Fermata a Bologna

modificato 21:42 in Camper Bar
Ho mia figlia che da ottobre comincera` a studiare a Bologna. Lei ha preso l'appartamento in via Libia. Volevo informazioni per sapere se posso passare e parcheggiare per il tempo di scaricare un po di roba per quella via e se c'e` un parcheggio nei dintorni per una sosta giornaliera.
grazie ciao

Commenti

  • modificato 21:42
    In Via Libia c'è abbondanza di parcheggi. ora non ricordo (perchè abito in un'altra zona) se siano a pagamento o gratuiti. Comunque, anche qualora fossero a pagamento, esiste il ticket "gratta e sosta", che può variare da 1 euro all'ora ad un forfait x tuto il giorno di 5 euro. Anche sulle strade laterali i parcheggi non mancano. Tutto sta nella fortuna di trovarne uno libero:)
    Aree di sosta camper invece a Bologna non ne esistono.
    Ciao Anna
  • modificato 21:42
    grazie ... ho visto con google che e` zona blu` ... ma come si paga? non c'e` il parchimetro?
  • modificato 21:42
    Ci sono i parchimetri (colonnine ATC di colore bordeau) che funzionano con le monetine, per le soste orarie, oppure si possono comprare nelle tabaccherie i "gratta e sosta" giornalieri. Ma comunque la circolazione non ha limiti.
    Ciao Anna
  • modificato 21:42
    benissimo grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file