Di che colore è il vs camper dentro?

modificato 22:32 in Viaggi
Prima di prendere il mio trabiccolo ho visto vari camper dentro e mi ha colpito quello di una mia conoscente, che riesce ad arredarlo tutto in tinta nelle varie stagioni: dai piatti alle tende, cuscini, gommine antiscivolo ecc. 4 stagioni, 4 colori. Uno spettacolo! (ha anche tanto tempo libero...che io non ho)
Il mio ho deciso che lo farò tutto colorato per rendere il soggiorno piacevole: ho acquistato i piatti di plastica/posate della DEM verdi e blu, bicchieri li avevo già della Tupperware blu... tende e cuscini verranno ammodernati con dei tessuti Ikea coloratissimi.
Come li avete arredati i vs camper?!? Sono curiosa :inlove:
«13456

Commenti

  • modificato settembre 2011
    Legno aframosia e alluminio i mobilie la tappezzeria naturale e beige parquet aframosia sul pavimento e le tende color naturale.

    Mentre il bagno è legno ed acciaio con il top nero marmo e il termoformato della doccia panna con il fondo in legno.

    La cucina acciaio e nero

    i sacchi piumino e i cuscini sono panna con un fiorellino provenzale sui toni del mattone
  • modificato 22:32
    il mio per il momento e come mamma lo ha fatto . posso dirvi che la padrona di casa ha intenzione di andar a far visita all'ikea. quando avrà fatto le spese vi farò sapere.
  • modificato 22:32
    Le variazioni apportate all'interno del mio camper :

    http://www.camperlife.it/forum/thread/120574-HO-RIFATTO-I-CUSCINI-DELLA-DINETTE-GRANDE---e------------------pagina_1.html


    http://www.camperlife.it/forum/thread/69052-Rifacimento-tappezzeria-di-bagno-e-cucina-pagina_1.html

    Fantasia, un po' di tempo e una piccolissima dose di manualità ed il gioco è fatto

    buon lavoro
  • modificato 22:32
    Il mio è crema/caffè.
    Adesso devo cambiare parte delle stoviglie che usavo nel vecchio camper. A parte i piatti bianchi, che mantengo, ho le posate con il manico rosso che fanno a pugni con gli altri colori.
    Le tovagliette all'americana sono color corda dell'Ikea (appena comprate ;) )
    Per il letto credo che continueremo ad usare i sacchi a pelo con lenzuola gialli comprati almeno 25 anni fa ed ancora in ottimo stato.( tanto abbiamo il telo sopra per il figlio a 4 zampe)
    Ho visto i prezzi dei pronto letto e mi è venuto un colpo!
    Vi voglio invece chiedere: usate bicchieri di vetro e tazze di ceramica per la colazione?
    Bere nella plastica mi infastidisce un po'. Idem per il caffè/tè...

    Giorgia, la tua conoscente si è fatta delle foderine da intercambiare stagionalmente?
  • modificato 22:32
    [quote]fampeg:
    Legno aframosia e alluminio i mobilie la tappezzeria naturale e beige parquet aframosia sul pavimento e le tende color naturale.

    Mentre il bagno è legno ed acciaio con il top nero marmo e il termoformato della doccia panna con il fondo in legno.

    La cucina acciaio e nero

    i sacchi piumino e i cuscini sono panna con un fiorellino provenzale sui toni del mattone[/quote]

    Bellissimo Fampeg, sono abbinamenti che mi piacciono molto...ma era di serie o l'hai sistemato tu?
    Complimenti!
    Dico sul serio!!!!!!!!!
  • modificato 22:32
    Escludendo i copripiumini , sono colori di serie , almeno uno delle varie varianti.
    Dimenticavo c'è anche un poco di bianco, i cassetti della cucina e la parte bassa della cucina


    image

    E il nero del frigorifero
    image

    Cosi è l'effetto di insieme senza i copripiumini
    image
  • modificato 22:32
    uau!
  • modificato 22:32
    [quote]trillino:
    uau!
    [/quote]

    aspiterinaaaaaaaaa
  • modificato 22:32
    il mio è multicolor.....dal blu all'arancione,passando attraverso un po' di giallo,ma volendo anche rosso
  • modificato 22:32
    Non fa per me sono per il sobrio e minimalista
  • modificato 22:32
    [quote]fampeg:
    Non fa per me sono per il sobrio e minimalista[/quote]

    senti minimalista, che camper hai?
  • modificato 22:32
    Con tutto il rispetto per i nostri, secondo me ha un sig. Camper :P
  • modificato 22:32
    Il mio è rosso ducati.;)

