Di che colore è il vs camper dentro?

2456

Commenti

  • modificato 16:19
    Cavolo che bello, ma quanto è grande e quanto pesa???

    Rispetto ai classici manuali tipo aspirabriciole tu che lo hai Marisa dicci come funziona?
  • modificato 16:19
    Ma 25 watt di potenza per aspirare non sono pochini? :( io ho un black deker di quelli a 12 volt, e non aspira un bel niente: al massimo qualche mollichina di pane.
  • modificato 16:19
    Ma questo è un modello ciclonico, quindi senza sacchetto o filtro, due cose che compromettono la capacità aspirante, ed essendo un 12v per un camper dovrebbe essere ideale.
  • modificato 16:19
    Mi fa piacere che vi sia piaciuto! :) Non è molto grande e il consumo è quasi nullo, avendo (come ha fatto notare ruggero) l'alimentazione a 12v.
    Aspira benissimo e rapidamente ed ha una spazzola da attaccare alla bocchetta per pulire i tappeti in profondità, ma la cosa che mi è piaciuta di più (un amico me l'aveva fatto provare e poi io ho sparso la voce fra i parenti, visto che ad agosto cade sia il compleanno mio che quello di mio marito.. :P ) è il filtro: non sporca e non si sfilaccia come quello del mio vecchio aspirapolvere per auto e poi è molto capiente! Quando si riempie, basta sfilarlo fuori, svuotarlo nel sacchetto della spazzatura ed eventualmente lavare la parete esterna del filtro. Credetemi: è più diffile spiegarlo che farlo! O_O
    Le dimensioni? A occhio 30 cm. di lunghezza e 20 di altezza: è molto compatto e si avvolge su se stesso come una chiocciola mentre l'avvolgicavo è di lato.
  • modificato 16:19
    C'è questo:
    Mini aspiratutto DUSTBUSTER FLEXI AUTO PAD1200
    Aspirapolvere a traino che funziona collegato alla presa dell'accendisigari, con azione ciclonica, bocchetta aspirante flessibile, sistema di filtraggio a doppia azione. forza d'aspirazione 13 Watt, capacità 500ml.
    http://www.bow.it/Mini-aspiratutto-DUSTBUSTER-FLEXI-AUTO-PAD1200/Aspiratutto-Black-Decker/s/pr/BKMAS074/pa/di/default.aspx?utm_source=KELKOO&utm_medium=PX_COMP&utm_term=BKMAS074&utm_campaign=Affiliati

    e questo:

    Immagini
    BLACK & DECKER - DUSTBUSTER FLEXI PD1200
    Aspirapolvere a traino con azione ciclonica, bocchetta aspirante flessibile, sistema di filtraggio a doppia azione, filtro in uscita, rotella per la pulizia del filtro, forza d'aspirazione 25Watt, capacità 500ml, LED indicatore di ricarica, accessori: bocchettina a lancia e spazzolina integrata, bocchetta a lancia lunga, turbospazzola.
    http://www.euronics.it/acquistaonline/Aspirapolvere a Traino/prod902007261.html?utm_source=kelkoo&utm_medium=affiliation&utm_campaign=aff_kelkoo

    Come vedete le caratteristiche sono diverse e anche il prezzo è diverso ;)
  • modificato 16:19
    Il mio è il primo ;)
  • modificato 16:19
    ma e' bellissimo questo angolo delle lady....:D

    io devo ancora acquistare un'aspirapolvere ma per il momento utilizzo l aspirabriciole (veramente lo usano i ragazzi:evil:)
    inoltre devo foderare i sedili , la signora di prima ha utilizzato il camper per ben 8 anni ed e' lustro sembra nuovo, non vorrei mai che io nel giro di due mesi diventa come se avesse 20 anni...
  • modificato 16:19
    Io l'aspirapolvere l'ho preso in regalo acquistando la cancelleria da Mondoffice. Appena lo collaudo vi dico ^_^
  • modificato 16:19
    domanda...

    ma se prima di partire e quando si rientra si pulisce con l' spirapolvere 220 V e in viaggio si utilizza l'aspirabriciole 12 V in piu' scopa e paletta..non basta?
    oppure e' necessario avere l aspirapolvere anche in viaggio ?
  • modificato 16:19
    Io non mi porto l'aspiratore in viaggio, anzi, porto ben pochi ammennicoli.
    L'aspirabriciole a che serve? Non si può sbattere fuori la tovaglietta?
    Scopa e paletta sono più che sufficienti.
    Dobbiamo sempre ricordare di non sovraccaricare il veicolo con cose di cui si può fare a meno. Mio marito in questo non transige.
  • modificato 16:19
    :evil:L'aspirapolvere molto più comodo di scopa, paletta, strofinacci ecc. se, come me avessi la moquette calda e confortevole in tutti i mesi dell'anno, meno pericolosa del linoleum se per puro caso ti cade del liquido o vi camini con i piedi umidi (parlo x esperienza personale in tanti anni d'utilizzo di veicoli ricreazionali, ho anche notato molti utilizzare tappeti per ovviare l'inconveniente ma anche loro possono essere causa di cadute e lo spazio all'interno dei VR è molto limitato e ti trovi sempre lo spigolo di qualche mobiletto in cui prendi dentro se vi cadi), con l'aspirapolvere in meno di 5 minuti il pavimento torna pulito briciole, sabbia ecc. scompaiono sia che lo colleghi alla presa a 12 wolt del veicolo che a quella che dovrebbe essere presente in cellula, forse la moquette può essere ricettacolo di qualche germe ma se non si ha grossi problemi immunitari sicuramente contribuisce a riforzare le nostre difese :ops:
  • modificato 16:19
    Ecco vedi perchè la vita è bella? Perchè ognuno fa come gli pare.
    Ho la moquette anche io ma non prevedo di usarla. Con l'età sono diventata minimalista (leggasi pigra)
    :)
  • modificato 16:19
    io non ho la moquette , ma ho messo un tappetto lungo circa 2,40 mt... ( sono camperista da pochiiiissimissimo)

