ducato 2500 aspirato

ciao a tutti sto valutando un rimor su ducato 2500 del 1998 7600 km, i miei dubbi sono se è un motore affidabile, se è troppo lento su sorpassi e salite, se consuma tanto, in effeti per me è la prima esperianza e quindi so poco e nulla c'è qualcuno che ce l'ha e sa darmi un opinione diretta?grazieun saluto a tutti vincenzo

Commenti

  • modificato 03:36
    Motore affidabile ma nei sorpassi e nelle salite un po dovrai penare, un consiglio se lo prendi evita di caricare il camper in modo eccessivo, personalmente oggi col traffico che c'è consiglierei un turbo più facile da guidare che ti ofre sicurezza in ogni situazione, ciaoo.
  • modificato 03:36
    Ciao, noi abbiamo comperato questa primavera un Ducato Adriatik 400 del 91motore 2500 aspirato. Vero che in salita va adagio, ma e' peggio di un mulo, se si formano code faccio passare... per strada vaggiamo 70, 80 90 km h.... i sorpassi li faccio normalmente quando si possono fare...i consumi, dopo un bel tagliando, sono sui 10 - 10,30 L' abbiamo scelto per sua semplicita'... Bisogna ricordarsi che si guida un mezzo grosso e che si e' in ferie.... noi ne siamo entusiasti...
  • modificato 03:36
    Io ho il 2.5D Ford dell'89... il nostro mezzo si chiama POLENTINO e, come dico sempre, patisce la salita e aggredisce la discesa!!!In verità non patisce neppure la salita... sale sempre, in progressione, e con coppia da vendere... ovviamente con marce basse...
  • modificato 03:36
    Cioa Pigi76, piacere... il nostro si chiama TARTI... da tartaruga..... questa estate in Spagna e in Portogallo abbiamo fatto certe salite...ma senza problemi.... per la pianura?...intanto noi di autosdrada ne facciamo poca...ci piace veder il paesaggio con tranqullita' quindi fare strade secondarie dove non c'è bisogno di velocita'....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file