Fiera di Parma 2011 -tutto pronto, aspettiamo voi e le vostre impressioni

2»

Commenti

  • modificato 23:27
    [quote]johnPV1:
    Come sono le impressioni dello staff di Cl presente in fiera per la seconda edizione?
    Migliorata rispetto all'anno scorso??

    Buon lavoro.:)[/quote]

    bhè dai diciamo bene:)
  • modificato 23:27
    [quote]fampeg:
    Many intanto che "abbagli" mica puoi andare a prendere informazioni allo stand dove presentano la i-sat, e chiedere alla ce-evolution(nostro sponsor) se presentano a parma l'inseguitore solare automatico o no???
    Cosi facciamo anche un poco di informazione.
    [/quote]

    perchè? Hai assunto la Many come facchina?
    Tranquillo che gli sponsor li cura chi di dovere...e poi perchè ti interessa tanto?
    Mica avrai qualche interesse?

    scusa ma chiedere è lecito, no?
  • modificato settembre 2011
    curare gli sponsor ?
    facchina?
    certo che deve essere brutto vivere in così.

    mi interessano i prodotti che presentano, dopotutto non tutti si limitano ad interessarsi a mangiare bere e intervenire in discussioni di nessun interesse...
  • modificato 23:27
    in così come?
    in Italia, casomai, non in così.
    Ma se le discussioni di nessun in-teresse perchè in-tervieni sempre in tutte?
    Sei un in-tuttologo?
  • modificato 23:27
    Personalmente intervengo quando ho qualche cosa da dire o da chiedere, al contrario di coloro che lo fanno solo per dare noia , vero trillino.
    Che brutto deve essere vivere con questi problemi
  • modificato settembre 2011
    [quote]trillino:
    in così come?
    in Italia, casomai, non in così.
    Ma se le discussioni di nessun in-teresse perchè in-tervieni sempre in tutte?
    Sei un in-tuttologo?
    [/quote]

    Tanto sei impegnata ad infarcire il discorso di "in" che ti dimentichi anche i verbi "sono" importanti, se non ci "sono"la frase non ha senso e vai incontro a sono-re figuracce.

    Come era la storia del bue che da del **** all'asino?
  • modificato 23:27
    [quote]fampeg:
    [quote]trillino:
    in così come?
    in Italia, casomai, non in così.
    Ma se le discussioni di nessun in-teresse perchè in-tervieni sempre in tutte?
    Sei un in-tuttologo?
    [/quote]

    Tanto sei impegnata ad infarcire il discorso di "in" che ti dimentichi anche i verbi "sono" importanti, se non ci "sono"la frase non ha senso e vai incontro a sono-re figuracce.

    Come era la storia del bue che da del **** all'asino?

    [/quote]

    ..fai attenzione che ti tiri la zappa sui piedi da solo:)
    ..dici di essere laureato e.. "dimentichi" gli accenti sulle E...e lasci a casa le H!!!:nerd:
    ...il mio e' solo un consiglio..non attaccarti alla grammatica ti si puo' rigirar contro!:inlove::kiss:
  • modificato settembre 2011
    [quote]fampeg:
    Personalmente intervengo quando ho qualche cosa da dire o da chiedere, al contrario di coloro che lo fanno solo per dare noia , vero trillino.
    Che brutto deve essere vivere con questi problemi[/quote]

    infatti intervieni a iosa..in ogni dove...e credo che con tutta la tua sapienza invece di sprecarla in discorsi sterili..mettila al servizio degli altri...forse torneresti ad essere un minimo simpatico....scusami ma io ho fatto solo la scuola dell'obbligo:nc:
  • modificato settembre 2011
    [quote]fampeg:
    curare gli sponsor ?
    facchina?
    certo che deve essere brutto vivere in così.

    mi interessano i prodotti che presentano, dopotutto non tutti si limitano ad interessarsi a mangiare bere e intervenire in discussioni di nessun interesse...[/quote]

    se vuoi avere info dei prodotti che a TE interessano ,basta che ti prendi il tuo camper,vieni in fiera e ci guardi da solo,io nn ho tempo da sprecare:nc::bad:
  • modificato 23:27
    [quote]CIUPPI:
    [quote]fampeg:
    [quote]trillino:
    in così come?
    in Italia, casomai, non in così.
    Ma se le discussioni di nessun in-teresse perchè in-tervieni sempre in tutte?
    Sei un in-tuttologo?
    [/quote]

    Tanto sei impegnata ad infarcire il discorso di "in" che ti dimentichi anche i verbi "sono" importanti, se non ci "sono"la frase non ha senso e vai incontro a sono-re figuracce.

