Antenna satellitare GLOMEX

123457

Commenti

  • modificato marzo 2014
    ho preso questo pacchetto che mi sembra abbastanza conveniente!
    mi arriverà in 2/3gg ma non lo monto su questo vr!
    in attesa di immatricolare il nuovo a gennaio a fine ottobre lo porto in conce come permuta!
  • modificato marzo 2014
    alien ma la destination é in commercio ? a parma non lo vista e non c è neanche sul loro sito
  • modificato marzo 2014
    bella domanda... bhò!
    io ho una stazionaria...  :D
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014
    io intendevo chiedere questo visto che hai detto          glomex con la destination ha davvero fatto un bel salto in avanti...      credevo che ne avevi notizia
  • modificato marzo 2014
    [quote author=alien link=topic=86907.msg161937#msg161937 date=1348651141]
    bella domanda... bhò!
    io ho una stazionaria...  :D
    [/quote]
    la discovery?
  • modificato marzo 2014
    caro bocciolo, a forza di aspettare messà che tu la tv un la vedi mica...... e comprati un'antenna no??????
  • modificato marzo 2014

    [quote author=alien link=topic=86907.msg161937#msg161937 date=1348651141]
    bella domanda... bhò!
    io ho una stazionaria...  :D
    [/quote]
    [quote author=Heidi link=topic=86907.msg162487#msg162487 date=1349370549]
    la discovery?
    [/quote]

    si la discovery e va benissimo
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2014

    bhè anche per me è un oggetto poco utile ma ci sta tanta gente che pur essendo in due la usano (anche per distrarre la moglie!!)...
    cmq glomex con la destination ha davvero fatto un bel salto in avanti...                                                                                                                                    ALIEN        io mi riferivo a questo che è quello che hai scritto    e ti chiedevo se avevi qualche notizia                         
  • modificato marzo 2014
    [quote author=alien link=topic=86907.msg162515#msg162515 date=1349381301]

    [quote author=alien link=topic=86907.msg161937#msg161937 date=1348651141]
    bella domanda... bhò!
    io ho una stazionaria...  :D
    [/quote]
    [quote author=Heidi link=topic=86907.msg162487#msg162487 date=1349370549]
    la discovery?
    [/quote]

    si la discovery e va benissimo
    [/quote]

    mi e arrivata l'altro ieri,l'ho presa direttamente dal costruttore,pacchetto con i-can 1110sv + smart card tv + tv 16"lcd con lettore dvd/dvx usb+ sikaflex + 2 trolley e 1 polo con marchio dedicato a 1.299€!
    ho notato che manca la sd per gli aggiornamenti sul sito.....tu li hai già scaricati?
  • modificato marzo 2014
    no, ma per ora pare vada e non mi pare ce ne sia bisogno... la SD costa pochi euro e il download lo fai dal sito...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Salve a tutti, 

    lavoro nel settore nautico da oltre venti anni , da poco ho acquistato un camper, appena vista la possibilità di montare un'antenna sat non ho esitato ad acquistare una Glomex Stazionaria, che per me va bene comunque, funziona benissimo e ho una copertura quasi totale sull' Europa.

    Essendo ricoverata nel suo radome in vetroresina non è sottoposta all'esposizione degli agenti atmosferici, esteticamente non è il massimo, ma tecnicamente non ha problemi, sinceramente preferisco avere una cosa che funzioni piuttosto che una "bella che non balla ".

    Per chi vuol prendere la dinamica , non abbiate paura ad acquistarla, la Glomex gode di un'esperienza decennale nella nautica , per cui i prodotti Glomex  che noi montiamo sui nostri camper provengono tutti dall'esperienze acquisite nello yachting.

    Io sono molto soddisfatto.

     

  • modificato 19:02

    [quote=Roberto Dalle Mura]

     

    Salve a tutti, 

     

    lavoro nel settore nautico da oltre venti anni , da poco ho acquistato un camper, appena vista la possibilità di montare un'antenna sat non ho esitato ad acquistare una Glomex Stazionaria, che per me va bene comunque, funziona benissimo e ho una copertura quasi totale sull' Europa.

     

     

    Essendo ricoverata nel suo radome in vetroresina non è sottoposta all'esposizione degli agenti atmosferici, esteticamente non è il massimo, ma tecnicamente non ha problemi, sinceramente preferisco avere una cosa che funzioni piuttosto che una "bella che non balla ".

     

     

    Per chi vuol prendere la dinamica , non abbiate paura ad acquistarla, la Glomex gode di un'esperienza decennale nella nautica , per cui i prodotti Glomex  che noi montiamo sui nostri camper provengono tutti dall'esperienze acquisite nello yachting.

     

     

    Io sono molto soddisfatto.

     

     

     

     

     

     

    [/quote]azzz Roberto Dalle Mura ....che marchetta!!!! bruttissima...

    al di là del prodotto comunque valido!!

     

  • modificato 19:02

    Avanti con la pubblicità.... AGGRATIS!

  • modificato 19:02

    non abbiate paura senza dubbio questa è pubblicitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

    ma almeno è fatta male*biggrin*

  • modificato 19:02

    Ciao Roberto dalle Mura (a dritta)

    Come primo intervento sul forum sei andato diretto e questo fa sospettare che la ditta da te citata voglia fare pubblicita gratuitamente...

