Chausson Sweet Maxi

modificato 01:30 in Camper Bar
Durante la fiera ha attirato la mia attenzione la disposizione interna di questi mezzi...certamente la presentazione era molto attraente, con un camper con pareti di vetro che mostravano l'interno in movimento.
Nel complesso mi è piaciuto proprio perchè originale rispetto alle altre piante che sono un pò ripetitive (del resto non si posson far miracoli!)...
cosa mi dite?
Punti a favore e contrari?

Commenti

  • modificato 01:30
    Ciao, mi è sembrata più innovativa la pianta del mansardato Frankia ... con letti gemelli in mansarda, porta che separa cabina da cellula e zona giorno dietro.
  • modificato 01:30
    [quote]trillino:
    Durante la fiera ha attirato la mia attenzione la disposizione interna di questi mezzi...certamente la presentazione era molto attraente, con un camper con pareti di vetro che mostravano l'interno in movimento.
    Nel complesso mi è piaciuto proprio perchè originale rispetto alle altre piante che sono un pò ripetitive (del resto non si posson far miracoli!)...
    cosa mi dite?
    Punti a favore e contrari?[/quote]

    trilliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è quello che ho visto con moooooooooooolto interesse ,però ho provato a sedermi al volante passando dalla cabina e dovevo fare le contorsioni..la fronte si sarebbe riempita di bernoccoli non decorosi...;);););)
  • modificato 01:30
    [quote]trillino:
    Durante la fiera ha attirato la mia attenzione la disposizione interna di questi mezzi...certamente la presentazione era molto attraente, con un camper con pareti di vetro che mostravano l'interno in movimento.
    Nel complesso mi è piaciuto proprio perchè originale rispetto alle altre piante che sono un pò ripetitive (del resto non si posson far miracoli!)...
    cosa mi dite?
    Punti a favore e contrari?[/quote]

    Ciao Trillino,quella non è una novità,la giottiline aveva un integrale,mi sembra il genetics 900 o 950,con quella disposizione,a me è sembrato che più che novità ci fossero lustrini.
    Cordialmente Tancredi:)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file