    Come era la storia del bue che da del **** all'asino?

    [/quote]

    ..fai attenzione che ti tiri la zappa sui piedi da solo:)
    ..dici di essere laureato e.. "dimentichi" gli accenti sulle E...e lasci a casa le H!!!:nerd:
    ...il mio e' solo un consiglio..non attaccarti alla grammatica ti si puo' rigirar contro!:inlove::kiss:[/quote]

    Sul tab non ci sono le "e"accentate mi spiace di disturbare la tua suscettibilita linguistica. Non c'e nemmena "a"accentata.

    E bello vedere questa incredibile solidarieta femminile

    @many cara la mia disponibilita nei confronti degli altri e continua , non sempre apprezzata, ma continua, nonostante le varie trillino e ciuppi che entrano sempre a gamba tesa nei miei confronti, solo perche ho detto che i dipendenti del comparto scuolaa sono strapagati sei mesi fa. Complimenti
  • modificato 23:27
    [quote]fampeg:
    [quote]CIUPPI:
    [quote]fampeg:
    [quote]trillino:
    in così come?
    in Italia, casomai, non in così.
    Ma se le discussioni di nessun in-teresse perchè in-tervieni sempre in tutte?
    Sei un in-tuttologo?
    [/quote]

    Tanto sei impegnata ad infarcire il discorso di "in" che ti dimentichi anche i verbi "sono" importanti, se non ci "sono"la frase non ha senso e vai incontro a sono-re figuracce.

    Come era la storia del bue che da del **** all'asino?

    [/quote]

    ..fai attenzione che ti tiri la zappa sui piedi da solo:)
    ..dici di essere laureato e.. "dimentichi" gli accenti sulle E...e lasci a casa le H!!!:nerd:
    ...il mio e' solo un consiglio..non attaccarti alla grammatica ti si puo' rigirar contro!:inlove::kiss:[/quote]

    Sul tab non ci sono le "e"accentate mi spiace di disturbare la tua suscettibilita linguistica. Non c'e nemmena "a"accentata.

    E bello vedere questa incredibile solidarieta femminile

    @many cara la mia disponibilita nei confronti degli altri e continua , non sempre apprezzata, ma continua, nonostante le varie trillino e ciuppi che entrano sempre a gamba tesa nei miei confronti, solo perche ho detto che i dipendenti del comparto scuolaa sono strapagati sei mesi fa. Complimenti[/quote]

    Tesoro caro faccio parte del comparto scuola pure io..sono una collaboratrice scolastica messa in ruolo nel 2006 dopo 10 anni di precariato, e devo avere ancora dal 2006 gli arretrati..ma pero' entrando a ruolo per ben 1 anno dal mio stipendio toglievano il 10% che dovevo restituire x non so bene che cosa perchè mentre ero precaria si vede che mi avevano STRAPAGATO...ci saranno sicureamente personale del comparto scuola che saranno strapagati ma nn certo le ultime ruote del carro come noi personale A.T.A E PERS..DOCENTI DI PRIMO E SECONDO GRADO
  • modificato 23:27
    [quote]fampeg:
    [quote]CIUPPI:
    [quote]fampeg:
    [quote]trillino:
    in così come?
    in Italia, casomai, non in così.
    Ma se le discussioni di nessun in-teresse perchè in-tervieni sempre in tutte?
    Sei un in-tuttologo?
    [/quote]

    Tanto sei impegnata ad infarcire il discorso di "in" che ti dimentichi anche i verbi "sono" importanti, se non ci "sono"la frase non ha senso e vai incontro a sono-re figuracce.

    Come era la storia del bue che da del **** all'asino?