    VR46.
  • modificato 22:32
    [quote]Dobry:
    [quote]fampeg:
    Non fa per me sono per il sobrio e minimalista[/quote]

    senti minimalista, che camper hai?[/quote]

    Un adria coral A 690 sc
  • modificato 22:32
    Ho trovato una foto della parte posteriore , che chiarisce il concetto di pulizia e cromatismi del mezzo.

    image
  • modificato 22:32
    Molto bello! :):):)
  • modificato settembre 2011
    [quote]Dobry:
    Vi voglio invece chiedere: usate bicchieri di vetro e tazze di ceramica per la colazione?
    Bere nella plastica mi infastidisce un po'. Idem per il caffè/tè...

    Giorgia, la tua conoscente si è fatta delle foderine da intercambiare stagionalmente? [/quote]

    Sì la mia conoscente ha tutte le fodere, le tende, i piatti/posate/bicchieri, accessori vari che cambia a seconda della stagione!

    Io ho comprato bicchieri, piatti, tazze e posate di plastica per avere meno peso a bordo e andare meglio nei lavaggi. Certo non è come la ceramica, ma la praticità è unica!
  • modificato 22:32
    [quote]marzia055:
    Le variazioni apportate all'interno del mio camper :

    http://www.camperlife.it/forum/thread/120574-HO-RIFATTO-I-CUSCINI-DELLA-DINETTE-GRANDE---e------------------pagina_1.html


    http://www.camperlife.it/forum/thread/69052-Rifacimento-tappezzeria-di-bagno-e-cucina-pagina_1.html

    Fantasia, un po' di tempo e una piccolissima dose di manualità ed il gioco è fatto

    buon lavoro[/quote]

    Complimenti per il lavoro e la manualità! Bellissimo risultato ma soprattutto UNICO!
    Ci devo provare pure io, volevo rifare il pavimento xché è il classico marrone e volevo qualcosa di più chiaro ma vedremo. Il mio bagno è tutto rivestito di una pellicola a specchio che fa sembrare il bagno enorme!!! :D
  • modificato 22:32
    Fampeg, complimenti, davvero bello.
  • modificato settembre 2011
    [quote]Giorgia84:
    Sì la mia conoscente ha tutte le fodere, le tende, i piatti/posate/bicchieri, accessori vari che cambia a seconda della stagione!

    [/quote]

    Mi pare esagerato!
    Secondo me questa è una che si porta anche il ferro da stiro :nerd:
  • modificato 22:32
    Quello no xché non stira neanche a casa hahahaha comunque anche secondo me è esagerato, ma l'effetto scenografico è assicurato in quanto è tutto in tinta, ogni minima cosa ed è molto bello da vedere!
    Io mi limiterò ad un solo allestimento fai-da-te che durerà tutto l'anno :)
  • modificato 22:32
    Io uso piatti di carta usa e getta e bicchieri di plastica rigida, delle normali posate in acciaio, quando sono in ferie già è tanto se cucino e lavo le padelle, ci mancherebbe solo di lavare anche i piatti, e poi si spreca una marea di acqua.

