la cacca col pomodoro! :(

modificato 08:19 in Camper Bar
:( O_O
Viva la cacca col pomodoro! I Nas sequestrano 100 tonnellate di passata contaminata
da piacenzaday del 6/9/11
http://piacenzanight.com/sezione-notizie-articolo.asp?cod=9565

136.000 confezioni contaminate da escrementi erano pronte ad invadere il mercato europeo
I Carabinieri del Nas hanno effettuato un maxi sequestro di passata di pomodoro contenente escrementi e quindi pericolosa per la salute. Il fatto è avvenuto a Latina, dove il titolare di un'azienda conserviera del luogo è stato denunciato.
I militari hanno posto sotto sequestro circa 100 tonnellate di passata di pomodoro, pronta per essere commercializzata in Italia, ma anche nel resto dell'Unione Europea. 136.000 confezioni (in barattoli metallici arrugginiti e recanti evidenti rigonfiamenti dovuti a proliferazioni batteriche) per un valore di circa 140.000 euro, saranno distrutte.

Commenti

  • modificato 08:19
    [quote]CIUPPI:
    :( O_O
    Viva la cacca col pomodoro! I Nas sequestrano 100 tonnellate di passata contaminata
    da piacenzaday del 6/9/11
    http://piacenzanight.com/sezione-notizie-articolo.asp?cod=9565

    136.000 confezioni contaminate da escrementi erano pronte ad invadere il mercato europeo
    I Carabinieri del Nas hanno effettuato un maxi sequestro di passata di pomodoro contenente escrementi e quindi pericolosa per la salute. Il fatto è avvenuto a Latina, dove il titolare di un'azienda conserviera del luogo è stato denunciato.
    I militari hanno posto sotto sequestro circa 100 tonnellate di passata di pomodoro, pronta per essere commercializzata in Italia, ma anche nel resto dell'Unione Europea. 136.000 confezioni (in barattoli metallici arrugginiti e recanti evidenti rigonfiamenti dovuti a proliferazioni batteriche) per un valore di circa 140.000 euro, saranno distrutte.[/quote]

    Non comprare mai la passataaaaaaaaaaaaaaaa!! o carne macinata o qlk cosa macinata....:bad:
  • modificato 08:19
    Qual è l’ industria incriminata?

    Queste mezze notizie mi fanno solo rabbia,
    vorrà dire che se sulla confezione vi è riportato la dicitura confezionato " in provincia o a Latina eviterò di comprare il prodotto "

    e come quando durante il mio viaggio in Puglia fermandomi in una località marina nota anche per le sue saline, rimasi talmente scioccata per quel che vi vidi dentro che per decenni non comprai più sale marino x uso culinario ed ancora oggi controllo bene sulle confezioni da dove proviene il sale e dove è stato confezionato
  • modificato 08:19
    e di fargliene fare una bella indigestione al posto della denuncia?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 08:19
    Il mio cane non mangia il macinato scelto (che gli cucino ovviamente) di una catena di supermercati. Mi sono sempre chiesta il perchè :nc:
  • modificato 08:19
    [quote]marzia055:
    Qual è l’ industria incriminata?

    Queste mezze notizie mi fanno solo rabbia,
    vorrà dire che se sulla confezione vi è riportato la dicitura confezionato " in provincia o a Latina eviterò di comprare il prodotto "

    e come quando durante il mio viaggio in Puglia fermandomi in una località marina nota anche per le sue saline, rimasi talmente scioccata per quel che vi vidi dentro che per decenni non comprai più sale marino x uso culinario ed ancora oggi controllo bene sulle confezioni da dove proviene il sale e dove è stato confezionato
    [/quote]

    Se vedi come confezionano il cibo, non mangi più nulla.
    Garantito al 100%.:nc:
  • modificato 08:19
    [quote]Dobry:
    Il mio cane non mangia il macinato scelto (che gli cucino ovviamente) di una catena di supermercati. Mi sono sempre chiesta il perchè :nc:[/quote]

    Meglio non vedere certi posti alimentari, ve lo garantisco.:nc:
  • modificato 08:19
    L’esperienza mi ha insegnato che

    Tutto dipende dalla serietà dell'azienda e di coloro che vi lavorano,

    non facciamo di tutta l’erba un fascio
  • modificato 08:19
    Se vedi come confezionano il cibo poi cambi idea.
    Vedi settore pasta, mangimi per cani, wurstel, pomodori, formaggi confezionati.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file