parete bagno marcia e infiltrazioni aiuto!!

modificato 05:12 in Fai da Te
ciao a tutti mi chiamo emanuele e ho acquistato da poco il mio primo camper, un ducato safariways 1.9 td del 90.
essendo alle prime armi mi sembrava in buono stato ma dopo i primi lavori ho iniziato a notare la parete del bagno "molle" e una volta tolto il rivestimento ho visto il legno marcio sbriciolarsi. il fatto credo sia stato causato dal portabici montato un po a caso e dai buchi dei supporti entrava acqua. e sul letto sopra la guida ce un infiltrazione che sta facendo marcire il legno anche li. cosa mi suggerite di fare? cambio guarnizioni , oblo, ? aiutatemi vi prego!

Commenti

  • modificato 05:12

    Ciao, andare da un professionista superi abbondantemente il valore del mezzo, ti conviene cercare da solo di smontare il rivestimento interno cambiare l'isolante che sarà completamente andato e le guarnizioni almeno delle zone nel quale entra l'acqua.

  • modificato 05:12

    Se i travetti sono marci bisogna cambiarli. E' un lavoro lungo e laborioso ma non impossibile se si ha una buona manualità.

     

  • modificato 05:12

    Perceval ma la foto del tuo avatar dove l'hai fatta ? sembra quasi che lavori  *ROFL*

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:12
    La foto è stata fatta da womanbrig (quando non era ancora ufficialmente la signora freerider) ormai anni fa! Giusto la cagnolona è rimasta uguale!
  • modificato 05:12

    ahhhh come ti capisco mi è successa la stessa cosa  .............  sostituisci tutto è la cosa migliore  ci vuole pazienza......

     

  • modificato 05:12

    Credo che non basti la pazienza è la manualità, mi sembra di ever capito che parliamo sia della parete posteriore che della parte anteriore della mansarda, pertanto ritengo che l'intervento sia molto importante ed invasivo, ci vuole anche l'esperienza per sistemare le cose nel modo giusto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file