    Per non parlare dei mille ninnoli e cavolicchi che si caricano sul camper, meno c'è meno si pesa e meno si riordina.....
  • modificato 22:32
    anche noi piatti e bicchieri usa e getta
    si io sono quella che cucina ma se sostiamo nelle aeree o campeggio
    lui lava le pentole e posate ....


    stirare ?
    maaaaaaaaa qualcuno di voi stira ?
    vi prego dietmi di no!!!!
  • modificato 22:32
    Stirare?!?! Guarda, a me rompe stirare anche a casa :(
    Però qualcuna stira sicuramente in camper, te lo do per certo perchè l'ho vista...
    Il cambio colore, sul mio camper, avviene solo in occasione del cambio sporco/pulito.
    Il cucinare è ridotto all'osso
    Le pulizie sono quotidiane perchè abbiamo un figlio pulcioso camperviaggiante :)
  • modificato 22:32
    oh mamma !!!

    il cambio e' riferito ai sedili , tende?
  • modificato 22:32
    Io ho preso questi piatti
    image
    i piani blu e i fondi verdi, e queste posate
    image
    e queste tazzone per la colazione
    image
    sempre blu e verde. Sono leggerissimi e pratici, non vedo l'ora di usarli! Sono della DEM e si possono acquistare on-line assieme ad un sacco di altri prodotti su www.dem.eu hanno davvero di tutto...

    @dobry: io non ho il ferro da stiro neppure a casa, stendo bene e piego bene, e le pieghe spariscono. Xò ho preso un miniaspirapolvere per il camper!!!

    @doelicrise: sì, lei cambia fodere dei sedili, tende, tovaglie, tovaglioli, piatti ecc ecc.
  • modificato 22:32
    I miei interni sono blu e beige, abbastanza classici.. :nerd: Gli accessori sono tutti sui toni del blu e del celeste: uso la tovaglia cerata (più facile da pulire), piatti di melamina quando sono in AA o campeggio, altrimenti quelli usa e getta, bicchieri di plastica rigidi azzurri che ho comprato in fiera l'anno scorso e posate normali con manico celeste.
    Per quanto riguarda l'aspirapolvere, me ne hanno appena regalata una bellissima e veramente utile e pratica!! E' il nuovo modello della Black & Decker, con filtro estraibile, cavo lungo 5 mt e vari accessori per pulire bene tappeti e pavimento. Vi linko il modello dal sito ufficiale, sperando che l'admin sia d'accordo (altrimenti censuratelo pure, io non mi offendo!)
    http://www.blackanddecker.it/homeproducts/productdetails/catno/PAD1200/
  • modificato 22:32
    [quote]sardegna61:
    I miei interni sono blu e beige, abbastanza classici.. :nerd: Gli accessori sono tutti sui toni del blu e del celeste: uso la tovaglia cerata (più facile da pulire), piatti di melamina quando sono in AA o campeggio, altrimenti quelli usa e getta, bicchieri di plastica rigidi azzurri che ho comprato in fiera l'anno scorso e posate normali con manico celeste.
    Per quanto riguarda l'aspirapolvere, me ne hanno appena regalata una bellissima e veramente utile e pratica!! E' il nuovo modello della Black & Decker, con filtro estraibile, cavo lungo 5 mt e vari accessori per pulire bene tappeti e pavimento. Vi linko il modello dal sito ufficiale, sperando che l'admin sia d'accordo (altrimenti censuratelo pure, io non mi offendo!)
    http://www.blackanddecker.it/homeproducts/productdetails/catno/PAD1200/[/quote]

    Molto bello e pratico.
    Funziona bene?

    Non sai per caso il costo??:)
  • modificato 22:32
    [quote]Dobry:
    vedi qui john: http://www.euronics.it/acquistaonline/Aspirapolvere a Traino/prod902007261.html?utm_source=kelkoo&utm_medium=affiliation&utm_campaign=aff_kelkoo
    [/quote]

    O_OO_O Mi sa che c'è qualcosa che non va... Io l'ho vista da Unieuro a €. 59,90! Non vorrei aver sbagliato il modello (l'ho in camper e non posso controllare), ma le caratteristiche sono quelle: 5 mt. di filo con presa 12V, compatta, gli accessori sono quelli, il filtro pure, la borsa per conservarla anche.. mah! In ogni caso, comprate il modello da 59,90 senza cercare altri fronzoli!! ;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file