Capodanno della "Cricca dei Sucrin"

modificato dicembre 2015 in Camper Bar
Quest'anno il capodanno della cricca verrà tenuto a Lazise, una delle perle del lago di Garda. L'idea è di trovarci dal 30 dicembre 2015 all'1 gennaio 2016 per trascorrere insieme tre giorno in allegria, esattamente com'è successo l'anno scorso a Pietra Ligure.Non appena avremo definito tutti i dettagli, comunicheremo il nome della struttura ed i costi forfettari per tre giorni di soggiorno e la cena di capodanno.Nel frattempo non prendete altri impegni per quel periodo. PROGRAMMA e QUOTE DI PARTECIPAZIONESCHEDA PRENOTAZIONEMENU' CENONE2° raduno di capodanno della Cricca dei Sucrin Per il 2° anno consecutivo la Cricca dei Sucrin organizza il raduno di capodanno. Quest'anno la meta scelta è il campeggio Amici di Lazise, sito appunto a tre chilometri dalla cittadina di cui porta il nome. Il raduno ufficiale si svolgerà dal 30 dicembre al 1° gennaio, ma è assodato che chi ha dei problemi di tempo può arrivare anche dopo. L'importante che non manchi al cenone di capodanno. Ad animare i giorni di permanenza ci saranno esibizioni di tiro con l'arco, escursioni in diverse località e, naturalmente, l'allegria dei componenti la Cricca.Mercoledì 30/12/2015 arrivo e registrazione dei partecipanti;consegna di un piccolo omaggio di benvenuto;visita facoltativa all'incantevole comune di Lazise da cui, con una facile passeggiata sul lungo lago, si può raggiungere Bardolino, altra perla del lago di Garda;ore 20,00 gran tavolata nella sala messaci a disposizione dal campeggio. Come consuetudine nei nostri raduni, la cena verrà condivisa tra tutti i partecipanti ed ogni equipaggio contribuirà alla riuscita tramite piatti di sua specialità. I dessert e i digestivi, tra cui i famosi Sucrin, offerti dalla Cricca.Giovedì 31/12/2015ore 9,00 escursione facoltativa a Verona con autobus privato e visita guidata della città di Giulietta. La visita guidata prenderà tutta la mattinata pertanto, chi lo vorrà, potrà pranzare in un ristorante convenzionato con l'associazione delle guide. I menu disponibili sono elencati nel modulo prenotazione.Pomeriggio visita libera della città per shopping oppure:Visita al Museo di CastelvecchioVisita alla Torre dei Lamberi ed alla Galleria d’Arte ModernaOre 17, 00 rientro al campeggio con il medesimo autobus:In alternativa alle escursioni di cui sopra, si potranno visitare, tramite una navetta, i mercatini natalizi di Bussolengo e Garda o trascorrere una giornata completa nel parco divertimenti di Gardaland;Ore 21,00 cenone di capodanno durante il quale un famoso complesso allieterà la nostra serata. A mezzanotte vi sarà il brindisi per l'anno nuovo e, a seguire, uno spettacolo di fuochi d'artificio.Venerdì 01/01/2016: Giornata libera
«1345678

