che ne dite se ripetiamo la cena Medievale a Narni il 24 settembre?

modificato settembre 2011 in Viaggi
vi va?

a Narni... il 24 settembre alle 20.30

leggete la news...

[center][url=http://www.camperlife.it/news_2119_Narni-medievale-festeggia-San-Michele-Arcangelo.html]cliccate qui[/url][/center]

se qualcuno vuole organizzare ci si va assieme.. quantomeno si mangia bene :) nelle altre due edizioni di certo abbiam mangiato davveo bene....

vabbè.. dite la vostra...
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Commenti

  • modificato 12:21
    ma cosa si mangia??perchè in casa nostra ci sono problemi di allergie.....e visto che siamo un pò sulle spese abbiamo anche problemi di portafogli!HAHAHAH

    Dato che ci siete già stati cosa si mangia e all'incirca quanto si spende?
  • modificato 12:21
    Io ci vengo molto volentieri.

    Per Krydan:
    Si mangia come si mangiava nel medioevo, non so dirti di più perchè nelle due volte che ci son stato hanno fatto cose diverse
  • modificato 12:21
    Chissà che non ci portassi pure a me medesimo di persona e la moglia. Uè, però se ci portassi pure il cane non è che me lo servite come pietanza? Io un libbro sul medio evo che mi sono letto (di uno storico francese) dice che si puzzavano di famme per una carestia intorno all'anno 1000 e che ci sono stati anche eppisodi di cannibbalissimo. Stiamo tranquilli che non ci mangiano vivi???
  • modificato settembre 2011
    [quote]Casimirro:
    Chissà che non ci portassi pure a me medesimo di persona e la moglia. Uè, però se ci portassi pure il cane non è che me lo servite come pietanza? Io un libbro sul medio evo che mi sono letto (di uno storico francese) dice che si puzzavano di famme per una carestia intorno all'anno 1000 e che ci sono stati anche eppisodi di cannibbalissimo. Stiamo tranquilli che non ci mangiano vivi???[/quote]

    mi pare che il cane tuo sia sui trenta kili o sbaglio????
    mmmmhhhhh slurp!!!!! che porchetta ci esce!!!!!
    sennò facciamo patè per crostini da antipasto.
  • modificato 12:21
    [quote]Krydan:
    ma cosa si mangia??perchè in casa nostra ci sono problemi di allergie.....e visto che siamo un pò sulle spese abbiamo anche problemi di portafogli!HAHAHAH

    Dato che ci siete già stati cosa si mangia e all'incirca quanto si spende?[/quote]

    per il cosa si mangia.... leggi la news.. ho linkato la pagina sopra...
    se privatamente mi dici che tipo di allergie vi assillano.. provo a chiedere se tra gli ingredienti ci sono quelli che posson darvi fastidio.
    per il quanto si paga: 30 euro a persona, ci fanno lo sconto di 5 euri a cristiano et similia in quanto amici di camperlife... quindi 25 a capoccia.

    però si mangia bene... e se la serata ingrana ci si diverte... o almeno noi ci siamo divertiti.. e non si mangia porchetta di cane... quindi saremo felici di conoscere casimirro!
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:21
    faccio una domanda stupida:
    ma voi ci andrete con il camper?

    Ho letto il menù e siamo a cavallo dato che ho visto si tratta di menù a base di carne.Purtroppo Lorenzino e Dany non mangiano pesce :(

    A noi farebbe troppo piacere conoscervi quindi ci stiamo organizzando per partecipare alla cena medioevale:inlove:
  • modificato 12:21
    stasera abbiamo lanciato l'idea.. vediamo quanti si aggregheranno. ci sarà chi verrà in macchoina e chi in camper, perchè vien da lontano... ci si arrangia ... siamo zingari e ci piacciono le zingarate...
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:21
    Se non mi trattengono il trabbiccolo per una sessione di manutenzione ordinaria ci venissi puro io. Solo che il cano per sicurezza sua ce lo lascio dentro il trabbiccolo non volessi che qualcuno se lo magna, o che lui si magna a qualcuno, la quale cosa forze è più probabbile se gli sta ntipatico.
  • modificato 12:21
    Sempre a pensare al mangiare..........:nc::nc::nc:
  • modificato 12:21
    invece dovresti venirci e assaggiare.. fanno cose decisamente particolari e .. . pure buone!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:21
    peccato e' troppo lontano...
  • modificato 12:21
    si vero... per un semplice we è davvero lontano.. ma non sai cosa vi perdete... :evil:



    allora la facciamo sta lista? o ci andiamo random? della serie chi c'è c'è.. e chi un c'è, s'arrangia???
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:21
    noi 3 ci siamo....non tanto per la cena c he sarà sicuramente buonissima e particolare, quanto per conoscere live chi parteciperà!

    =)
  • modificato 12:21
    bene.. allora cominciamo.. .che è pure tardi per prenotare, altrimenti non troviamo posto:

    alien ............. 2
    KryDan.............2 + 1
    Rubino ............2
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato settembre 2011
    Aspettassimo un attimo che forze ce lo confermo puro io, ma ancora non mi sono messo d'accordo con quelli ce ci devono venire con me, valesse a dire con mia moglia e il cano.
  • modificato marzo 2014
    Manca poco al 24
    Forza gente!!!!!!!
  • modificato marzo 2014
    Mi addispiace ma all'urtimo momento ci è scappato l'imprevisto e non ci potessi venire.  Cercherò alla prossima casione di esserci per forza e per amore.

  • modificato marzo 2014
    Alla fine avete deciso in quanti andrete a Narni?
  • modificato marzo 2014
    [size=36pt][font=arial black][/font][/size]
    SIETE ANDATI A NARNI????????????
  • modificato marzo 2014
    no.. ce ne siamo scordati azz...
    :)
    vabbè.. ci andremo a dicembre, se la rifanno.. o ce ne andremo da Booo a mangiare pesce... che poi a Ruby gli diamo bisonte... che è bono bono....

    venite?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    eccolo il postttt!!
    chiedo scusa ragazzi ma tra i vari forum ho fatto confusione e con il restyling del forum non trovavo più il post.....
    Di solito non siamo gente che dà buche o sòle....
    Chiediamo scusa  :-[

    Spero ci sarà presto l'opportunità di fare la vostra conoscenza  :)
  • modificato marzo 2014
    [quote author=Krydan link=topic=130044.msg132880#msg132880 date=1317382269]
    eccolo il postttt!!
    chiedo scusa ragazzi ma tra i vari forum ho fatto confusione e con il restyling del forum non trovavo più il post.....
    Di solito non siamo gente che dà buche o sòle....
    Chiediamo scusa  :-[

    Spero ci sarà presto l'opportunità di fare la vostra conoscenza  :)
    [/quote]


    [center][u][url=http://www.camperlife.it/forum/thread/131710-Cena-a-base-di-pesce-al-borgo-medioevale-di-Nettuno.html]click here, please[/url][/u][/center]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file