fatti riconoscere

modificato aprile 2015 in Camper Bar
Ciao a tutti, apro questo argomento un po per spolverare il mio profilo fermo da tempo, e un po per porvi una domanda.
Sin dai primi giorni della mia iscrizione al forum ho stampato ed appiccicato sul vetro della dinette il foglio del fatti riconoscere, logo e nick. In un anno di attività camperristica, cioè un mese in estate a spasso per l'italia tra AA e campeggi, ed in parte un paio di uscite nei paraggi in questi ultimi mesi, non ho mai sentito dirmi " toh! anche tu", oppure fra tutti i camper incontrati non ho visto il suddetto logo.
Tra l'altro con i vicini di piazzola parlando finisco quasi sempre per parlare di rivista e forum per svariati motivi.
Non conosco direttamente nessuno di voi in quanto non ho avuto la fortuna di partecipare ai raduni od attività.
La domanda è la seguente.
Vi è mai capitato di incontrare un com-forumista tramite "il fatti riconoscere" o chiaccherando col vicico di piazzola, o chissa i quale modo casuale?
«13456

Commenti

  • modificato 09:14

    sarai stato particolarmente sfortunato, a me capita spesso

    lo scorso anno, ero in Francia assieme a Many, ed anche la' abbiamo avuto la fortuna di incontrare una stupenda famiglia con cui ci siamo riconosciuti ed abbiamo condiviso parte del viaggio..

  • modificato 09:14
    Che bello, spero capiti anche a me . Condividere una passione (il plain air) ed essere accomunati dall'appartenere ad un gruppo sarà di certo una cosa , come dire , globale!
  • modificato 09:14

    ma a volte non bisogna aspettare che siano gli altri a venire a bussare! mi è capitato ma se vedo un logo di CL spesso vado io per primo...

    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:14
    Avrei fatto, e farò come dici tu appena vedo il logo, solo che fino adesso non li ho beccati. Non vedo l'ora di attaccare bottone fer fare conoscenze. :D
  • modificato 09:14

    ciao Sergio,fai come me,il nick è ben visibile sulla parete anteriore della mansarda. La vista di lato è spesso oscurata quando sei nelle AA,in quanto i camper sono tutti parcheggiati a pettine,con il muso pronto a partire,di conseguenza per leggere il tuo,dovrebbero girarci intorno.

    Un saluto

  • modificato 09:14
    Farò come dici tu, lo porto davanti. In effetti di lato non è spesso visibile.
  • modificato 09:14

    Io, ho fatto due fogli A4 e li ho plastificati...

    Uno lo metto di solito sul cruscotto, la leva che blocca la ventosa del supporto del navigatore me lo tiene "incastrato" e verticale :-)
    L'altro lo metto sulla finestra posteriore... così mi faccio riconoscere "davanti e dietro" :-)

  • modificato 09:14

    Se non ricordo male c'era stato un cretino che aveva fatto stampare gli adesivi...

    Chissà se è ancora disponibile....

    C'era anche un post sul forum....

  • modificato 09:14

    ma che dici Roberto... son proprio venuti bellini quegli adesivi....

    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:14

    I miei sono ancora in ottima forma,ed avevo fatto fare anche quelli di scorta.

    Ciao Roberto ( Placanica ) e Buona Pasqua a tutta la famiglia. smiley

  • modificato 09:14

    E pensare che c'è chi le ha usate per bloccare l'avanzata della crepa del parabrezza!

  • modificato 09:14
    Io ringrazio il " cretino " , ho l' adesivo col logo sulla parete posteriore , ma ad oggi non ho ancora incontrato uno che si sia fatto riconoscere nei vari viaggi fatti .
  • modificato 09:14
    Scusate ma il "cretino" sicuramente degnissima persona, ne ha ancora?
    Caso mai (per la gioia di mia moglie) ne plastifico un paio e li appiccico intorno al camper.
  • modificato 09:14
    Ho incontrato il cretino... e mi ha detto che quelli che aveva fatto erano personalizzati col nick di ciascun utente che aveva aderito all'iniziativa.

    Quindi per avere degli altri adesivi personalizzati occorrerebbe ripartire con la raccolta adesioni ecc ecc.
  • modificato 09:14

    Beh, se un giorno si decidesse di ripartire con le adesioni, io sarei interessato.

    Buona Pasqua a tutti.