    per me i vostri consigli sono utilissimi..

    la moquette mi fa paura per acari e altri tipi di insetti...
    ma la moquette c'era quando avete acquistato il camper oppure l avete messa voi?
    dei due cosa e' meglio?
  • modificato settembre 2011
    Con l'età? :(:ops:

    mia nonna diceva: "l'età è solo una riga scritta sulla C.I., ogni anno che passa è solo un po' di sconoscenza in più che si acquisisce" :evil: ;)

    La moquette sebbene il pavimento in linoleum non sia rovinato vi era nuova quando ho acquistato il camper (usato), poi ogni persona segue le proprie idee ed esperienze


    PS: il tappeto lungo tutto lo spazio centrale del camper può anche andar bene ma vedi di trovare il modo di fissarlo alle 2 estremità ode evitare di potervi inciampare
  • modificato 16:19
    Io ho un tappeto antiscivolo per tutta la lunghezza del camper: si pulisce in un attimo e, considerando che l'80% delle nostre uscite (sia estate che inverno) sono al mare, mi evita che la sabbia graffi il pavimento. C'è da dire che il camper lo utilizziamo io e mio marito, quindi 2 adulti, ma se entra qualcuno non posso certo pretendere che si pulisca i piedi fuori o che entri scalzo... ;)
  • modificato 16:19
    @ doelicrise: il nostro camper ce l'ha di default la moquette ma abbiamo un cane e trovo più pratico non usarla.
    Credo che ognuno debba fare come meglio crede. Per esempio, noi non camminiamo con le scarpe in camper, lo facevamo anche ante cane, e usiamo delle ciabatte.

    @ marzia: pensa che per imbrogliare meglio non ho neanche la carta d'identita!! Speriamo che serva :D
  • modificato 16:19
    anche noi non usiamo le scarpe dentro il camper , per i ragazzi usano le calze antiscivolo o le pantofole
    be..noi siamo in 2 o 5 ...
    siamo una grande famiglia.....
  • modificato 16:19
    Maaaa foto dei vs interni?!? :)
  • modificato 16:19
    giorgia sono riuscita a mettere oggi una foto come avatar ed era 20 giorni che ci provavo e non sapevo come fare
    poi stamattina l illuminazione!!!!!
    ditemi come si fa che li metto
  • modificato 16:19
    [quote]doelicrise:
    giorgia sono riuscita a mettere oggi una foto come avatar ed era 20 giorni che ci provavo e non sapevo come fare
    poi stamattina l illuminazione!!!!!
    ditemi come si fa che li metto

    [/quote]

    :) niente di più facile......

    [center][url=http://www.camperlife.it/faq_10.html]CLICCA QUI[/url][/center]


    personalmente uso un altro sito per caricare le immagini ( http://s801.photobucket.com/ )
    ma uno vale l'altro...

    dimensioni massime 640X480 e peso in kb possibilmente intorno ai 50Kb altrimenti gli utilizzatori di chiavichette per le connessioni vanno nel panico...
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    La scorsa settimana ne abbiamo visto uno che la proprietaria era fiera di dire che era da pocos tato interamente rifoderato e quindi in coordinato.....
    Fondo nero tutto tempestato di roseeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! :o
    De gustibussssssssssss!!!! :-X
  • modificato marzo 2014
    Allora nel camper che avevo prima visto il corridoio centrale lungo usavo due tappeti lunghi più quello per posare le scarpe davanti la porta,ho un aspirapolvere che fa bene il suo lavoro e lo passo un giorno si è uno no. Nel camper nuovo mi sono tolta lo sfizio e ho preso una moquette bellissima coordinata al mobilio io c'è l'ho chiaro con tavolo e top cucina scuro così l'ho presa sale pepe ma sul marrone gommata sotto e lavabile in lavatrice dal momento che saranno ben tre pezzi.
  • modificato marzo 2014
    come ho detto all'inizio del post  il mio nuvola è multicolr prevale l'arancione pero',mentre nel mio nuovo "LORENZINO"ho ribattezzato così ilmio  camper sarà prevalentemente blu

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file