io ho prenotato per Capodanno !!!

modificato agosto 2011 in Viaggi
Dopo una parentesi piemontese, no comment, torno in alto adige-

E come al solito vado tra le nevi le terme e il lusso :D:D:D:D

[youtube=425,344]

[youtube=425,344]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=zpHtGLPCP3g[/youtube]
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
«1

Commenti

  • modificato 00:10
    Terme di Catez.:P
  • modificato 00:10
    Brianza, siamo solo in due ad aver anticipato i tempi pensando al capodanno.image
  • modificato 00:10
    Neve e lusso
    hai almeno preso il bagno privato su gli alberi o cosa????
  • modificato 00:10
    Noi alle terme ci siamo già stati circa quattro anni fa per capodanno e devo dire che ci ritorniamo volentieri.:P
  • modificato 00:10
    [quote]johnPV1:
    Brianza, siamo solo in due ad aver anticipato i tempi pensando al capodanno.image
    [/quote]

    Prenotare a settembre per le vacanze natalizie avendo il camper?

    Con tutte le manifestazioni che vi sono in Italia e nel resto d'Europa, con feste di piazza, spettacoli pirotecnici per festeggiare l'arrivo del Nuovo Anno ,
    passato il Natale se sarà possibile saliremo in camper e, qualcosa d’interessante e divertente lo troveremo di sicuro.
  • modificato 00:10
    se vuoi qualcosa di speciale non ci si può improvvisare anche con il camper !!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:10
    tante idee ma confuse
    volevo fare due o tre giorni a natale e una settimana dal 31 al 6
    non zo!!!!
  • modificato 00:10
    [quote]Brianzagolf:
    se vuoi qualcosa di speciale non ci si può improvvisare anche con il camper !![/quote]

    image
  • modificato 00:10
    Il camping di sesto pusteria è bello ma non speciale , non sono terme ma piscina normale e se non hai preso la superior con il bagno sull'albero, tutto sommato e una buona sistemazione ma non certo speciale, tenendo conto che a capodanno li sei perso proprio nel nulla
  • modificato 00:10
    se lo dici tu va bene, io ci sono già stato a capodanno e ci torno volentieri.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:10
    carissimi io vado a svernare per 2 o 3 mesi sud spagna stretto di gibilterra un caro saluto a tutti
  • modificato 00:10
    pensate che noi al caravan abbiamo già prenotato per agosto 2012 scegliendo chiaramente la nostra piazzola preferita...e vai
  • modificato settembre 2011
    alla faccia dell'itinerare e della tranquillità.
  • modificato 00:10
    quando ho voglia itinero alla grande e la tranquillità nella nostra piazzola è sicuramente garantita anche se sarà la settimana di ferragosto (collaudata anche quest'anno)
    e vai..
  • modificato 00:10
    Quale piazzola hai preso???
  • modificato 00:10
    CURIOSO il fanciullo :) piazzola premium vicino al campo tennis
    Cinzia
  • modificato 00:10
    Fanciullo fanciullo magari no, ma comunque grazie.

    L'ultima tra lo chalet e il campo da tennis, bella, io le due volte che ci sono stato ero alla 223 con il bagno sull'albero, che è un poco lontana dal wellness ma il bagno è stupendo, ed in inverno una panacea.
  • modificato settembre 2011
    Fanciullo voleva essere solo un "ninnolo" e nulla più, non volevo offendere nessuno sia chiaro ;)
    Comunque all'interno del caravan vi sono veramente molte piazzole carine e si presta per molte attività sportive che noi amiamo moltissimo soprattutto in estate
    Cinzia
  • modificato 00:10
    per capodanno ho solo 7 giorni per fare vacanze con i ragazzi
    ma dove vado?
    ero indecisa se rimanere in italia oppure andare in alsazia (colmar)
  • modificato marzo 2014
    Ciao a tutti

    io pensavo di andare a San Remo e fare li 2/3 gg tranquilli...anche se l'idea delle terme in Trentino non è male,anzi!
    In che zone andate??perchè dove ho cercato i campeggi sono chiusi,per esempio Levico terme mi piaceva un sacco,bello e tranquillo!

    Se avete qualche suggerimento è sempre ben accetto!
  • modificato marzo 2014
    Colmar è bellissima nel periodo Natalizio!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    Ciao, qualcuno sà indirizzarmi un luogo dove si scii e ci siano le terme ... magari o camping o area sosta preferibilmente il primo ... siamo in 4 con 2 bimbi pccoli (uno ha 2 anni e mezzo l'altro 5) quindi le terme dovrebbero accettare anche il piccolo.
    Quelle di Merano sono bellissime ma nn sò se il piccolo può entrare ed inoltre il camping è sempre strapieno !
  • modificato marzo 2014
    Mi dispiace ma non so aiutarti.
    Rispolverando questo post però mi hai fatto ricordare che fra poco più di due mesi siamo a capodanno, maremmaaaaaaa.... (siamo ancora con la maglietta corta). ;D ;D ;D ;D
  • modificato marzo 2014
    Io vado al Caravan sexten li c'è tutto ma forse per capodanno è un po tardi, però loro hanno anche un area sosta attaccata al campeggio e chi è li può usufruire anche dei servizi del campeggio !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    [quote author=maxmetanol link=topic=129455.msg134387#msg134387 date=1318523393]
    Ciao, qualcuno sà indirizzarmi un luogo dove si scii e ci siano le terme ... magari o camping o area sosta preferibilmente il primo ... siamo in 4 con 2 bimbi pccoli (uno ha 2 anni e mezzo l'altro 5) quindi le terme dovrebbero accettare anche il piccolo.
    Quelle di Merano sono bellissime ma nn sò se il piccolo può entrare ed inoltre il camping è sempre strapieno !
    [/quote]

    Personalmente direi Livigno, sci, tempo libero, e mille altre cose il tutto a portata di mano e a misura d'uomo.


    [url=http://www.aquagrandalivigno.com/]http://www.aquagrandalivigno.com/[/url]

    hanno anche vasche e zone kids con tanto di babysitteraggio.
  • modificato marzo 2014
    Bellissimo ci sei già stato ?
  • modificato marzo 2014
    Si un paio di volte , l'anno scorso a settembre e quest'anno a febbraio.
    Ne vale la pena.
  • modificato marzo 2014
    Ciao, dove ti piazzi con il camper ?
    Quanto distano le piste da sci, il centro termale ed il paese ?
  • modificato marzo 2014
    [quote author=maxmetanol link=topic=129455.msg134565#msg134565 date=1318708559]
    Ciao, dove ti piazzi con il camper ?
    Quanto distano le piste da sci, il centro termale ed il paese ?
    [/quote]
    Permont, equidistante dalle piste, dal centro del paese e dalla spa, tutto raggiungibile a piedi e con i mezzi pubblici gratuiti di livigno.

    Il Permont inoltre ti permette di occupare il posto ma di entrare ed uscira a qualsiasi ora con il camper e raggiungere di volta in volta il loco interessato.
  • modificato marzo 2014
    [quote author=johnPV1 link=topic=129455.msg129460#msg129460 date=1314736332]
    Terme di Catez.:P
    [/quote]

    ciao quanto si paga? siamo 2 camper 4 adulti + 2 bimbi 2, 5 anni..........me lo consigli?
    grazie 1000

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file