti
    HO un problema con l'alimentazione gas, collegata la bombola per la prima volta non riesco far arrivare il gas alle utenze, ho due pulsanti da schiacciare uno vicino all'attacco della bombola che devo premere assieme ad un'altro pulsante sul riduttore che devo tener premuto 3 secondi fatto questo non succede proprio niente, potete aiutarmi per favore è il mio primo camper e sono un po' inesperto GRAZIE e buon ferragosto a voi che potete[/quote]

    domanda banale, prima di sciacciare il pulsante che presumo sia sul flessibile, la bombola è aperta????
  • modificato 05:15
    Non sei molto chiaro, che mezzo hai, quali utenze devi usare e come dice Curaro hai aperto le bombole?
  • modificato 05:15
    azz l'ho pensato anch' io se la bombola era aperta...
    hai un sicurmotion per attivarlo dopo aver aperto la bombola e se hai il duo confort selezionato la priorità della bombola da consumare schiaccia il tasto della bombola e mantenendolo premuto schiaccia anche il tasto sul corlo centrale attivazione la capisci da un rumore di riempimento che devi sentire altrimenti è tutto bloccato.ciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:15
    [quote]curaro:
    [quote]rodoemare:
    Ciao a tutti
    HO un problema con l'alimentazione gas, collegata la bombola per la prima volta non riesco far arrivare il gas alle utenze, ho due pulsanti da schiacciare uno vicino all'attacco della bombola che devo premere assieme ad un'altro pulsante sul riduttore che devo tener premuto 3 secondi fatto questo non succede proprio niente, potete aiutarmi per favore è il mio primo camper e sono un po' inesperto GRAZIE e buon ferragosto a voi che potete[/quote]

    domanda banale, prima di sciacciare il pulsante che presumo sia sul flessibile, la bombola è aperta????[/quote]

    la bombola è aperta ho solo una bombola in dotazione il camper è un rimor horus 30 schiacciando entrambi i pulsanti non sento passare gas, cosa intendi per tutto bloccato?
    cosa devo fare?
  • modificato 05:15
    La bombola è piena o .......
  • modificato 05:15
    torniamo indietro rodomare, non è che i secondi devonoessere trenta e non tre?
  • modificato 05:15
    devi schiacciare prima quello vicino al rubinetto della bombola poi quello sul gruppo se la pressione non si livella la valvola non permette al gas di entrare nel circuito del camper.
    image

    qui trovi le istruzioni
    http://dealer.truma.com/_anweisungen/Truma-Katalog/pdf_verzeichnis/50_000/50020_56300.pdf
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:15
    [quote]Brianzagolf:
    devi schiacciare prima quello vicino al rubinetto della bombola poi quello sul gruppo se la pressione non si livella la valvola non permette al gas di entrare nel circuito del camper.
    image

    qui trovi le istruzioni
    http://dealer.truma.com/_anweisungen/Truma-Katalog/pdf_verzeichnis/50_000/50020_56300.pdf[/quote]

    grazie per le istruzioni che mi hai allegato comincio a capire cosa fare e cosa controllare ti farò sapere ciao
  • modificato 05:15
    ok ma guarda che è più facile farlo che dirlo !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file