ma come si fa a salvare sms sul pc?

modificato 10:01 in Camper Bar
io per mia disgrazia ho un vodafone 858 smart e non so proprio come fare a salvare sti maledetti sms sul pc..... c'è qualche anima pia e informatizzata che mi può aiutare???
ciao e un abbraccio a tutti

Commenti

  • modificato 10:01
    scusa ma a che ti serve salvare gli sms?
    :evil:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:01
    se puta caso qualcuno mi manda sms poco graditi e puta caso ho bisogno di fotocopiarli che faccio??? in questo Stato della malora non si può aspettarlo sotto casa con una mazza da baseball.....
  • modificato 10:01
    [quote]paolo77:
    se puta caso qualcuno mi manda sms poco graditi e puta caso ho bisogno di fotocopiarli che faccio??? in questo Stato della malora non si può aspettarlo sotto casa con una mazza da baseball.....[/quote]

    io con il b.b. uso la funzione inoltra come... e gli do indirizzo mail desiderato (se li hai inseriti nei contatti fai prima) :evil::evil:
  • modificato 10:01
    curaro bello puoi esplicare con termini piu consoni il tuo assunto?
    per me b.b. sta per brigitte bardot :)
  • modificato 10:01
    blak berry..no????
  • modificato 10:01
    eh! eccheccaspita.. ma la zia che ti fa mangiare a pranzo? pane e baccalà?? :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:01
    connettilo al pc e sincronizzalo poi stampi tutto dal pc, di solito funziona così.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:01
    boh da oggi in poi userò penne e calamaro...... alla faccia della tecnologia mi vado a riempir la panza!!!!!
  • modificato settembre 2011
    [quote]paolo77:
    boh da oggi in poi userò penne e calamaro...... alla faccia della tecnologia mi vado a riempir la panza!!!!![/quote]

    ehi da vecchietto quale sei , rimani un poco retrogrado neh!!!!! povera flo!!!!!studia le "distruzioni d uso" o cambia cellulare (uehi bocia, ti gà da fà n'na revision..."
    n'abbraccio :D
  • modificato 10:01
    [quote]paolo77:
    boh da oggi in poi userò penne e calamaro...... alla faccia della tecnologia mi vado a riempir la panza!!!!![/quote]

    e dopo ..con che scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? con il nero che hai sottratto al calamaro e con le sattine tentacolari??????:P
  • modificato 10:01
    @ abbondia
    cara dovevi darmelo prima il consiglio........oramai è tutto che nuota felicemente dentro la mia rispettabile pancia!!!

    per quanto riguarda gli sms
    tutti che sfottono ma nessuno che mi dà istruzioni precise.....chissà come mai? :ops:
    :nc::nc::nc::nc::nc:
  • modificato settembre 2011
    [quote]paolo77:
    @ abbondia
    cara dovevi darmelo prima il consiglio........oramai è tutto che nuota felicemente dentro la mia rispettabile pancia!!!

    per quanto riguarda gli sms
    tutti che sfottono ma nessuno che mi dà istruzioni precise.....chissà come mai? :ops:
    :nc::nc::nc::nc::nc:[/quote]

    paolo mandami un sms che te lo rimando come mail...
    te lo ripeto, almeno col mio tel, sms ricevuto, clicco sopra ,opzioni, invia come, mail, e via!!!!!
    ma sai, io sono all'antica e devo ancora imparare l'uso dei nuovi smartphone!!!!!!!-........:evil::evil::evil:
    ah piuttosto guarda nella tua casella di posta che te ne avevo già girato uno!!!!!! ma la leggi mai???

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file