il potere della parola

modificato 05:59 in Camper Bar
"La Vita è Vibrazione..
Ciò che conta non sono le circostanze e gli accadimenti, ma le emozioni che trasmettiamo attraverso le parole. Le emozioni sono l'Umanità di ogni essere umano.
Attraverso le affermazioni e quindi il potere delle parole cambiamo il nostro stato armonizzandolo al nostro vero Essere. Le affermazioni devono essere espresse sempre in termini positivi e ciò che è importante è la Fiducia piena in ciò che si afferma, come se fosse un gesto d'Amore verso se stessi.
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo ".Gandhi.

Commenti

  • modificato 05:59
    Le parole sono pietre...
    per me la più importante: RISPETTO
  • modificato 05:59
    [quote]trillino:
    Le parole sono pietre...
    per me la più importante: RISPETTO[/quote]

    nel tempo ormai trascorso adottai una antologia dal titolo "Armi improprie".si trattava di parole...:evil:
  • modificato settembre 2011
    Ci mancasse la signora Marzia e ci abbiamo chiuso il quartetto.

    Voi ce lo sapete che io accordo con voi nella stramaggioranza dei casi e vi stiro (1) e vi ammiro.

    Solo che ci stesse qualcuno comme a me e comme qualcun altro che ci partecipa al forumme anche per scazzeggiare ogni tanto, perché nella vita non sembre poi è propeto quel fesso che ci può sembrare nel forumme e la sera ci ha anco voglia di addivertirsi un po'.

    Perciò ogni tanto non ci prendete tutto sul serio, lasciate sfogare che poi passa tutto e non sembre chi fa finta di incazzarsi poi si incazza veramente, stiamo sempre in un forum e i rapporti sono sempre quelli "virtuali". Il contatto umano di persona pirsonalmente è un'altra cosa.

    Io mi addiverto con le cose che mi addivertono, e mi addiverto molto a fare incazzare a qualcuno e qualcun altro che quando ce la fa di fuori il vasino io mi esilaro tantissimo, addivento esilarante.



    Detto quanto ho detto sopradetto, vi faccio due esembi uno di di parole esilaranti, e uno di quando la parola non è troppo sufficiente a esprimmere un concetto e allora ci vuole qualcosa di diversamente diverso. La parola non è sempre tutto a volte con un gesto un suono si spiega più di mille parole e allora l'intervento si potrebbe dire: il potere di un suono, il potere di un gesto etc. etc.

    Oppure: un silenzio vale più di mille parole. E questa è la mia risposta seria al titolo del post.

    Alcuni esembi scherzanti:

    (1) Stimo

    [youtube=425,344]

    [youtube=425,344]

    E per ultimo .... un silenzio vale più di mille parole:



    [youtube=425,344]
  • modificato settembre 2011
    casimirro ..ti sei dimenticato questo!:) qua ti dimostra come veniva usata la parola x rispondere a "un post" in un forum del medioevo!! :);)


    questo invece e' quello che puo' succedere ai nostri tempi!:D:D


    oppure


    :D:D;)
  • modificato 05:59
    Io ci preferisco gli origginali....


    [youtube=425,344]

    Il novello esperanto... il valore della comunicazione...

    [youtube=425,344]
  • modificato 05:59
    il potere della parola con la...pubblicita'!!;):)
    "anto'...fa caud!!":);):P
    ciao casi!:ops:;)
  • modificato 05:59
    [quote]Casimirro:
    Io ci preferisco gli origginali....


    [youtube=425,344]

    Il novello esperanto... il valore della comunicazione...

    [youtube=425,344]

    ..che posso risponderti, casimirro? Toto',peppino ed eduardo de filippo sono dei gran maestri...ma alcuni giovani hanno e portano avanti il loro insegnamento!!

    questo e' un po' OT: eduardo de filippo l'ho portato alla maturita' per l'orale di letteratura italiana...ho imparato e letto di lui cose stupende, che molti dovrebbero leggere!!:);)
  • modificato 05:59
    Ma la classe non fosse aqqua, sentite il mitico Gassman e a volte spesso è come si dice una parola che ci ha la sua significazzione:





    [youtube=425,344]
  • modificato 05:59
    [quote]Casimirro:
    Ma la classe non fosse aqqua, sentite il mitico Gassman e a volte spesso è come si dice una parola che ci ha la sua significazzione:





    [youtube=425,344]

    mio caro Casimirro, mi ricordo che quando l'ho visto non me la sono fatta sotto dal ridere per miracolo...

    e ciai ragione a dire che non bisogna mica tanto esser seri:

    una risata vi seppelliràà!!!!!
    ciao casimirrrro mi sei simpatico anche da prima che eri nato!
  • modificato settembre 2011
    Signora Trillino (chi ssà come fa a dormire il vostro maritino con il "trillino" a fianco tutta la notte)...

    noi già ci stiamo seri seri tutta la giornata, ogni tanto quanlche scazzeggio ci volesse, sennò fossimo tutti mummie impietrificate. Sorridere ci fa bene, bisognia sempre fare quello che ci fa piacere fare, che altrimenti qui il tempo vola e poi ci guardiamo indietro e penziamo che abbiamo sprecato il tempo in trisatezze.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file