...anche a me piacerebbe essere povera cosi'!

modificato 17:22 in Camper Bar
io castronerie ne dico ma...c'e' chi ne dice piu' di me!;)
«1

Commenti

  • modificato 17:22
    c'è chi ha la faccia come il CU LO e non se ne vergogna...ecco: Castelli è un poveretto...magari domani gli faccio un versamento...
    bah, l'ho vista anch'io la puntata e mi è venuto alla mente un bel proverbio:
    CI PISCIANO IN TESTA E CI DICONO CHE PIOVE!
  • modificato 17:22
    Ci credi che ieri sera ho cambiato canale? Volevo sputargli addosso poi ho realizzato che sputavo sul video e che mi toccava anche pulire :bad:
  • modificato 17:22
    Mi fanno vomitare!!!
    Proporrei una colletta ovviamente non di soldi ma di....a voi la scelta...
  • modificato 17:22
    ..io ultimamente questi programmi li uso come sonnifero...mi metto comoda sulla poltrona ...incomincio a guardarne 3 minuti e poi...1...2...3 ...talmente son tante le cazzate che sento..che mi addormento!!;):)

    ah dimenticavo: prima mi faccio un cicchetto di liquore alla liquirizia, visto che e' indicata come antiulcera e x proteggere il fegato! :);)
  • modificato 17:22
    Buono il cicchetto alla liquirizia... devo provarlo anche io contro l'ulcera mentre guardo i TG...
    La sera preferisco guardare due cartoni con mia figlia e poi qualche cocumentario...
  • modificato 17:22
    Personalmente penso che lui fosse convinto di quello che diceva.

    Il problema è che credo abbiano perso completamente il contatto con la realtà.

    La cosa preoccupante che se fanno i conti sulla loro realtà economica non risolveranno mai i problemi dell'Italia.
  • modificato 17:22
    ..ma la gente comincia a stufarsi !
    anche se i giornali o i tg non ne parlano e' dall'inizio di settembre che molta gente va a manifestare a roma e nelle piazze...e per i prossimi sabati sara' ancora cosi'...x ora sono solo gruppi..ma se un giorno si uniscono tutti insieme...mah!:nerd:..e loro fanno finta di niente!!
  • modificato 17:22
    Fanno finta di nulla perché gli Italiani gli hanno sempre concesso di fare ciò che volevano.
    Case, barche a vela ville, catene di lavanderie , hanno di tutto e di piu, un ex segretario della cigl e proprietario di squadre di calcio e di industrie, se vi sembra logico.
  • modificato 17:22
    "Quel che sta avvenendo è una svolta storica, non è una cosina da niente la gente capisce sempre di più che l'Italia va a finire male e quindi si prepara al dopo. E per noi il dopo è la Padania i popoli del nord uniti sarebbero lo stato più forte d'Europa".

    Confucio
    :D:D:D:);)O_O:ops:
  • modificato 17:22
    **** ma non scemo, effettivamente ha ragione, nell'imprenditoria si tagliano i rami morti, e grazie a decenni di scambio di voti , il sud italia ora è economicamente un ramo morto, se lo si taglia ......
  • modificato settembre 2011
    [quote]fampeg:
    **** ma non scemo, effettivamente ha ragione, nell'imprenditoria si tagliano i rami morti, e grazie a decenni di scambio di voti , il sud italia ora è economicamente un ramo morto, se lo si taglia ......[/quote]

    ..guarda tu e lui dovreste tagliarvi qualcos'altro!:ops:..visto che non avete rispetto...poi va un po' indietro nei mesi e vedi come mangiate e vi scambiate i voti anche voi!
    conoscendoti preferisco non parlare con te di questo argomento!
    dx, sx, leghisti, centro fosse x me..altro che fargli sentire la puzza di ieri in parlamento! li avrei rinchiusi li' dentro nel tanfo a vita!
    passa un buon pomeriggio!;)
  • modificato 17:22
    ma guarda che concordo con te, sono tutti da carcerare, ma economicamente non ha torto, per colpa loro il sud è messo male, peggio del resto d'italia, il comune di palermo ha piu dipendenti della regione lombardia , ma se anche qui si assumesse per sport o per voto , si sarebbe come giu
    Tu sei piemontese, quanti abitanti del piemonte conosci che vanno a farsi curare in puglia, per fare un esempio non me ne vogliano i pugliesi, vedi invece quanti pugliesi vengono qi nord per avere almeno una cura decente, eppure le asl del sud sono indebitate per miliardi, ma come ti ho detto non è colpa della popolazione , ma degli amministratori.

    Per quello che riguarda il taglio....Lo addebito al fatto che non abbia compreso cio che dicevo.
  • modificato 17:22
    [quote]fampeg:
    Personalmente penso che lui fosse convinto di quello che diceva.

    Il problema è che credo abbiano perso completamente il contatto con la realtà.

    La cosa preoccupante che se fanno i conti sulla loro realtà economica non risolveranno mai i problemi dell'Italia.[/quote]

    Sono d'accordo con te!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file