fatti riconoscere

1235

Commenti

  • modificato 07:40
    Ciao pigi, ti ho mandato una risposta nel send email....se lo hai ricevuto ho fatto giusto..altrimenti avvisami...
  • modificato 07:40
    Aggiornamento 13/10/2015LISTA UFFICIALE ADESIVI "FATTI RICONOSCERE":Confermati:Pigi76 --> Confermato 4pz --> Da pagarecarphunter --> Confermato 2pz --> Da pagareSERGIO76 --> Confermato 2pz --> Da pagareperceval --> Confermato 4pz --> Da pagareLostOnTrip84 --> Confermato 4pz --> Da pagarelucio45 --> Confermato 2pz --> Da pagaredativi --> Confermato 2pz --> Da pagareLauraMatteo --> Confermato 2pz --> Da pagarevampiro34 --> Confermato 2pz --> Da pagareYOGHI 46 --> Nome da scrivere: ADLER-SONIA Confermato 2pz --> Da pagarebahhaar --> Confermato 2pz --> Da pagaremarzia055 --> Confermato 2pz --> Da pagareCavallino74 --> Confermato 2pz --> Da pagareNicola1953 --> Confermato 2pz --> Da pagaregerri --> Confermato 2pz --> Da pagarebobo-team --> Confermato 2pz --> Da pagareazza56 --> Confermato 2pz --> Da pagareTotale = 20 fogliAltri utenti da confermare:---ISTRUZIONI:PER AGGIUNGERVI ALLA LISTA O PER CONFERMARE IL VOSTRO ADESIVO O PER DIRE DI NON ESSERE INTERESSATI, MANDATEMI UNA EMAIL USANDO IL TASTO "SEND EMAIL" CHE VEDETE SUL MIO PROFILO...Il nickname del forum verrà scritto "così com'è", in mancanza di altre indicazioni...COSTI DELL'OPERAZIONE:Il preventivo di 3,5 euro ad adesivo è valido per un totale di almeno 25 fogli pari a 50 adesivi.Ad oggi siamo a 20 fogli.Sotto i 25 non partono nemmeno a fare il lavoro.Ci mancano quindi almeno 5 "fogli//amici del forum"...
  • modificato 07:40
    Io mi aggiungo volentieri.Ti ho mandato una mail di richiesta come indicato.Fammi sapere cortesemente se è tutto ok.Grazie :)
  • modificato 07:40
    Aggiornamento 28/10/2015LISTA UFFICIALE ADESIVI "FATTI RICONOSCERE":Confermati:Pigi76 --> Confermato 4pz --> Da pagarecarphunter --> Confermato 2pz --> Da pagareSERGIO76 --> Confermato 2pz --> Da pagareperceval --> Confermato 4pz --> Da pagareLostOnTrip84 --> Confermato 4pz --> Da pagarelucio45 --> Confermato 2pz --> Da pagaredativi --> Confermato 2pz --> Da pagareLauraMatteo --> Confermato 2pz --> Da pagarevampiro34 --> Confermato 2pz --> Da pagareYOGHI 46 --> Nome da scrivere: ADLER-SONIA Confermato 2pz --> Da pagarebahhaar --> Confermato 2pz --> Da pagaremarzia055 --> Confermato 2pz --> Da pagareCavallino74 --> Confermato 2pz --> Da pagareNicola1953 --> Confermato 2pz --> Da pagaregerri --> Confermato 2pz --> Da pagarebobo-team --> Confermato 2pz --> Da pagareazza56 --> Confermato 2pz --> Da pagareKernelpanic --> Confermato 2pz --> Da pagareTotale = 21 fogliAltri utenti da confermare:---ISTRUZIONI:PER AGGIUNGERVI ALLA LISTA O PER CONFERMARE IL VOSTRO ADESIVO O PER DIRE DI NON ESSERE INTERESSATI, MANDATEMI UNA EMAIL USANDO IL TASTO "SEND EMAIL" CHE VEDETE SUL MIO PROFILO...Il nickname del forum verrà scritto "così com'è", in mancanza di altre indicazioni...COSTI DELL'OPERAZIONE:Il preventivo di 3,5 euro ad adesivo è valido per un totale di almeno 25 fogli pari a 50 adesivi.Ad oggi siamo a 20 fogli.Sotto i 25 non partono nemmeno a fare il lavoro.Ci mancano quindi almeno 4 "fogli//amici del forum"...
  • modificato 07:40
    Dai Ragazzi che ci siamo quasi.....Mancano solo 4 fogli!!!!! Non si aggiunge nessuno???
  • modificato 07:40
    i miei sn ancora belli,nn si sn sciupati per nulla
  • modificato 07:40
    ho mandato un email x sapere se lo posso avere uno con il mio nome x intero da mettere sulla mia sfiammante R4.mi date una rispostina ?
  • modificato 07:40
