Quanta bella gente nello stand di camperlife

modificato 11:42 in Camper Bar
Ieri ho fatto una giratina a Parma e sono andato a salutare gli amici di camperlife, le facce erano sempre le stesse però mi ha fatto piacere conoscere (finalmente) la Toscanaccia ;).

Un salutone a tutti

Commenti

  • modificato 11:42
    ciao Grinza... ben ritrovato...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 11:42
    [quote]Grinza:
    Ieri ho fatto una giratina a Parma e sono andato a salutare gli amici di camperlife, le facce erano sempre le stesse però mi ha fatto piacere conoscere (finalmente) la Toscanaccia ;).

    Un salutone a tutti [/quote]

    proprio le stesse NOOOOOOOOOO !!!!!!!! e che ti sei bloccato ed inebriato a guardare la toscanaccia xchè all'altro pc nel lato opposto c'ero io............nn so se mi spiego e zona palloncini cerano i miei cuccioli con il mastino
  • modificato settembre 2011
    [quote]ssandra:
    [quote]Grinza:
    Ieri ho fatto una giratina a Parma e sono andato a salutare gli amici di camperlife, le facce erano sempre le stesse però mi ha fatto piacere conoscere (finalmente) la Toscanaccia ;).

    Un salutone a tutti [/quote]

    proprio le stesse NOOOOOOOOOO !!!!!!!! e che ti sei bloccato ed inebriato a guardare la toscanaccia xchè all'altro pc nel lato opposto c'ero io............nn so se mi spiego e zona palloncini cerano i miei cuccioli con il mastino[/quote]

    Hai ragione e chiedo venia, (però un sorriso te l'ho fatto;) ti vedevo impegnatissima) più che con la Toscanaccia mi sono messo a chiacchera con Igino Pererina e Dodi.

    Però vengo sempre a trovarvi
    Un abbraccio e alla prossima
  • modificato 11:42
    Rispondo con il nik di flege...ma sn Many65...Grinza finalmente ti ho conosciuto e devo dire che ho avuto un enorme piacere davvero
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 11:42
    [quote]ssandra:
    [quote]Grinza:
    Ieri ho fatto una giratina a Parma e sono andato a salutare gli amici di camperlife, le facce erano sempre le stesse però mi ha fatto piacere conoscere (finalmente) la Toscanaccia ;).

    Un salutone a tutti [/quote]

    proprio le stesse NOOOOOOOOOO !!!!!!!! e che ti sei bloccato ed inebriato a guardare la toscanaccia xchè all'altro pc nel lato opposto c'ero io............nn so se mi spiego e zona palloncini cerano i miei cuccioli con il mastino[/quote]

    ssandra e dai nn essere permalosa...:):):)
  • modificato 11:42
    Ragazzi speravoi in qualche foto!!! Ci penseremo io e Paolo77 venerdì ad immortalarvi! Intanto Buon Lavoro!!! Braviiii!
  • modificato 11:42
    [quote]ssandra:
    [quote]Grinza:
    Ieri ho fatto una giratina a Parma e sono andato a salutare gli amici di camperlife, le facce erano sempre le stesse però mi ha fatto piacere conoscere (finalmente) la Toscanaccia ;).

    Un salutone a tutti [/quote]

    proprio le stesse NOOOOOOOOOO !!!!!!!! e che ti sei bloccato ed inebriato a guardare la toscanaccia xchè all'altro pc nel lato opposto c'ero io............nn so se mi spiego e zona palloncini cerano i miei cuccioli con il mastino[/quote]

    SSandra allora Venerdì ci sei!!!:)
  • modificato 11:42
    ziao flo lo spererei pure io che torni ssandra,l'antonia.e tutte le donne di cl
  • modificato 11:42
    Many vengo solo venerdì ma vengo per darti manforte!!! Tieni duro mi raccomando!!!! ;)
  • modificato 11:42
    okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
  • modificato 11:42
    [quote]fliege:
    Rispondo con il nik di flege...ma sn Many65...Grinza finalmente ti ho conosciuto e devo dire che ho avuto un enorme piacere davvero[/quote]

    Reciproco bella bionda!;)



    P.S. Oh lo sto dicendo a Manu eh, non vorrei che qualcuno pensasse che sto facendo la dichiarazione a Igino. Si capisce perchè Igino ha i capelli diversi, oppure diversamente capellato (come me poi)
  • modificato 11:42
    [quote]Grinza:
    [quote]fliege:
    Rispondo con il nik di flege...ma sn Many65...Grinza finalmente ti ho conosciuto e devo dire che ho avuto un enorme piacere davvero[/quote]