     

     

  • modificato 19:02

    come al solito quando li colpisci nel segno scappano come lepri ,

    ma siate piu seri e fate pubblicita nei modi convenuti

  • modificato 19:02

     

    A questo gli manca solamente il copertone che brucia e poi fa la sua porca figura.

     

    Cordialmente Tancredi

  • modificato 19:02

    Roberto fammi una donazione che la metto anche io ti mando l IBAN in privato :)

  • modificato 19:02

    ma come MaxCancer....

    hai appena installato la Mecatronic e già ne cerchi un altra???????

    prendine una buona una volta per tutte, no?????

     

    [img]http://cdn.content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/00020468.gif[/img][img]http://cdn.content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/00020468.gif[/img]

  • modificato 19:02

    abbiate pazienza... so' ragazzi...  :)

    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:02

    Non l'ho ancora installata aspetto qualcuno che i dica come va ma se continua così posso diventare vecchio

  • modificato 19:02
    Con una mecatronic da 85 quest ' anno in Iran hotbird si riceveva bene e la ricerca del segnale era velocissima.
  • modificato 19:02

    Max  la Glomex va, se non pretendi di andare pure tu in Iran... qualcuno qua sul forum l'ha testata sino in portogallo e altri anche all'opposto oltre l'ucraina e l'antenna con qualche aggiustamento funzionava bene e faceva il suo dovere.

    Ovvio che rispetto ad antenne molto più costose anche con radome qualcosa ci perde ma alla stessa maniera perdono le antenne protette da radome rispetto alle "padelle" di dimensioni molto maggiori.

    Dipende dall'uso che intendi farne (ovvio non cuocerci le uova) e da dove pensi di recarti. La glomex discovery nel centro europa funziona dappertutto ma devi stare fermo in piazzola. Altre ti permettono di seguire la tv in viaggio.  Io potrei dirti che è una cosa inutile ma molti altri ti direbbero il contrario, specie chi ha bambini al seguito.

    A te scegliere se e quanto spendere, fermo il fatto che devi avere ben presente l'uso che ne farai.

    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:02

     

    Ho acquistato la Glomex perchè mi è piaciuto il prodotto in quanto visto in funzione e già acquistato da un mio caro amico camperista. Per quanto riguarda la ditta citata se proprio vi fà piacere ho montato solo prodotti per gps. Non ho avuto sconti ne tanto meno sponsorizzazioni. In quanto a marche citate e commenti a favore ne ho letti anche di peggio. Comunque accetto i vostri commenti con interesse perchè impariamo sempre qualcosa. 

    Poi non ho risposto prima perchè ero all'estero per lavoro.

     

  • modificato 19:02

    scusa ma viene spontaneo sai gli specchi sono lisci vero*ROFL* ma un intervento come il tuo a dir poco è sospetto poi vedi tu io se fossi in tè mi ritirerei piano piano senza fare altro , poi vedi tu

  • modificato 19:02

    Non è mia intenzione pubblicizzare od essere sponsorizzato e ho espresso il mio parere tecnico di un prodotto di cui sono rimasto soddisfatto. Non vedo perchè mi devo ritirare in silenzio. Ripeto scorrendo sui vari commenti anche su altro materiale esposto sul forum ne ho letti di tutti i tipi. Sono sincero e rimango del mio parere . Chiedo scusa se il mio giudizio è apparso così esposto al punto di passare per pubblicità , ho montato un oggetto che funziona bene e ne parlo bene, state tranquillli che avrei fatto alltrettanto se non fossi rimasto soddisfatto. Chiedo nuovamente scusa.

     

  • modificato 19:02

     

     

  • modificato 19:02

    sai sei arrivato come un fulmine , nel periodo della fiera poi mi dici che sei un tecnico , ma di cosa di antenne satellitari ? oppure di altri prodotti ?il tuo settore quale sarebbe ? poi se ne sei soddisfatto nessuno obbietta nulla ,ma la tua entrata è stata a dir poco plateale

  • modificato 19:02

    Bocciolo hai ragione e non posso che risponderti.

    Io sono un project manager e mi occupo di costruzione navale, nello specifico di yacht di lusso sia plananti che dislocanti, per cui sono argomenti che ci combatto spesso, sai montiamo antenne abbastanza imposrtanti per avere una copertura quasi totale , ovvimanete sostituendo gli illuminatori se si passa da un'area all'altra. Le antenne che montiamo non sono Glomex , ma americane per l'esattezza Seatell, che tecnicamente sfruttano gli stessi principi meccanici ed elettronici , ma hanno dimensioni e costi totalmente differenti.

    Rileggendo attentamente quello che ho scritto, preso dall'euforia ed entusiasmo dell'acquisto, sia del camper ( non dico la marca !) che dell'antenna, essendo neofilo del turismo itinerante, traggo in inganno, ma credimi e credetemi non era e non è assolutamente mia intenzione pubblicizzare mercanzia varia, anche perchè ho dovuto pagare per avere. Per cui perdonate la mia sincera e pura ingenuità e scusatemi nuovamente se ho fatto immaginare una cosa diversa dalla mia intenzione.

     

  • modificato 19:02

    bocciolo, penso che roberto,  giustamente preso dall'euforia, intendesse che lavora con queste....http://www.cobham.com/media/71150/126310_B2.pdf

     

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file