Piedini TINYFOOT

modificato settembre 2011 in Camper-Tecnica
Ciao, qualcuno li conosce ?
Costo ?
Affidabilità ?
Mi piaciono per via della "semplicità " del software e quindi credo nella massima affidabilità e per l'eccezionale corsa a disposizione.

Commenti

  • modificato 09:07
    AAAAAaaaaaaaa volevo scrivere Tinyfoot ... non riesco a correggerlo ?
  • modificato 09:07
    sono belli e funzionali ma costano e pesano un un botto !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:07
    Quanto ?
    Conosci chi li ha già provati ?
  • modificato 09:07
    no li ho visti su un mezzo in prova, ma a dirla tutta 2500 eurini non ce li spenderei oltre ai 50 kg in più sul camper.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    Per il peso non è un problema, dal giorno dopo cominciaano a pesare sempre meno... visto la quantità di olio che perdono
  • modificato marzo 2014
    In realtà ne ho sentite fin troppe sui piedini idraulici in generale, generalmente mi oriento verso prodotti semplici ed affidabili, in fiera ho conosciuto il produttore dei tesaitaly ... ho parlato con alcuni suoi clienti che si fermavano allo stand ... ho visionato con attenzione il mezzo, credo che monterò quelli, l'unico dubbio è il prezzo e la stabilità a mezzo livellato ... si muove cmq lateralmente.
  • modificato marzo 2014
    .........come sono posizionati i piedi stabilizzatori delle piattaforme telescopiche montate sui furgoni?..............perchè cosi?...............eppure vanno molto in alto con peso fino a 250 kg..........................e poi come sono montati i piedi meccanici a cricchetto per esempio di un tealio AL-KO.........e perchè cosi?

    Non rispondermi ma risponditi dopo che ci hai riflettuto.................adesso mi arriveranno gli strali dei vari produttori di piedini stabilizzatori!
  • modificato marzo 2014
    [quote author=cortes link=topic=129771.msg131646#msg131646 date=1316602820]
    Per il peso non è un problema, dal giorno dopo cominciaano a pesare sempre meno... visto la quantità di olio che perdono
    [/quote]

    Ciao Cortes
    ti ho inviato email - hai ricevuto?
    grazie (scusate)
    Dan

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file