Riparare crepa nella finestra

modificato 04:21 in Camper Bar
Ho un ecovip del 2003, in una delle finestrone laterali ho una significativa crepa che vorrei provare a riparare sapete se esistono colle particolati per questo tipo di plastiche ?
Considerato che si tratta della parte interna potrei avere problemi facendo anche campeggio invernale ? ( a parte la condensa che mi aspetto )

Commenti

  • modificato 04:21
    Visto che si trova nella parte interna della finestra,
    utilizzare una vetrofania o applicarvi della pellicola adesiva trasparente
  • modificato 04:21
    Il metalcrilato della finestre (mam) non è facilmente riparabile con collanti proprio per la sua struttura molecolare molto chiusa e legata.
    Inoltre durante il processo di sigillatura delle lastre (interna/esterna) viene iniettato gas inerte per prevenire fenomeni di condensa o ingresso indesiderato di aria.

    Meglio prevredere il budget necessario e cambiarla prima che con il freddo si distrugga completamente.

    Parere personale.
  • modificato 04:21
    Immmaginavo, grazie.by
  • modificato 04:21
    se non t'interessa l'estetica un cordolo di silicone acetico e risolvi, ma prima sgrassa la parte.
    ciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file