sfogo

modificato 22:08 in Viaggi
devo fare uno sfogo verso quelle persone che credevo amici,dopo tante avventure in camper, quest'anno pur sapendo che per motivi di lavoro ,non potevamo partire per la data stabilita,loro sono partiti 4 giorni prima ,sapendo che per noi sarebbe stato un rincorrerli.
VOLEVO RINGRAZIARLI PERCHE' CON LA MIA FAMIGLIA ANCHE SE ABBIAMO DOVUTO CAMBIARE ITINERARIO CI SIAMO DIVERTITI UN SACCO.

Commenti

  • modificato 22:08
    Stai meglio ora??????;)

    Anche a noi è capitato di dover partire con qualche gg di differenza ma non abbiamo mai cambiato itinerario, ci si è dato semplicemente un appuntamento!
    Probabilmente non sono gran che come amici, qui pullula di camperisti....ne troverai di meglio!!!!!!!:):)
  • modificato 22:08
    si sto meglio ma sai il viaggio era in Normandia non è dietro l'angolo,sono convinta che troverò camperisti migliori,ciao a presto
  • modificato 22:08
    dai Naiade.. non te le prendere... son cose che capitano!!
    dai che unodei prossimi anni riusciremo an che noi (io e mia moglie) ad andare sino in Normandia.. magari se non ci siete già stati organizziamo assieme...
    :):ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:08
    [quote]alien:
    dai Naiade.. non te le prendere... son cose che capitano!!
    dai che unodei prossimi anni riusciremo an che noi (io e mia moglie) ad andare sino in Normandia.. magari se non ci siete già stati organizziamo assieme...
    :):ciao:[/quote]

    m prenoto pure io..e fitty
  • modificato 22:08
    naiade davvero non te la prendere amici così prima li conosci e prima te ne liberi.
    figurati che tanti anni fa con quattro nostri amici (di cui due sono stati testimoni alle nostre nozze) decidemmo di passare il ferragosto sulle colline veronesi a fare un pic nic. salendo la nostra auto ha cominciato ad avere problemi di radiatore e i nostri amici hanno deciso tranquillamente di non rinunciare alla scampagnata mollandoci per strada il quindici di agosto (n.b. officine tutte chiuse) alle porte di verona.
    siamo riusciti a tornare fortunatamente a casa ma ci siamo resi conto che il detto che gli amici si vedono nel momento del bisogno ha comunque un fondo di verità.
    leggendo i forum di camperisti ho notato molta più disponibilità e solidarietà tra persone che magari non si sono mai incontrate che non con persone che conosci e frequenti quotidianamente. per cui non fartene un cruccio non siete voi ad aver perso degli amici ma loro;)
  • modificato 22:08
    [quote]alien:
    dai Naiade.. non te le prendere... son cose che capitano!!
    dai che unodei prossimi anni riusciremo an che noi (io e mia moglie) ad andare sino in Normandia.. magari se non ci siete già stati organizziamo assieme...
    :):ciao:[/quote]

    Ti dirigo io!!!! :D:D:D
  • modificato 22:08
    Noi per esperienza, ferie sempre e solo da "SOLI".;)
  • modificato 22:08
    dai naiade, a noi e' capitato di dover fare 2000 km perche' ad una persona di un equipaggio, ed eravamo 3 camper, ogni posto che trovavamo gli faceva schifo (parole testuali) e cosi dalla puglia ci siamo ritrovati in toscana.
  • modificato 22:08
    [quote]johnPV1:
    Noi per esperienza, ferie sempre e solo da "SOLI".;)[/quote]

    ma sai che ci sto pensando per i prossimi anni,fare le ferie da sola con la mia famiglia meglio soli che male accompagnati ,vecchio detto ma giusto
  • modificato 22:08
    [quote]many65:
    [quote]alien:
    dai Naiade.. non te le prendere... son cose che capitano!!
    dai che unodei prossimi anni riusciremo an che noi (io e mia moglie) ad andare sino in Normandia.. magari se non ci siete già stati organizziamo assieme...
    :):ciao:[/quote]

    m prenoto pure io..e fitty[/quote]

    perchè no, non è una cattiva idea ciao grazie
  • modificato 22:08
    [quote]naiade:
    [quote]johnPV1:
    Noi per esperienza, ferie sempre e solo da "SOLI".;)[/quote]

    ma sai che ci sto pensando per i prossimi anni,fare le ferie da sola con la mia famiglia meglio soli che male accompagnati ,vecchio detto ma giusto[/quote]

    Quest'anno quasi tre mesi in giringiro per la Penisola Iberica " rigorosamente da soli"..... molto più facile prendere decisioni....... se sbagliavamo qualche scelta, eravamo in due colpevoli.... e ci siamo fatti tanti nuovi amici, un po' qua....un po' la....;)

