finalmente un camper tutto nostro

modificato 11:37 in Camper Bar
finalmente, dopo aver visionato alcuni camper, letto i vostri consigli e chiesto il parere di un conoscente (camperista da 27 anni) abbiamo acquistato il nostro elnagh marlin :inlove: veramente tenuto bene dentro e fuori, motore un po' rumoroso ma per noi è trooooppo beeeellllooooo :):):)
abbiamo passato un paio di giorni a lustrarlo e a prendere un po' di confidenza con la nostra nuova casa su ruote e poi ci siamo lanciati in una mini prova di viaggio (durata ahinoi solo due giorni) in quel di capo di ponte (dove c'è il parco nazionale delle incisioni rupestri e sito unesco) con sosta anche sul lago di garda.
tutto meravigliosamente bene(a parte la nostra incapacità a far partire il frigo a gas e una figlioletta maldestra che con troppa foga ha cercato di chiudere una finestra senza allentare la vite che tiene teso il braccio).
abbiamo suscitato tanta curiosità nel quartiere (nella nostra zona non ci sono molti vr, anzi forse è meglio dire che in paese ce ne sono davvero pochini)e con molto orgoglio l'abbiamo fatto vedere a tutto il vicinato
adesso stiamo pensando a come sistemarlo perché sia riparato quando non viene usato (in zona non ci sono rimessaggi) e a come personalizzarlo per poterlo sfruttare anche in inverno magari per una settimana bianca.

Commenti

  • modificato 11:37
    Benvenuti nel magico mondo dei camper.
    Tanti sereni buoni km.;)
  • modificato 11:37
    grazie di cuore
    il mio sogno è realtà ora dobbiamo cercare di farlo durare più che possiamo le idee di sfruttare tutti i we, ponti infrasettimanali (manovre finanziarie permettendo), ferie etc. ci sono, magari portando con noi anche la giovincella (quasi ottantenne) di mia madre :D magari l'esperienza potrebbe piacerle
    ieri sera, al ballons festival di ferrara, vedendo lo spiazzo con tutti quei camper parcheggiati mi era venuta voglia di fare altrettanto anche se noi abitiamo solo a mezz'ora di strada.
    il camper è veramente magia, libertà :q
  • modificato 11:37
    Un medico per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

    Un altro caso acuto di "camperiteeeeeeeeeeee".
    :):):D:D;)
  • modificato 11:37
    obbravi... ben arrivati tra noi... e se hai dubbi.. chiedi!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:37
    Auguroni da un novellino :):):)
  • modificato 11:37
    Che dirvi

    vi auguro tantissimi viaggi
  • modificato 11:37
    siete favolosi e non me ne voglia johnPV1 ma non ho nessuna intenzione di guarire dalla camperite :D:D
  • modificato 11:37
    Benvenuti nel mondo dei camperisti, ora però non pensate solo ad andare in giro, aspettiamo i racconti delle vostre esperienze di viaggio.
    image
  • modificato 11:37
    Che bello sentirti parlare cosi';)

    anche io sono in procinto di acquistarne uno...veramente l'avrei gia' acquistato se
    il giorno prima che portassi la caparra x un Mirage Opera6 qualcuno ha pensato bene di soffiarmelo da sotto al naso:angry:

    dopo lo choc e la tristezza durata un paio di giorni, ora aspetto che ritorni il mio concessionario di fiducia da Parma che mi ha promesso di trovarmi il camper che dico io....ormai sa benissimo come lo voglio:) e poi viaaaaa si parte!!!

    Basta anche un paio di giorni fuori citta' x rilassarsi alla grande!!
  • modificato 11:37
    Io invece ci lavoro per il mio camper... ancora 5679377 rate e ci ho finito.
  • modificato 11:37
    Con quello che costano...!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file