acquisto:poche idee e confuse

modificato 07:54 in Camper-Tecnica
Salve sono emy dal polesine
sono anni che accarezzo l'idea di girare con un vr e mi sto accostando per la prima volta al meraviglioso mondo dei camperisti e dei camper.
con mio marito stiamo seriamente valutando l'acquisto di un camper che abbia almeno tre letti fissi ma essendo la prima esperienza e data la scarsa disponibilità finanziaria (max 15.000 euri) nonché l'assoluta mancanza di conoscenza in materia (se si esclude una breve e bellissima esperienza di noleggio) dopo aver visionato avvisi, forums e qualche mezzo abbiamo poche idee e molto confuse.
ad oggi il mezzo che più si avvicina alla nostra idea è un elnagh marlin 61 del 1999.
Avete suggerimenti? consigli? (la pratica spesso vale + della grammatica!)
ringrazio tutti, sia coloro che vorranno portare un po' di luce nella nostra testa sia coloro che non ne possono più di richieste come la mia.:b

Commenti

  • modificato 07:54
    Ciao,
    qualche anno fa anche noi affrontammo il grande dilemma quale fosse il mezzo più adatto alle nostre esigenze e, dopo vario girovagare presso concessionari e rivenditori un giorno ne vedemmo uno che poteva rispecchiare le nostre idee, nel pomeriggio ne vedemmo un altro dello stesso modello, anzi a voler ben guardare aveva un anno in meno e il tachigrafo riportava circa la metà dei chilometri, la differenza di prezzo fra i due non era molta ma il secondo non mi convinse tornammo dal primo venditore e acquistammo il nostro "Bussola", a tutt'oggi non ce ne siamo pentiti.
    Perché tutto questo, semplice, solo voi sentirete battere forte il cuore quando salirete sul VR con cui deciderete d'affrontare questa nuova esperienza, noi al massimo possiamo condividere la nostra esperienza se ne abbiamo avuto uno simile o quanto appreso da altri che lo hanno avuto pertanto

    image

    a te e famiglia in Camperlife

    e vedrai che i consigli non tarderanno
  • modificato 07:54
    Grazie marzia055 per il bienvenue davvero simpatico:) e per aver condiviso una sensazione che, immagino, si senta a fior di pelle.
    dei quattro modelli visti (tutti di marche diverse) è quello che mi fa lavorare tanto di fantasia: per le vacanze che potrei fare con la mia famiglia come potrei personalizzarlo, etc.
    le perplessità sono sul vr inteso nel senso tecnico del termine in quanto da veri neofiti (forse è meglio dire profani :g) dovremo capire se oltre a quanto appare ad una prima visione (del tipo mi piace o non mi piace: e ci piace), nella sostanza le condizioni sono buone per non trovarci con sgradite sorprese al momento di goderci la tanto sognata esperienza.
  • modificato 07:54
    ma in quanti siete in famiglia ??
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:54
    ben arrivata Emy.,....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:54
    grazie a tutti per il benvenuto e anche per l'interessamento
    siamo in quattro marito, due figlie:una diciassettenne che non vuol saperne di vacanze con i genitori (se proprio vorrebbe andare all'oktoberfest con amici:() una bambina di dieci anni ed io ...la gatta è maggiorenne e ormai passa fuori casa anche le notti
  • modificato 07:54
    Benvenuta in CL.

    Con quel budget, puoi cercare di trovare un rimor superbrig 678 del 97-98 sempre con mansarda pronta e due letti a castello pronti con doppia dinet (e credimi che è utile) più bagno con doccia separata.
    Buona fortuna.

    Ciaoooooo.;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file