    Turistapercaso:):)
  • modificato 22:08
    [quote]naiade:
    [quote]johnPV1:
    Noi per esperienza, ferie sempre e solo da "SOLI".;)[/quote]

    ma sai che ci sto pensando per i prossimi anni,fare le ferie da sola con la mia famiglia meglio soli che male accompagnati ,vecchio detto ma giusto[/quote]

    Pensa ai benefici che ne ricavi, decidi tu dove e quando andare libera da vincoli e il piacere di goderti a pieno la tua famiglia, ti pare poco?
    Con tutto questo cosa te ne fai degli amici?
    Sorridi, il tempo che abbiamo a disposizione è poco per sprecarlo in queste tristezze.
    ;););););););)
  • modificato 22:08
    anke io e mia moglie 10 anni fà abbiamo trascorso 15 gg in appartamento con due coppie di amici d'infanzia bè!!!! 'na tragedia si è sfiorata la rissa da allora le ferie sempre solo con la mia famiglia!!!! meglio trascorrere qualche giorno della vacanza con chi conosci in viaggio. L'anno prox forse andiamo sù pure noi!!! vediamo!!!!! ciaociao!!!!!
  • modificato agosto 2011
    [quote]turistapercaso:


    Quest'anno quasi tre mesi in giringiro per la Penisola Iberica " rigorosamente da soli"
    Turistapercaso:):)[/quote]

    anche xche'...vai a trovarli altri 2 amici con tre mesi di ferie!!:);)
  • modificato 22:08
    Mi sembra che stia passando un messaggio sbagliato, "quello che il camperista va in giro da solo" io ho conosciuto decine di equipaggi ma alla fine le vacanze le passo sempre con gli stessi, parlo di vacanze lunghe non di weekend.
    Come nella vita tanti sono conoscenti e solo pochi sono amici, sta a te a scovarli !!!!
    :):):)
    Camperlife che ci sta a fare......
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:08
    Preferisco conoscere la gente nei luoghi dove vado che "portarmeli da casa".
    Poi sai, come in tutte le cose sono le esperienze che "plasmano" le idee.

    Per i weekend invece il discorso cambia e si può rimanere amici.:D
  • modificato 22:08
    ma ai Gion... non è così...
    l'importante è rispettare le idee degli altri e che gli altri rispettino le tue. alla fine mica si deve far passo passo tutto quel che fanno gli altri... ci si può anche lasciare la mattina e ritrovarsi la sera! o il giorno dopo fissando il punto di incontro...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:08
    [quote]johnPV1:
    Preferisco conoscere la gente nei luoghi dove vado che "portarmeli da casa".
    Poi sai, come in tutte le cose sono le esperienze che "plasmano" le idee.

    Per i weekend invece il discorso cambia e si può rimanere amici.:D[/quote]

    anche stavolta sono daccordo con John...... incontrati in Portogallo una coppia di Siviglia,per una decina di giorni abbiamo fatto il percorso insieme e l'anno prossimo ci ritroveremo in Scozia..... per ora lunga corrispondenza e-mail, veramente simpatici!:):)

    Turistapercaso:)
  • modificato 22:08
    [quote]turistapercaso:
    [quote]johnPV1:
    Preferisco conoscere la gente nei luoghi dove vado che "portarmeli da casa".
    Poi sai, come in tutte le cose sono le esperienze che "plasmano" le idee.

    Per i weekend invece il discorso cambia e si può rimanere amici.:D[/quote]

    anche stavolta sono daccordo con John...... incontrati in Portogallo una coppia di Siviglia,per una decina di giorni abbiamo fatto il percorso insieme e l'anno prossimo ci ritroveremo in Scozia..... per ora lunga corrispondenza e-mail, veramente simpatici!:):)

    Turistapercaso:)[/quote]

    Anche perchè con gente nuova si possono intraprendere discorsi nuovi, fare nuove esperienze.
    Ma cmq resta sempre una cosa soggettiva.

    Io sono e resto un lupo solitario.
    Poi una bevuta ed un weekend insieme non lo toglie nessuno, non di più però.:D
  • modificato 22:08
    valuta le persone per quello che sono e per quello che si rivelano...

    ci sono quelli che sono altruisti e quelli no...

    per questo episodio non generalizzare , chissa' in futuro conoscerai delle belle persone, la vita e' ricca di soprese...speriamo che siano tutte belle....

    :):)
  • modificato 22:08
    [quote]CIUPPI:
    [quote]turistapercaso:


    Quest'anno quasi tre mesi in giringiro per la Penisola Iberica " rigorosamente da soli"
    Turistapercaso:):)[/quote]

    anche xche'...vai a trovarli altri 2 amici con tre mesi di ferie!!:);)
    [/quote]

    Tre mesi????:D:D:D:D:D:D.....DODICI!;)

    Turistapersempre:):)
  • modificato 22:08
    tra le modifiche che verranno presentate in parlamento per levarci altri soldi è previsto anche che i pensionati tornino a lavorare per 6 mesi all'anno..
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:08
    Fanno un richiamo stile militare, :D;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file