    [/quote]

    ..fai attenzione che ti tiri la zappa sui piedi da solo:)
    ..dici di essere laureato e.. "dimentichi" gli accenti sulle E...e lasci a casa le H!!!:nerd:
    ...il mio e' solo un consiglio..non attaccarti alla grammatica ti si puo' rigirar contro!:inlove::kiss:[/quote]

    Sul tab non ci sono le "e"accentate mi spiace di disturbare la tua suscettibilita linguistica. Non c'e nemmena "a"accentata.

    E bello vedere questa incredibile solidarieta femminile

    @many cara la mia disponibilita nei confronti degli altri e continua , non sempre apprezzata, ma continua, nonostante le varie trillino e ciuppi che entrano sempre a gamba tesa nei miei confronti, solo perche ho detto che i dipendenti del comparto scuolaa sono strapagati sei mesi fa. Complimenti[/quote]

    Sei bravo a mescolare le carte, ma qui non c'entra nulla il titolo di studi o il livello morfosintattico...
    Vedi ciò che è chiaro a molti, ma evidentemente non a tutti, è che uno dei motivi per cui CL è diventato grandicello e sta crescendo è che ognuno è libero di offrire il proprio contributo liberamente, seguendo gli interessi e le competenze personali...
    Un esempio è allo stand: il lavoro di chi fa le tessere è tanto importante quanto quello di chi si strapazza le dita ad annodare i palloncini per i bambini, quanto di chi riempie (dietro le quinte) le borse frigo in regalo con la guida (belle!!!) quanto di chi prende contatti per informazioni, sponsor o convenzioni.
    Io non mi permetterei mai di chiedere, come hai fatto tu, di andare a farmi una commissione perchè mi interessa questo o quell'accessorio, perchè la gente che lavora c'è e sta lavorando alla grande.
    Se è così importante mi muovo e ci vado alla fiera, o comunque mi informo per altre vie.
    Quindi, caro Fampeg, se hai qualche finalità personale vedi di gestirtela al di fuori di CL, oppure evita di avere toni da saccente o da superiore, perchè per un pò ti si può pure sopportare,anche ignorare, ma poi a menarla troppo puzza (dicono dalle nostre parti): qua valiamo tutti uguale, anche tu.
    Ah...immagino che seguiranno una serie di quote riga per riga, parola per parola...mi auguro di no, perchè poi diventa una pizza leggere tutto.
    Sono già stata abbastanza chiara, non ce l'ho con te in particolare, ma quando mi toccano CL mi girano parecchio...
  • modificato 23:27
    Solidarietà.... non solo femminile!!!;)

    Turistapercaso:)
  • modificato settembre 2011
    fampeg
    Sul tab non ci sono le "e"accentate mi spiace di disturbare la tua suscettibilita linguistica. Non c'e nemmena "a"accentata.


    .....nonostante le varie trillino e ciuppi che entrano sempre a gamba tesa nei miei confronti, solo perche ho detto che i dipendenti del comparto scuolaa sono strapagati sei mesi fa. Complimenti[/quote]



    vedi che il tuo cervello si blocca...avrebbe bisogno di un'oliata!!:ops:

    ...avessi detto solo quello..sei rimasto fermo li'..e non e' la prima volta che lo dici...e' il tuo modo di importi che non va bene mi spiace..prova a dare uno sguardo al topic : il potere della parola...chissa' potrebbe esserti utile!!:);)

    p.s. ma che tab hai?O_O:nerd: x la E, terza pers. sing verbo essere il tasto :è..io ce l'ho!
    mentre x l'acca...non si usa l'accento ma si mette un h davanti la A o la O...ma questo all'universita' non te lo hanno insegnato??:kiss:
  • modificato 23:27
    Certo il tuo cervello non necessita di olio, quando non ce non necessita di nulla.
    Ma che ti rispondo a fare, signora maestrina, fino a che sarai costretta ad andare a cercare, gli errori di battitura per trovare un argomento su cui discutere, sarai sempre una interlocutrice poco interessante, io mi tengo i miei errori tu tieniti pure la tua pochezza.

    Ciao

    Cara trillino, ancora una volta dimostri di supporre, senza sapere, io non sono in fiera perché ricoverato in ospedale in attesa di un intervento, ignori , ma parli supponi interessi personali, forse perché, tali pratiche ti sono usuali?
    Se è cosi non dare per scontato che anche le altre persone siano avvezze a tali pratiche.

