Rimessaggio in zona Brianza

modificato 01:19 in Camper Bar
Ciao a tutti!

dopo mesi di letture a scopo informativo per l'acquisto del mio primo camper, mi sono finalmente deciso e ho acquistato uno splendido MC Luis 638G (usato ma tenuto benissimo!). Ho pensato quindi fosse arrivato il momento di registrarsi e iniziare a scrivere oltre che a leggere! :D

Con l'acquisto si è posto il primo problema (dove metterlo in rimessaggio). Dopo una lunga ricerca (in cui ho scoperto addirittura le liste di attesa per avere il posto camper nei rimessaggi!!!) sono riuscito a trovar posto allo SPAZIO di Seregno. Ho così scoperto che i proprietari stanno addirittura aprendo un nuovo campannone con 50 posti coperti che saranno ampliati a breve a 150. Il rimessaggio offre esattamente quello che cercavo (forse da qui la difficoltà nel trovar posto altrove): accesso 24 ore su 24, video sorveglianza e carico scarico.

Ho pensato dopo le difficoltà incontrare che l'informazione possa essere utile ad altri e quindi ho deciso di postarla.

ciao a tutti!

Commenti

  • modificato 01:19
    Ma vieni
    anche tu con la mia stessa pianta
    pensavo di non trovare nessuno

    complimenti per la scelta
  • modificato 01:19
    ce ne sono altri in brianza uno nuovissimo è a brenna in capannone e non in tenda che alla fine ti ripara goisto dal sole ma non dall' umidità del terreno per info 3381936777
    a e costa 900 al posto di 1200 dello spazio
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:19
    [quote]fampeg:
    Ma vieni
    anche tu con la mia stessa pianta
    pensavo di non trovare nessuno

    complimenti per la scelta
    [/quote]

    già! ho avuto anche fortuna a trovarlo usato perché lo volevo proprio con questa pianta (letto stile nautico, doccia e wc separati, garage di una certa altezza) e patente B... praticamente era l'unico che rispecchiava il tutto!

    ho già in cantiere qualche modifica (vorrei trasformare in scorrevole la porta della zona letto e cambiare il tavolo dinette).... magari ti posto qualche foto!
  • modificato 01:19
    [quote]Brianzagolf:
    ce ne sono altri in brianza uno nuovissimo è a brenna in capannone e non in tenda che alla fine ti ripara goisto dal sole ma non dall' umidità del terreno per info 3381936777
    a e costa 900 al posto di 1200 dello spazio[/quote]

    [quote][/quote]

    brenna è un po' troppo lontano da Monza/Lissone :) comunque grazie per la segnalazione!
  • modificato 01:19
    Possibile avere recapito telefonico anche di SPAZIO di Seregno?
    Grazie Cinzia
  • modificato marzo 2014
    [quote author=Brianzagolf link=topic=130606.msg130619#msg130619 date=1315780097]
    ce ne sono altri in brianza uno nuovissimo è a brenna in capannone e non in tenda che alla fine ti ripara goisto dal sole ma non dall' umidità del terreno  per info 3381936777
    a e costa 900 al posto di 1200 dello spazio
    [/quote]

    hai per caso l'indirizzo?
    ciao grazie
  • modificato marzo 2014
    anche la transwe (cantù) ha 2 rimessaggi e almeno non sei sotto un tendone .....
    Sono stato 3 anni sotto un tendone in inverno ghiaccio e in estate un caldo incredibile. Solo dalla grandine e la pioggia ti salvi.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2014
    Per favore qualcuno mi potrebbe dare urgentemente il numero di telefono del rimessaggio di Brenna.
    quello indicato da voi 3381936777 è errato e non corrisponde :( :( :(!!!
    grazie
  • modificato marzo 2014
    ho trovato questo numero prova qui
    031698943
    altrimenti vai li direttamente
    ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file