    Reciproco bella bionda!;)



    P.S. Oh lo sto dicendo a Manu eh, non vorrei che qualcuno pensasse che sto facendo la dichiarazione a Igino. Si capisce perchè Igino ha i capelli diversi, oppure diversamente capellato (come me poi)[/quote]

    ..un insegnante di sessuologia sta a guardare queste sottigliezze:)...Igino...Many...sempre esseri viventi sono!!:);):P:ops:O_O
  • modificato 11:42
    ma alla fine vi sono bastate e pizciute le birrozze o la prossima fiera devo portarvi l'autobotte? :)
  • modificato 11:42
    allo stand di CL c'è sempre bella gente!!! Ad ogni ora!!!!!
    Un abbraccio a tutti!!!!
  • modificato 11:42
    [quote]paolo77:
    ma alla fine vi sono bastate e pizciute le birrozze o la prossima fiera devo portarvi l'autobotte? :)[/quote]

    Paolo77 la birra solo x il Bry è bastata....e te pareva:nc:
  • modificato 11:42
    [quote]trillino:
    allo stand di CL c'è sempre bella gente!!! Ad ogni ora!!!!!
    Un abbraccio a tutti!!!![/quote]

    Cuiaoi Trillyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
  • modificato 11:42
    Ci sono passato anch'io ma non conosco nessuno.....
  • modificato 11:42
    [quote]fiordox:
    Ci sono passato anch'io ma non conosco nessuno.....[/quote]

    Sicuramente non hai rinnovato o sottoscritto la tessera CL direttamente al box e, se lo hai fatto non con questo nick altrimenti saresti stato riconosciuto, ma ti ci voleva tanto a presentarti?
    Personalmente se sei passato mentre vi ero anch'io sarei stata ben felice di poterti conoscere personalmente poi, dato che non sempre condividiamo le stesse idee avrei continuato a risponderti sul forum in base all'argomento ma avendo avuto la possibilità di stringerti la mano e averti guardato negli occhi.
  • modificato marzo 2014
    [quote author=fiordox link=topic=130594.msg131482#msg131482 date=1316471771]
    Ci sono passato anch'io ma non conosco nessuno.....
    [/quote]
    perchè allora nn ti sei fermato?se sei passato in settimana sicuramente io,Fliege,Peperina,e Cristina  e il BRY c'eravamo,e se sei passato  in uno dei 2 w.e avrai visto molti altri di noi
  • modificato marzo 2014
    2 anni fa Zetros me lo presentò eravamo a una festa di carnevale, non è vero che non ci conosce  :D ;D
    Il buon B......no gli ha avrà vietato di parrare da noi
    [move] :'([/move]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    [quote author=fiordox link=topic=130594.msg131482#msg131482 date=1316471771]
    Ci sono passato anch'io ma non conosco nessuno.....
    [/quote]
    Anch'io ti ho conosciuto 2 anni fa al carnevale di Busseto.
    e a parte qualche capello in più sono sempre lo stesso.
    Potevi fermarti un attimo e chiedere...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato marzo 2014
    e si vede che aveva furia....cavallo del west :D 8)
  • modificato marzo 2014
    dici? uhm... sarà...  :-X
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    [quote author=Brianzagolf link=topic=130594.msg131585#msg131585 date=1316556207]
    2 anni fa Zetros me lo presentò eravamo a una festa di carnevale, non è vero che non ci conosce  :D ;D
    Il buon B......no gli ha avrà vietato di parrare da noi
    [move] :'([/move]
    [/quote]

    Scusami tanto, ci siamo visti una volta due anni fa tu ti ricordi della mia faccia?
    Se ti ricordavi perché non mi hai salutato?
  • modificato marzo 2014
    [quote author=fiordox link=topic=130594.msg132158#msg132158 date=1316888018]
    [quote author=Brianzagolf link=topic=130594.msg131585#msg131585 date=1316556207]
    2 anni fa Zetros me lo presentò eravamo a una festa di carnevale, non è vero che non ci conosce  :D ;D
    Il buon B......no gli ha avrà vietato di parrare da noi
    [move] :'([/move]
    [/quote]

    Scusami tanto, ci siamo visti una volta due anni fa tu ti ricordi della mia faccia?
    Se ti ricordavi perché non mi hai salutato?
    [/quote]
    se sei passato dallo stend avrai visto il caos  di gente che ci circondava ,e il Bry cmq era sempre molto impegnato...come utente di Camperlife secondo me dovevi essere tu a salutare per primo..sicuramente un caffè ti veniva offerto...
  • modificato marzo 2014
    Sarà per la prossima volta.....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file