COSI' HA RIDOTTO IL MIO CAMPER

modificato 18:45 in Camper Bar
image

image

image

Era parcheggiato davanti casa pronto per partire ma una macchina, invadendo la corsia e oltrepassando la carreggiata l'ha preso in pieno. Danni dai 10 ai 15 mila Euro.
«13

Commenti

  • modificato 18:45
    Mi viene male a vedere una scena del genere.
    Mi dispiace proprio.

    Così ad occhio la cellula per fortuna non sembra coinvolta.O_O
  • modificato 18:45
    [quote]johnPV1:
    Mi viene male a vedere una scena del genere.
    Mi dispiace proprio.

    Così ad occhio la cellula per fortuna non sembra coinvolta.O_O

    [/quote]

    Apparentemente no. Però c'è una curva in mansarda che non mi piace. Speriamo bene.
  • modificato 18:45
    Anch'io ho avuto lo stesso pensiero di John.
    Mi spiace molto, io mi sarei messa a piangere.:(
  • modificato 18:45
    [quote]Parsifal:
    [quote]johnPV1:
    Mi viene male a vedere una scena del genere.
    Mi dispiace proprio.

    Così ad occhio la cellula per fortuna non sembra coinvolta.O_O

    [/quote]

    Apparentemente no. Però c'è una curva in mansarda che non mi piace. Speriamo bene.[/quote]

    Boia faust! speriamo che non sia niente altrimenti la spesa che hai messo in conto non ti basta.
  • modificato 18:45
    :(:(:(
  • modificato 18:45
    Che sfiga boia, ma la patente gliel'hai ritirata almeno?
    Tipi così sono capaci di colpire ancora.
    Ciao Roby con l'augurio che il tuo camper si rimetta in sesto bene e presto,
  • modificato 18:45
    :evil: :evil: :evil: Quanto mi dispiace Vedere un mezzo ridotto cosi per colpa dell'imbecille di turno e propio un colpo! Io di sicuro come minimo lo avrei mandato all'ospedale :bad:
  • modificato 18:45
    Mi dispiace pure a me assai quando ci toccano i nostri trabbiccoli e ce li scassano, però può capitare questa cosa, l'importante è che nessuno si è fatto male e che la sicurazione ci paga tutti i danni.
  • modificato 18:45
    Interessante sarebbe sapere se l'assicurazione ti rimborsa anche le ferie mancate , se fossi in te chiederei i danni anche per questo.
  • modificato 18:45
    mi dispiace tantissimo Roby....
  • modificato 18:45
    accidenti mi dispiace molto ma almeno l'hai ammazzato sul posto.........scherzo.....un caro saluto
  • modificato 18:45
    [quote]fampeg:
    Interessante sarebbe sapere se l'assicurazione ti rimborsa anche le ferie mancate , se fossi in te chiederei i danni anche per questo.[/quote]

    Ma voi ce lo sapete che io ci stavo pensando la stessa cosa. Seconto me la sicurazione dovrebbe pagare puro le fere arrovinate se uno se le è fatte in alberco quando ci voleva antare con il camper.
  • modificato 18:45
    a me e' successo qualche mese fa con la mia macchina...era notte( non proprio notte notte..era l'una!) stavamo dormendo abbiamo sentito un grosso botto( veramente lo ha sentito mio marito e tutto il resto della palazzina...io no:ops:) siamo usciti sul balcone( e non vi dico in che condizioni: io non capivo niente, non si erano ancora accesi tutti gli ingranaggi e mio marito in mutande!) e uno con un suv era andato a sbattere contro la mia povera punto facendo tutto l'angolo davanti quasi come il camper di parsi!
    puo' succedere, e' vero subito girano e dispiace ma nel mio caso si e' comportato benissimo: il giorno dopo ha preso appuntamento da un bravo carrozziere della zona e me l'ha riparata.
    poi dipende anche l'altro cosa stava facendo x venirti addosso!

    azz...dite che potevo chiedere un risarcimento x ore di sonno perse??? :nerd:;)
  • modificato 18:45
    A me è successa una cosa simile a Ciuppi, solo che la mia auto era una punto, l'autista che l'ha presa parcheggiata era ubriaco fradicio, e la mia auto era parcheggiata con il muso attaccato ad un palo che causa urto è entrato nel motore......
    Ero nera.....lo avrei tritato!!!
    Ho chiesto i danni e all'epoca mi fu data anche un auto di cortesia dalla assicurazione......
    Second me potresti chiedere i danni per mancate vacanze di famiglia, senti un buon avvocato =)
  • modificato 18:45
    [quote]Krydan:
    A me è successa una cosa simile a Ciuppi, solo che la mia auto era una punto, l'autista che l'ha presa parcheggiata era ubriaco fradicio, e la mia auto era parcheggiata con il muso attaccato ad un palo che causa urto è entrato nel motore......
    Ero nera.....lo avrei tritato!!!
    Ho chiesto i danni e all'epoca mi fu data anche un auto di cortesia dalla assicurazione......
    Second me potresti chiedere i danni per mancate vacanze di famiglia, senti un buon avvocato =)
    [/quote]

    ..anche la mia e' una punto...il suv era di quello che e' venuto contro..e che suv!!:);)
  • modificato 18:45
    Fa impressione solo pensare una cosa del genere, mi spiace tanto parsi.
  • modificato 18:45
    Mi spiace per quanto è capitato al tuo camper
  • modificato 18:45
    ci dispiace enormemente anche se queste parole non serviranno sicuramente a diminuire le sensazioni che stai provando di fronte a tanto disastro. in bocca al lupo e auguri che presto tu possa riprendere e fare ancora tanti chilometri. :hi:
  • modificato 18:45
    parsi un solo consiglio, giudicando dalle foto, NON portarlo da nessun concessionario o carrozzeria, chiedi che intervenga solo la casa costruttrice, avrai sorprese, lascialo e cambialo!!!! mi spiace un abbraccio
  • modificato 18:45
    ciao Parsi, leggo solo ora e... cacchio che botta!
    roba da s****rlo sul posto...
    cmq per i danni dai retta a Curaro...
    non oso pensare che poteva succedere se si trovava a passare qualcuno a piedi in quel momento...
    cmq fagli male a sto deficente....

    un saluto
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 18:45
    parsifal
    anche io leggo adesso.
    mi dispiace molto ...caspita a me sarebeb venuto da piangere

    anche per me il consiglio di curaro e' ottimo
  • modificato 18:45
    [quote]curaro:
    parsi un solo consiglio, giudicando dalle foto, NON portarlo da nessun concessionario o carrozzeria, chiedi che intervenga solo la casa costruttrice, avrai sorprese, lascialo e cambialo!!!! mi spiace un abbraccio[/quote]

    Visto che il mezzo è nuovo a quanto si vede dalle foto, quoto in pieno Curaro
    Se hai bisogno comunque chiama, te l'ho gia detto.

    tonio66
  • modificato 18:45
    Ci dispiace moltissimo.
    Ti siamo vicini
  • modificato 18:45
    Succede,
    almeno questa volta non ti sei fatto niente: consolati!
    Il camper si ripara, noia e sbattimento ma la famiglia sta bene ;)
  • modificato 18:45
    che tristezza :(
  • modificato marzo 2014
    UN IMBOCCA AL LUPO.... Speriamo che non avrai problemi con l'assicurazione

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file