Boiler Truma B10

modificato 20:34 in Camper-Tecnica
Per prima cosa un saluto a tutto il forum, io sono GianFranco, abito a Castrovillari e sono possessore da qualche mese di un'Arca SuperFreccia 360.Vorrei chiedere un aiuto a voi tutti per quanto riguarda il mio boiler truma b10 (credo 1a serie). Dalla data di acquisto del camper non è mai partito, sentivo dei ticchettii, ma da qualche tempo è diventato muto. Così ho deciso di smontarlo e pulirlo, ma quando ho smontato la scheda elettronica ho scoperto che una resistenza era bruciata insieme ad un altro componente elettronico di cui non conosco il nome... Il problema è questo... la resistenza è tutta annerita e non si riesce a leggere i colori, quindi, vorrei chiedervi se qualcuno ha o sa dove poter reperire uno schema della scheda. Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla... Anche una foto dettagliata della scheda andrebbe bene o qualsiasi cosa che potrebbe individuare i colori. Allego foto della mia scheda.C'è qualcuno che potrebbe darmi una mano????? Please help me..... :-(

Commenti

  • modificato 20:34
    Ciao .io ho delle foto della scheda .ma non sono tanto pratico di forum. Si mi dai l'indirizzo mail ho un numero di telefono con wasp .
  • modificato 20:34
    Segui questo... TUTORIAL
  • modificato 20:34
    Presinal ha scritto:
    Ciao .io ho delle foto della scheda .ma non sono tanto pratico di forum. Si mi dai l'indirizzo mail ho un numero di telefono con wasp .
    Grazie, ti ho inviato un mp.
  • modificato 20:34
    Ho applicazioni sul telefono ?
  • modificato 20:34
    Ho ricevuto le foto, ti ringrazio tantissimo, però la resistenza che mi interessa non è abbastanza nitida da capire i colori.... Non è che per caso avresti la possibilità di leggerli tu direttamente dalla scheda? Non mi va di buttare il boiler per un componente che costa qualche centesimo......
  • modificato 20:34
  • modificato 20:34
    Ok. L'unica cosa devi aspettare mercoledì che tornò a casa
  • modificato 20:34
    Ti ringrazio, a mercoledi...Ciao.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file