    Si parlava di gelosie, e di comportamenti strani e inconcepibili, questi rancori , parlo di te, e di ciuppi, rigorosamente in minuscolo per scelta e non per errore, sono inconcepibili, non conoscete, quindi ignorate eppure pontificate e accusate, e poi sono io che ....
    Contrariamente a voi , io non ho mai citato , la vostra situazione sociale, culturale o cosa ho sempre sostenuto che attaccabili e confutabili fossero le idee e le opinioni, cosa già detta a più riprese, e non le persone, ma voi solo li sapete andare a parare, ricerche in rete, valutazioni grammaticali, e attacchi personali, complimenti date ogni volta prova di non avere contenuti e idee da esporre poverine....

    Ciao
  • modificato 23:27
    precisiamo: io non ho mai parlato di olio, pertanto, forse nella tua furia hai confuso me e ciuppi...quindi evidentemente non siamo noi che difettiamo nella comprensione del testo...
    Ma perhè ti scaldi tanto?
    Che offesa può recarti un'osservazione da una personcina poca ed ignorante come me?
    dai che ti va su la pressione, alla tua età non va mica bene!!!!!

    E rilassati un pò, TAKE IT EASY!!!!!
  • modificato settembre 2011
    Mica mi sale la pressione, mi "scende" solo la considerazione per determinate persone , e me ne dispiace io sono una persona estremamente positiva, e, a quanto pare erroneamente ho sempre fiducia nelle persone con cui mi confronto.
    Mica mi offendo, chi si comporta in quel modo offende solo la propria intelligenza.

    Olio???
    Chi ha parlato di olio con lei???
  • modificato settembre 2011
    Io non so come stessero averamente le cose, però seconto me ci ha raggione Trillino. Passo e chiuto.


    Posso scriptumme

    sulla tab ci sta questa quì quaà

    àèìòù e poi quest'altra é , quando non ci stesserreo io ci facessi così

    a'
    e'
    i'
    o'
    u'

    Però la é e la è non si addistinguono ma a cosa servissero due èé diverzamente accettate?
  • modificato settembre 2011
    Guardiamo di stemperare un po' l'aria che stà circolando in questo 3d creato solo ed esclusivamente per avere le VOSTRE E NOSTRE impressioni sulla fiera...in primis ringrazio tutti quelli che si sn avvicendati allo stend di CAMPERLIFE anche se x un giorno o pochi minuti..GRAZIE..il vostro aiuto è stato molto importante,poi la solidarietà che nasce qui in cl tra persone ,che siano dello stesso sesso oppure no,x me è una cosa molto ma dico molto positiva,ognuno di no ha le sue simpatie,e ognuno di noi è unico nel suo genere,quindi...dato che Cl è nato per aggregare (nel possibile ) le persone,per dare e anche ricevere nozioni ,informazioni,idee,consigli,ecc ecc..guardiamo di portare avanti questa mentalità,poi è anche vero che ognuno di noi è libero di postare(nei limiti della decenza) quel che + gli aggrada,ma cerchiamo di smorzare le incompressioni....questo lo chiedo A ME X PRIMA e a voi tutti grazie..
  • modificato settembre 2011
    Ha chiuso ieri i battenti alle Fiere di Parma il Salone del Camper e del turismo 'plein air', che ha registrato la partecipazione di oltre 120mila visitatori.

    Fonte : http://www.agi.it/bologna/notizie/201109191013-cro-rt10040-turismo_parma_120mila_visitatori_al_salone_del_camper_2011
    Altre notizie :
    http://www.repubblica.it/motori/caravan-e-camper/2011/09/12/news/motori_inaugurato_salone_del_camper-21562404/

    La prima impressione:
    Quest'anno sono riusciti a eliminare quasi tutti i problemi organizzativi dello scorso anno, dai parcheggi ,

    image

    ai vari servizi, stand più ampi consentivano maggior visibilità ai vari VR senza dover far lunghe code.
  • modificato 23:27
    [quote]turistapercaso:
    Solidarietà.... non solo femminile!!!;)

    Turistapercaso:)[/quote]

    Mi associo :) :) :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file