REGGIO EMILIA

modificato 13:42 in Viaggi
qualcuno sa darmi indicazioni su un' AA in zona Reggio Emilia
merci!;)

Commenti

  • modificato 13:42
    mi sa che in quella zona ci sta poca roba....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato agosto 2011
    a Reggio Emilia mi sembra che ci sia l'area per scarico e forse carico nel parcheggio dello stadio Giglio, da li si puo' prendere il minibus (sotto le gradinate dello stadio c'è una galleria commerciale,negozi,ristoranti e cinema multisala che si chiama I PETALI)che ti scarrozza per reggio emilia e dovrebbe essere a gratis perchè dovrebbe essere un parcheggio scambiatore dove si prende il biglietto dalle colonnine automatiche per usarlo sul minibus e per i non residenti è gratis.

    al momento altri parcheggi comodi per spostarsi non me ne vengono.
    C'è un'altro parcheggio scambiatore nella zona commerciale VOLO(dove a fianco c'è il centro commerciale Meridiana) ma non ricordo se ci sono sbarre che ne limitano l'altezza.
  • modificato 13:42
    grazie Ruttigan!
    ..e campeggi o AA in qualche paesino attaccato a RE? non e' un problema spostarci!;)
  • modificato 13:42
    Ciao CIUPPI io sono della zona ,come AA becchi male ci sono vari parcheggi attorno alla città ma quello che ti posso consigliare èil parcheggio ex foro boario con carico e scarico e sei aun chilometro dal centro.un consiglio non andare la domenica,è pieno di furgoni del'est con le badanti.e poi di notte io non ci starei!!! il campeggio più vicino parma o modena x informazioni prova su www clubcampeggiatori reggioemilia.it

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file