fatti riconoscere

1246

Commenti

  • modificato 19:51

    Ciao,

    la mail mi è arrivata e ho mandato risposta.

    Ciao, dai che attendiamo il colpo di coda delle prenotazioni....

    Paolo

  • modificato 19:51
    Up. ..
    fate pubblicità al raduno...
  • modificato 19:51
    Nuove adesioni dal raduno?
  • modificato 19:51

    uhm

    ho idea che al raduno abbiano avuto le idee un po' confuse... fortuna che non ho mai attaccato i miei sul vecchio camper.. proprio perchè inconsciamente sapevo che avrei preso il mio nuovo camperino... e stamani l'ho attaccato!!!

    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:51
    Idee un po' confuse?! Chissà perché la cosa non mi stupisce!
  • modificato 19:51

    Idee confuse... ovviamente per la "compagnia" e l'accompagnamento alla compagnia... ;-)

    Purtroppo nessuna nuova adesione... il piatto piange...

  • modificato 19:51

    Aggiornamento 09/06/2015 #1

    LISTA UFFICIALE ADESIVI "FATTI RICONOSCERE":

    (istruzioni: QUI - ULTIMO POST A FONDO PAGINA)

    Confermati:

    1. Pigi76 --> Confermato 4pz (RadunoCL) --> Da pagare
    2. carphunter --> Confermato 2pz + sped --> Da pagare
    3. SERGIO76 --> Confermato 2pz + sped --> Da pagare
    4. perceval --> Confermato 4pz + sped --> Da pagare
    5. LostOnTrip84 --> Confermato 4pz + sped --> Da pagare
    6. lucio45 --> Confermato 2pz --> Da pagare
    7. dativi --> Confermato 2pz + sped --> Da pagare
    8. LauraMatteo --> Confermato 2pz (RadunoCL) --> Da pagare
    9. vampiro34 --> Confermato 2pz + sped --> Da pagare
    10. YOGHI 46 --> Nome da scrivere: ADLER-SONIA Confermato 2pz + sped -- Da pagare
    11. bahhaar --> Confermato 2pz (RadunoCL) --> Da pagare
    12. marzia055 --> Confermato 2pz (RadunoCL) --> Da pagare
    13. Cavallino74 --> Confermato 2pz (RadunoCL) --> Da pagare
    14. Nicola1953 --> Confermato 2pz + sped --> Da pagare

    Totale = 17 fogli

    Altri utenti da confermare:

    1. ---
      (istruzioni: QUI - ULTIMO POST A FONDO PAGINA)

    Il nickname del forum verrà scritto "così com'è", in mancanza di altre indicazioni...

    COSTI DELL'OPERAZIONE:

    Il preventivo di 3,5 euro ad adesivo è valido per un totale di almeno 25 fogli pari a 50 adesivi.

    Ad oggi siamo a 17 fogli.

    Sotto i 25 non partono nemmeno a fare il lavoro.

    Ci mancano quindi almeno 10 "fogli//amici del forum"...

  • modificato 19:51
    Pigi aggiorna pure (raduno CL) va bene che avevi le idee confuse ma penso che ti sei accorto che è finito! :)
  • modificato 19:51

    E' finito, ed evidentemente il raduno non era quello di CL (ufficiale) ma quello della Cricca della prossima settimana... in ogni caso mi spiace constatare che non ce la facciamo... :-(

    Per il momento lascio così... nella speranza di porter aggirnare "davvero" :-)

  • modificato 19:51
    Pazienza si vede che molti non vogliono che qualcuno bussi alla loro porta per dirgli "ciao di camperlife pure tu?! Io sono.....ecc.ecc." comunque la mia adesione rimane valida anche per il futuro!
  • modificato 19:51

    Faccio un "up" per i nuovi arrivati...

    Dai che manca davvero poco per il "minimo sindacale"!!!

  • modificato 19:51

    PiGi,

    Metti il link al post nella tua firma...

    così in ogni post che scrivi... fai pubblicità 

    "QUI l'adesivo di Camperlife con il tuo nick!"

  • modificato 19:51

    Fatto... se volete gli adesivi "personalizzati col vostro nick" cliccate sulla mia firma...... :-)

  • modificato 19:51

    [quote=Pigi76]

     

    Fatto... se volete gli adesivi "personalizzati col vostro nick" cliccate sulla mia firma...... Smile

     [/quote]

    Peccato che non va il link sulla firma... *cry*

    In ogni caso, copiate il link che trovate sulla mia firma, qui sotto... e troverete le istruzioni... ;-)

  • modificato 19:51
  • modificato 19:51
    I link nella firma non funzionano più?
  • modificato 19:51

    .... no... nemmeno il tuo ;-)

  • modificato 19:51

    ho provato con il codice HTML ma non funziona ( ho scritto:

     <a href="https://www.google.com/maps/d/edit?mid=z1PVcnpGKSpo.kAF3-YtgQdoA">CAMPER LIFE La mappa degli utenti</a>

    ma non funziona nella firma

  • modificato 19:51
    Visto che si stanno aggregando nuove persone scrivo per dare risalto al post!
    Forza iscritti nuovi e vecchi dai che manca poco per raggiungere le adesioni minime!!! E ogni due adesivi una bevuta gratis alla prima occasione!
  • modificato 19:51

    Rilancio.... ogni due adesivi... due bevute GRATIS... :-)

  • modificato 19:51
    Si ma non esageriamo altrimenti gli adesivi vengono attaccati storti :)
  • modificato 19:51