Commenti

  • modificato 12:51
    bene comincio con mettermi a dieta, poi verifico la cantina infine .... no non so forse si, si si, verifico l'agenda anzi strappo le pagine di quelle date così il problema non si pone.
  • modificato 12:51
    Beh questa mattina mi aspettavo di trovare centinaia di adesioni, invence ho trovato solamente cinquantasei visite. Ringrazio camperlento per aver fatto la testa di ponte, ma spero che ci siano molte altre persone a seguire il suo esempio.Ma i membri storici della cricca dove sono?
  • modificato 12:51
    Ehi Roberto,pensavi mica che ci saremmo persi il Capodannodella Cricca?noi ovviamente ci saremo,e attendo anche le adesioni degli amici dello scorso announ saluto
  • modificato 12:51
    Anche noi saremo della partita quest'anno!Giuseppe
  • modificato 12:51
    Ma non c'erano le iscrizioni in "contumacia"?!?!?Ok, ok... Anche noi con nuove produzioni... :-)
  • modificato 12:51
    Noi sicuramente non possiamo mancare, con questa cricca si va ovunque
  • modificato 12:51
    Noi vorremmo esserci con tutto il cuore ma, quest'anno, abbiamo una scadenza per noi molto importante, proprio in corrispondenza del capodano. Purtroppo fino all'ultimo, a meno di clamorosi anticipi da parte della cicogna, non potremo confermare la nostra partecipazione all'evento.Un abbraccio a tutti.W la cricca.
  • modificato 12:51
    Certo che ci sarà da metter mano al nick.... vero Miki&Elena?:)
  • modificato 12:51
    Ho paura che lovremo allungare ancora, ahahahah
  • modificato 12:51
    Pigi, mi sa che per l'anno nuovo dovrò rifare gli adesivi x il nikname, faccio ancora in tempo????
  • modificato 12:51
    E va bene... Visto che pare che l'anno scorso vi siate divertiti come matti...
    Quest'anno veniamo anche noi! Così imparate!!!
  • modificato 12:51
    MICHELENACHIARA... sei ancora in tempo... anzi... se va così (con la "rapidità di adesione" manifestata fino ad ora)... fai ora anche ad accorciarlo per maggiore età delle pargole :-)Metto in lista?! :-)
  • modificato 12:51
    Dato che l'anno scorso nn abbiamo potuto partecipare.......questanno INCROCIANDO LE DITA DEI PIEDI E DELLE MANI .......CI SAREMO
  • modificato 12:51
    Quanta bella gente.
  • modificato 12:51
    Beh... adesso... Biondino non allargarti eh!?!?Che ti cancello dalla lista "rifornimenti speciali"!
  • modificato 12:51
    Spero che riusciremo ad esserci anche noi.Cordialmente Tancredi
  • modificato 12:51
    Pigi76 ha scritto:
    MICHELENACHIARA... sei ancora in tempo... anzi... se va così (con la "rapidità di adesione" manifestata fino ad ora)... fai ora anche ad accorciarlo per maggiore età delle pargole Metto in lista?!
    Metti pure in lista, dobbiamo solo pensare a come modificarlo. Abbiamo ancora un paio di mesi per studiare..
  • modificato 12:51
    MICHELENACHIARA ha scritto:
    Metti pure in lista, dobbiamo solo pensare a come modificarlo. Abbiamo ancora un paio di mesi per studiare.. MICHELE -M- ELENA-E-CHIARA-C-EMMA-E QUINDI MECE...
  • modificato 12:51
    Anche: MI CHI EL EM = MICHIELEM
  • modificato 12:51
    Ciao a tutti io e mia moglie ci siamo\se non ci arriva qualche novita\a gentile richiesta ho cambiato il NIK prima era asterix 1958 ora e'Franco by Asterix resto in attesa del programma comunque sia noi ci siamo
  • modificato 12:51
    Wow, quanta bella gente. Sono sicuro che sarà un capodanno fantastico, in pieno stile Cricca dei Sucrin..
  • modificato 12:51
    oh, ne ho parlato poco fa con mia moglie, dai lo noleggiamo per la seconda volta a capodanno?risposta: no fa freddo non siamo attrezzati e bla bla bla.lazise è due ore circa da casa mia. :(
  • modificato 12:51
    ciao a tutti avrei una soluzione per Misterpixel VENIAMO NOI TUTTI A CASA TUAAAAAAAAAAAAA cosa ne pensi ai un bel cortile che ci stiamo tutti?
  • modificato 12:51
    beh...abito in una strada chiusa lunga 100mt...volendo potremmo anche occuparla tutta...però così finisce che passo il capodanno a casa... :(
  • modificato 12:51
    allora non ti resta che farle trovare una rosa vicino al piatto tutti i giorni vedrai che alla fine ti dice SIIIIIIIIIII
  • modificato 12:51
    Cari amici vicini e lontani...e' con vivo rammarico che vi comunichiamo ufficilamente che noi non potremo partecipare...Vi saremo vicini con il pensiero con l'anima ed io anche con le papille gustative, ma altre mete ci chiamano.DIVERTITEVI COME SEMPRE!!!!
  • modificato 12:51
    oho bene bene un grazie a Luca che ci ha avissato dell'inizio della discussione :) rimaniamo in attesa anche noi del programma..poi questa volta è anche vicino casa :)
  • modificato 12:51
    Maremma campagnola, se c'è la Manola, il Curaro se je ridanno zio Frank, zio Pino ce sto pure io,manca Fliege se non sbaglio, secondo me, tanti pensano c'è tempo.
  • modificato 12:51
    Ciao murky... è bello "rileggervi" :-)Bella pavolo75!!!A questo punto... è ora di cominciare a tenere un elenco!!!
  • modificato 12:51
    Ne abbozzo uno, rigorosamente in ordine di adesione:1-Roussillon2-camperlento3-Girovago4-giodesi5-Pigi766-Biondino497-MICHELENACHIARA8-casabollito9-many6510-tank194911-franco by asterix12-murky13-pavolo75Penso che sarà necessario anche il numero dei componenti l'equipaggio vero?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file