piccolo aiuto a principiante

modificato 22:05 in Camper Bar
Salve ho ritirato il mio camper l'ho portato a casa il tecnico del concessionario mi ha spiegato tutto ma non ricordo se mi ha detto come devo fare per scaricare le acque grigie il mio è un Fiat ducato mclouis Glen 430 qualcuno mi può aiutare?
Grazie

Commenti

  • modificato 22:05
    Sotto il pianale del camper a destra o a sinistra dovresti avere una piccola maniglia di plastica la tiri e si apre la chiusura a ghigliottina dello scarico del serbatoio delle acque grigie, controlla dove è situato lo scarico così da posizionarti bene sulla griglia di scarico.Il maniglione del mio camper MC4 60G è sulla sinistra più o meno a metà cellula, sotto il pianale.d'inverno, quando lasci il caper a riposo, ricorda di svuotare anche la caldaia, dovresti avere una truma combi 4, il cui scarico è posto più o meno appena sotto la calldaia ed esce sotto il pianale verso la parte posteriore del camper. se il camper è nuovo e quindi lo è anche la truma hai appena davanti alla stessa un pulsante blu da schiacciare (comunque guarda le istruzioni della stufa sul libretto che ti hanno consegnato).
  • modificato 22:05
    ciao fily1983 il mio mclouis 560 ha la leva dietro centrale sotto al paraurti tiri e giu in un secondo vuoto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file