    ... Ma le bevute partono dopo aver già sfoggiato gli adesivi attaccati ;-)

  • modificato 19:51
    Novità per gli adesivi?
  • modificato 19:51
    Purtroppo siamo ancora in "attesa del numero legale"!!! :-) UPPPPPPPP: Vuoi anche tu l'adesivo personalizzato di CAMPERLIFE con il TUO nick???
  • modificato 19:51
    buona sera dopo tantissssimo tempo ho provato ad entrare su qwesto sito visto ke da anni nn entro pensavo realmente di trovare un po piu di movimentoio sn prezzemolino alcuni di voi mi conosceranno altri no vi saluto tutti ugualmentemi chiedevo ma la chat non esiste +era un modo un po per conoscerci meglio e per discutere del piu e del meno se ci fosse o magari vi è spiegatemi dove trovarla cosi verrei volentieri a salutarviciao prezz
  • modificato 19:51
    Ciao Prezz che ne dici di un bell'adesivo per farti riconoscere anche fuori? Dai che ci manca poco per arrivare al numero minimo di adesioni!
  • modificato 19:51
    Purtroppo la chat non è disponibile sulla nuova piattaforma... ma a noi le chiacchere piacciono anche "live" e quindi se ti "fai riconoscere" saremo ben lieti di bussare magari alla tua porta in sosta :-) Vuoi anche tu l'adesivo personalizzato di CAMPERLIFE con il TUO nick???
  • modificato 19:51
    Aggiornamento 04/09/2015LISTA UFFICIALE ADESIVI "FATTI RICONOSCERE":Confermati:Pigi76 --> Confermato 4pz --> Da pagarecarphunter --> Confermato 2pz --> Da pagareSERGIO76 --> Confermato 2pz --> Da pagareperceval --> Confermato 4pz --> Da pagareLostOnTrip84 --> Confermato 4pz --> Da pagarelucio45 --> Confermato 2pz --> Da pagaredativi --> Confermato 2pz --> Da pagareLauraMatteo --> Confermato 2pz --> Da pagarevampiro34 --> Confermato 2pz --> Da pagareYOGHI 46 --> Nome da scrivere: ADLER-SONIA Confermato 2pz --> Da pagarebahhaar --> Confermato 2pz --> Da pagaremarzia055 --> Confermato 2pz --> Da pagareCavallino74 --> Confermato 2pz --> Da pagareNicola1953 --> Confermato 2pz --> Da pagaregerri --> Confermato 2pz --> Da pagareTotale = 18 fogliAltri utenti da confermare:---ISTRUZIONI:PER AGGIUNGERVI ALLA LISTA O PER CONFERMARE IL VOSTRO ADESIVO O PER DIRE DI NON ESSERE INTERESSATI, MANDATEMI UNA EMAIL USANDO IL TASTO "SEND EMAIL" CHE VEDETE SUL MIO PROFILO...Il nickname del forum verrà scritto "così com'è", in mancanza di altre indicazioni...COSTI DELL'OPERAZIONE:Il preventivo di 3,5 euro ad adesivo è valido per un totale di almeno 25 fogli pari a 50 adesivi.Ad oggi siamo a 18 fogli.Sotto i 25 non partono nemmeno a fare il lavoro.Ci mancano quindi almeno 7 "fogli//amici del forum"...
  • modificato 19:51
    Aggiornamento 16/09/2015LISTA UFFICIALE ADESIVI "FATTI RICONOSCERE":Confermati:Pigi76 --> Confermato 4pz --> Da pagarecarphunter --> Confermato 2pz --> Da pagareSERGIO76 --> Confermato 2pz --> Da pagareperceval --> Confermato 4pz --> Da pagareLostOnTrip84 --> Confermato 4pz --> Da pagarelucio45 --> Confermato 2pz --> Da pagaredativi --> Confermato 2pz --> Da pagareLauraMatteo --> Confermato 2pz --> Da pagarevampiro34 --> Confermato 2pz --> Da pagareYOGHI 46 --> Nome da scrivere: ADLER-SONIA Confermato 2pz --> Da pagarebahhaar --> Confermato 2pz --> Da pagaremarzia055 --> Confermato 2pz --> Da pagareCavallino74 --> Confermato 2pz --> Da pagareNicola1953 --> Confermato 2pz --> Da pagaregerri --> Confermato 2pz --> Da pagarebobo-team --> Confermato 2pz --> Da pagareTotale = 19 fogliAltri utenti da confermare:---ISTRUZIONI:PER AGGIUNGERVI ALLA LISTA O PER CONFERMARE IL VOSTRO ADESIVO O PER DIRE DI NON ESSERE INTERESSATI, MANDATEMI UNA EMAIL USANDO IL TASTO "SEND EMAIL" CHE VEDETE SUL MIO PROFILO...Il nickname del forum verrà scritto "così com'è", in mancanza di altre indicazioni...COSTI DELL'OPERAZIONE:Il preventivo di 3,5 euro ad adesivo è valido per un totale di almeno 25 fogli pari a 50 adesivi.Ad oggi siamo a 19 fogli.Sotto i 25 non partono nemmeno a fare il lavoro.Ci mancano quindi almeno 6 "fogli//amici del forum"...
  • modificato 19:51
    Dai ragazzi che ci facciamo il regalo di Natale!!!! :-)Ricordo a tutti che l'ordine minimo è 1 foglio = 2 adesivi = 7,00Eur + sped...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file