Fiera di Parma 2011 -tutto pronto, aspettiamo voi e le vostre impressioni

modificato settembre 2011 in Produttori Camper & Caravan
image
image
«1

Commenti

  • modificato 22:14
    image
  • modificato 22:14
    ma che si magna ????
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:14
    ...dieta!!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato settembre 2011
    Tantissima gente al padiglione accessori
    image
  • modificato 22:14
    come prima volta
    la fiera mi e' piaciuta molto

    ho anche visto il camper di brianzagolf e uno accanto sempre di camperlife
    peccato che non sono riuscita a conoscervi
    spero che ci siano altre occasioni....

    molto istruttiva per chi come noi e' alle prime esperienze..
  • modificato 22:14
    Io ci sono stato domenica, sarò retorico, ma niente a che vedere con Rimini ......
    inoltre mi è sembrato troppo ridotto lo spazio dedicato agli accessori, al fai da te ecc. e anche per quanto riguarda il settore turistico non è molto lo spazio a loro dedicato.
    Secondo me adesso è un'ottima fiera per chi ha dà farsi un'idea su un camper nuovo da comprare, ma se devi cercare qualcosa per fare delle modifiche o innovazioni sul tuo, c'è un pò poco.
  • modificato 22:14
    Noi siamo stati sabato e devo dire che rispetto all'anno scorso c'era meno disagio per il traffico e il parcheggio forse per il fatto che hanno ampliato la zona fieristica con parcheggi?? o perche c'era unpo meno gente??
    Sono d'accordo per quanto riguarda la zona accessori piuttosto affollata e in alcune zone piuttosto calda come temperatura...
    Da ampliare la zona turistica ma questo forse dipende dagli espositori che non cisono???
    Forse i giochi per bambini in posizione più ombreggiata???
    Nel complesso molto bene...
    Ciao a tutti
  • modificato 22:14
    Io spero di riuscire a venire quest'anno...sono anni che ci provo ma all'ultimo momento capita sempre qualcosa!!!
    :)
  • modificato 22:14
    [quote]BCDFlash03:
    Noi siamo stati sabato e devo dire che rispetto all'anno scorso c'era meno disagio per il traffico e il parcheggio forse per il fatto che hanno ampliato la zona fieristica con parcheggi?? o perche c'era unpo meno gente??
    Sono d'accordo per quanto riguarda la zona accessori piuttosto affollata e in alcune zone piuttosto calda come temperatura...
    Da ampliare la zona turistica ma questo forse dipende dagli espositori che non cisono???
    Forse i giochi per bambini in posizione più ombreggiata???
    Nel complesso molto bene...
    Ciao a tutti[/quote]

    Meno traffico solo perchè non c'ero io quest'anno...:nc: a scusate non c'era nemmeno paolo...........

    Complimenti ai ragazzi dell'organizzazione, ragazzi si fa per dire, andate avanti così ;)
  • modificato 22:14
    Fulvio, non hai dimenticato nessuno?? Solo tu e Paolo c'eravate in più l'anno scorso?? O_O:angry::angry:

    Non valeeeee!! A me non pensa mai nessuno!! :i:i:i
  • modificato 22:14
    Scusate...ma non trovo il costo del biglietto solo per il sabato :( qualcuno sa darmi notizie per favore? Grazie...:)
  • modificato 22:14
    Con tutti i redattori e gli utenti presenti, nessuno farebbe un bel reportage delle novità degli accessori???

    Ad esempio un ns sponsor dovrebbe presentare un inseguitore solare, se ne sa nulla????
  • modificato 22:14
    ma se vuoi saper le nvità perchè non ci vai?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:14
    [quote]Destriero60:
    Scusate...ma non trovo il costo del biglietto solo per il sabato :( qualcuno sa darmi notizie per favore? Grazie...:)[/quote]

    ciao...

    [center][url=http://biglietteria.fiereparma.it/bweb/dettMan.php?idMan=1411&idIn=4e71161269189]clicca qui[/url][/center]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:14
    [quote]alien:
    ma se vuoi saper le nvità perchè non ci vai?[/quote]

    Perche sono pigro e poi c'è già mezzo Cl, che è una testata giornalistica, che ci vado a fare????
  • modificato 22:14
    non perdi occasione per stuzzicare eh... ma pensa alla salute...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:14
    Mica stuzzico
    parlavo sul serio
  • modificato 22:14
    fampeg pero' ti perdi l'okkasione d conoscere me che rifletto di luce propria,,nn abbiamo manco i neon noi da quanto rifletto io
  • modificato 22:14
    Non fai per me sono fotofobico
  • modificato 22:14
    [quote]fampeg:
    Non fai per me sono fotofobico[/quote]

    anche i fobotobici hanno bisogno di un po' di luce.....
  • modificato 22:14
    si ma se è troppa infastidisce
  • modificato 22:14
    ma io nn infastidisco mai.....o quasi..,,va bhè ..affievolisco un po' la luce
  • modificato 22:14
    Ci sono anche le ombrelline??? :D:D:D
    Buon divertimento.:P
  • modificato 22:14
    [quote]johnPV1:
    Ci sono anche le ombrelline??? :D:D:D
    Buon divertimento.:P[/quote]

    Le"ombrelline"???
  • modificato 22:14
    [quote]many65:
    fampeg pero' ti perdi l'okkasione d conoscere me che rifletto di luce propria,,nn abbiamo manco i neon noi da quanto rifletto io[/quote]

    con la many in giro non c'è bisogno di inseguitori solari: many sei già tu un sole in miniatura!!!!
  • modificato 22:14
    Ocio ca la scota
  • modificato 22:14
    Many intanto che "abbagli" mica puoi andare a prendere informazioni allo stand dove presentano la i-sat, e chiedere alla ce-evolution(nostro sponsor) se presentano a parma l'inseguitore solare automatico o no???
    Cosi facciamo anche un poco di informazione.
  • modificato 22:14
    [quote]fampeg:
    Many intanto che "abbagli" mica puoi andare a prendere informazioni allo stand dove presentano la i-sat, e chiedere alla ce-evolution(nostro sponsor) se presentano a parma l'inseguitore solare automatico o no???
    Cosi facciamo anche un poco di informazione.
    [/quote]

    nn mi sposto x così poco:nc::nc::nc:
  • modificato 22:14
    Come sono le impressioni dello staff di Cl presente in fiera per la seconda edizione?
    Migliorata rispetto all'anno scorso??

    Buon lavoro.:)
  • modificato 22:14
    [quote]fampeg:
    [quote]johnPV1:
    Ci sono anche le ombrelline??? :D:D:D
    Buon divertimento.:P[/quote]

    Le"ombrelline"???[/quote]

    [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/11/50356225278831357526041.jpg/]image[/URL]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file