Tessera ACI, conviene per il camper?

2»

Commenti

  • modificato 11:19
    ..ma se un' auto e' intestata a me a l'altra a mio marito...copre tutti e due?:nerd:
  • modificato 11:19
    [quote]CIUPPI:
    ..ma se un' auto e' intestata a me a l'altra a mio marito...copre tutti e due?:nerd:[/quote]

    boh.O_O
  • modificato 11:19
    @ ciuppi
    la tessera è personale la mia copre la mia machinetta ma metti che io possessore della tessera mi trovi sulla tua machinetta riesco a coprirtela... perchè è una tessera molto grande ...un tesserone
  • modificato 11:19
    ma vai e spiegaglielo... è lucana... mica pizza e fichi...
    :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:19
    [quote]alien:
    ma vai e spiegaglielo... è lucana... mica pizza e fichi...
    :evil:[/quote]

    gne..gne!:)...e se mio marito titolare della tessera non fosse con me sulla macchinetta??...che facciamo vieni tu con la tua tesseruccia x farmi trainare!! ??? :);):P
  • modificato 11:19
    no.. viene lui... fa prima... e poi io ti farei trainare al disfacimento... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:19
    [quote]alien:
    de nada BDC... :)

    per tutti gli interessati.. ho messo in moto l'ambaradan per arrivare ad una tessera a prezzo di convenzione.

    Se camperlife stipula la convenzione ci sta che si riescano a risparmiare circa 30 euro sulla tessera Gold e altrettanti sulla tessera Sistema (la gold costa 89 e la sistema 69, fate voi stessi i conticini... Quindi con uan tessera si copre l'intero parco auto dove è presente il titolare della tessera, quindi anche a bordo di auto di amici!
    unico neo, se neo si può ritenere: la dovremmo fare online e pagarla online... poi ci arriverebbe a casina nostra...

    ... passo la mano.... :evil:[/quote]

    Ma con tutto sto ambaradan che hai mosso, qualcosa si è mosso???image
  • modificato 11:19
    datti tempo.. uomo di poca fede... quasi mi ricordi qualcuno....
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:19
    [quote]alien:
    datti tempo.. uomo di poca fede... quasi mi ricordi qualcuno....
    :)[/quote]

    Noooooo, così mi offendi.O_OO_O:D:D:P
  • modificato 11:19

    Ciao a tutti, sono nuovo ho letto che avete la possibilità di avere la tessera aci gold per camper con uno sconto di circa 30 euro, io sono seriamente interessato. Fatemi sapere cosa devo fare ad essere inserito nella lista. Grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file