  • modificato 09:14

    Beh basta volerlo e comunicare il proprio nick a rplacanica che conosce bene la persona che si era assunto l'onere di farli stampare. Se c'è un numero sufficiente di persone interessate, penso che si potrebbe ripetere l'esperienza. Non rimanete però sul vago e chi desidera avere l'adesivo personalizzato, lo dica chiaro e tondo.

     

    Roberto, sei sicuro di non esserci al raduno a Villar Perosa? Ci mancherai.

  • modificato 09:14

    Allora... anche io mi "rimetto in lista"!!!!

  • modificato 09:14

    Anche io.

  • modificato 09:14

    quoto Placanica e mi permetto di aggiungere... chi si prenota.. versi contestualmente la cifra occorrente alla stampa.... senza offesa!!!

  • modificato 09:14

    Infatti, Tiziano, se non sbaglio, la volta scorsa qualcuno ha fatto il portoghese.

  • modificato 09:14
    Roberto... tu mi dici e "mando il mio obolo"...
    Non sarà certo una cifra che ci rovina...
    Anche se, vista la cifra della volta scorsa, chi ha fatto il Portoghese... s'è fatto na gran bella figura...
  • modificato 09:14

    [quote=curaro]

     

    quoto Placanica e mi permetto di aggiungere... chi si prenota.. versi contestualmente la cifra occorrente alla stampa.... senza offesa!!!

     

     

    [/quote]Si certo, piu' che giusto, se chi di dovere e' disponibile a fare altri adesivi, basta sapere come fare a pagare il dovuto che per me non ci sono problemi.

    Quando li avete fatti l'ultima volta non ho seguito il forum .

     

     

  • modificato 09:14

    Roberto io li presi e li volevo mettere al vecchio nuvolari,ma poi ripensandoci  cambiando camper nn li volevo sciupare e li ho dietro al mio Lorenzino,belli grandi ..li vedi anche in lontananza...poi rispondendo a Sergio .nel mio girovagare ho visto diversi camper con il logo di CL,magari l'adesivo piccolo preso in fiera,,e se capitavo vicino ad un camper con il logo nn aspettavo tempo via a bussare....anche facendo delle volte figuruccia ma nn me ne fregava nulla. e come ti ha detto Curaro in Francia abbiamo trovato un equipaggio e abbiamo fatto un po' di viaggio insieme..fantastica esperienza 

  • modificato aprile 2015

    Tutto merito di rplacanica e mio. L'anno scorso vi abbiamo fatto veramente un itinerario da intenditori. *pleasantry*

  • modificato 09:14
    disponibile per gli adesivi e l'obolo anticipato.
    Debbo inviare un mp a rplacanica per aderire ?
  • modificato 09:14

    Dalla prossima Fiera Nazionale (Parma) tutti i ns tesserati potranno ritirare anche un nuovo distintivo in rosso o in blu. Per le scarpe a prova di camminata estiva  *yahoo*

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:14

    Buona sera a tutti, mi posso aggiungere anch'io per l'adesivo? Come faccio per pagarlo?

  • modificato 09:14

    ripeto, nessuno si offenda,

    ma la scorsa volta, il buon placanica, oltre ad aver speso il suo tempo per la comunità, alla fine si è trovato sul gobbo la spesa di alcuni adesivi per i quali non era stato inviato il corrispettivo,

    sono cifre da poco, ma bastano a far passare la voglia di impegnarsi, anche nel post precedente tutti erano d'accordo e solleciti a chiedere le coordinate per fare il versamento, suggerisco di aumentare di una piccola percentuale il costo reale, per gli imprevisti....

  • modificato 09:14

    Tiz la cosa più semplice sarebbe dire "Adesioni e pagamento entro il......" e a pagamenti ricevuti effettuare la stampa solo per quelli che effettivamente hanno saldato. Anche perchè così nessuno deve anticipare soldi con un punto interrogativo. Comunque se la cosa effettivamente viene riproposta interessa anche a me.

  • modificato 09:14

    Ciao a tutti, mi sa che mi sono perso un pezzo da qualche parte.....*stop*

    Io sono iscritto al Forum, ma non alla rivista per il momento... Posso avere / stampare lo stesso il foglio di riconoscimento con il mio nick....?

    Oppure devo abbonarmi al mensile? E per gli adesivi, non ho capito se esistono ancora o no? *blush*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file