Peso a vuoto superbrig 689tc (ford) 2009

Buon giorno .sono nuovo del forum . vorrei chiedere a tutti voi quanto pesa con dotazioni standard a vuoto ( oppure fate voi in tabella di marcia ) il superbrig 689tc motorizzato ford 2400 140cv 2009 . tutto questo perche sto trattando appunto tale camper ( il proprietario non lo sa) io ho una famiglia di 5 persone di conseguenza vorrei sapere dove vado a cadere . Vi ringrazio anticipatamente

Commenti

  • modificato 09:22
    Se procedi facendo una "visura" con il numero di targa, ottieni tutti i dati del libretto... tra cui anche il peso a vuoto il peso massimo ammissibile...Potresti chiedere anche, durante la trattativa..., di farlo appunto portare in pesa per la verifica...
  • modificato 09:22
    Io non vorrei essere pedante ma il sito CamperLife è una vera miniera e basta avere un po' di buona volontà nel CERCARE: qui trovi listini e schede tecniche dei Rimor 2009 ....Giuseppe
  • modificato 09:22
    vi ringrazio per le risposte per la pesa rimane fuori mano e comunque provero vediamo al ll'incontro , per il sito ho provato ma tutti i manuali di quella pagina non sono disponibili ( forse sono stati tolti o spostati9 fatemi sapere se a voi riesce grazie
  • modificato 09:22
    Sinceramente nemmeno io riesco a scaricarli...
  • modificato 09:22
    e portarlo sulla pesa e poi fare la differenza tra il peso massimo e la tara? così hai un riscontro reale
  • modificato 09:22
    Carlo non so dove risiediNel caso di segnalo la pesa pubblica e automatica di Abbiategrasso.Sulla strada sempre accessibile 2€ Ciao
  • modificato 09:22
    Link perfettamente funzionanti
  • modificato 09:22
    Buon giorno Ho riprovato a collegarmi al sito ma non mi fa entrare . Come fai te ad entrare?Grazie Ciao
  • modificato 09:22
    Mi spiace, ma nè con IE, nè con Chrome... arrivo al download, metto "la somma", il dl non scarica il file... riprendo il dl e scarica un file senza estensione, che non si apre con alcun SW, nemmeno cambiando l'estensione o altro...Gio tu fai da Mac?
  • modificato ottobre 2015
    Ragazzi lo sto facendo anche da smartphone. Mi scarica un file zip con tutto il catalogo Rimor 2009
  • modificato 09:22
    forse è proprio il fatto che è un file zippato in rar che gli crea problemi
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file