    Aggiornamento 03/11/2015LISTA UFFICIALE ADESIVI "FATTI RICONOSCERE":Confermati:Pigi76 --> Confermato 4pz --> Da pagarecarphunter --> Confermato 2pz --> Da pagareSERGIO76 --> Confermato 2pz --> Da pagareperceval --> Confermato 4pz --> Da pagareLostOnTrip84 --> Confermato 4pz --> Da pagarelucio45 --> Confermato 2pz --> Da pagaredativi --> Confermato 2pz --> Da pagareLauraMatteo --> Confermato 2pz --> Da pagarevampiro34 --> Confermato 2pz --> Da pagareYOGHI 46 --> Nome da scrivere: ADLER-SONIA Confermato 2pz --> Da pagarebahhaar --> Confermato 2pz --> Da pagaremarzia055 --> Confermato 2pz --> Da pagareCavallino74 --> Confermato 2pz --> Da pagareNicola1953 --> Confermato 2pz --> Da pagaregerri --> Confermato 2pz --> Da pagarebobo-team --> Confermato 2pz --> Da pagareazza56 --> Confermato 2pz --> Da pagareKernelpanic --> Confermato 2pz --> Da pagarefliege --> Confermato 2pz --> Da pagareTotale = 22 fogliAltri utenti da confermare:---ISTRUZIONI:PER AGGIUNGERVI ALLA LISTA O PER CONFERMARE IL VOSTRO ADESIVO O PER DIRE DI NON ESSERE INTERESSATI, MANDATEMI UNA EMAIL USANDO IL TASTO "SEND EMAIL" CHE VEDETE SUL MIO PROFILO...Il nickname del forum verrà scritto "così com'è", in mancanza di altre indicazioni...COSTI DELL'OPERAZIONE:Il preventivo di 3,5 euro ad adesivo è valido per un totale di almeno 25 fogli pari a 50 adesivi.Ad oggi siamo a 22 fogli.Sotto i 25 non partono nemmeno a fare il lavoro.Ci mancano quindi almeno 3 "fogli//amici del forum"...
  • modificato 07:40
    Aggiornamento 03/11/2015 bisLISTA UFFICIALE ADESIVI "FATTI RICONOSCERE":Confermati:Pigi76 --> Confermato 4pz --> Da pagarecarphunter --> Confermato 2pz --> Da pagareSERGIO76 --> Confermato 2pz --> Da pagareperceval --> Confermato 4pz --> Da pagareLostOnTrip84 --> Confermato 4pz --> Da pagarelucio45 --> Confermato 2pz --> Da pagaredativi --> Confermato 2pz --> Da pagareLauraMatteo --> Confermato 2pz --> Da pagarevampiro34 --> Confermato 2pz --> Da pagareYOGHI 46 --> Nome da scrivere: "ADLER-SONIA" Confermato 2pz --> Da pagarebahhaar --> Confermato 2pz --> Da pagaremarzia055 --> Confermato 2pz --> Da pagareCavallino74 --> Confermato 2pz --> Da pagareNicola1953 --> Confermato 2pz --> Da pagaregerri --> Confermato 2pz --> Da pagarebobo-team --> Confermato 2pz --> Da pagareazza56 --> Confermato 2pz --> Da pagareKernelpanic --> Confermato 2pz --> Da pagarefliege --> Confermato 2pz --> Da pagareManola --> Nome da scrivere: "Manola"Confermato 2pz --> Da pagareTotale = 23 fogliAltri utenti da confermare:---ISTRUZIONI:PER AGGIUNGERVI ALLA LISTA O PER CONFERMARE IL VOSTRO ADESIVO O PER DIRE DI NON ESSERE INTERESSATI, MANDATEMI UNA EMAIL USANDO IL TASTO "SEND EMAIL" CHE VEDETE SUL MIO PROFILO...Il nickname del forum verrà scritto "così com'è", in mancanza di altre indicazioni...COSTI DELL'OPERAZIONE:Il preventivo di 3,5 euro ad adesivo (1 foglio = 2 adesivi = 7,00Euro) è valido per un totale di almeno 25 fogli pari a 50 adesivi.Ad oggi siamo a 23 fogli.Sotto i 25 non partono nemmeno a fare il lavoro.Ci mancano quindi almeno 2 "fogli//amici del forum"...
  • modificato 07:40
    io li ho già...bellissimi, ma mi sacrifico e li riprendo, augurandomi che si aggiunga qualcun altro,...... non ne posso più di legger sto post......
  • modificato 07:40
    Dai che forse per natale ci facciamo il regalo e facciamo contento anche a curaro chiudendo il post! :D
  • modificato 07:40
    Due piccini, con una fiaba!!!
  • modificato 07:40
  • modificato 07:40
    Mi sono messo in lista anche io!Come nuovo membro del forum non potevo non farmi riconoscere!!In teoria i miei adesivi dovrebbero essere il 25esimo foglio, quindi...Ciao a tutti!!!
  • modificato 07:40
    Aggiornamento 26/11/2015LISTA UFFICIALE ADESIVI "FATTI RICONOSCERE":Confermati:Pigi76 --> Confermato 4pz --> Da pagarecarphunter --> Confermato 2pz --> Da pagareSERGIO76 --> Confermato 2pz --> Da pagareperceval --> Confermato 4pz --> Da pagareLostOnTrip84 --> Confermato 4pz --> Da pagarelucio45 --> Confermato 2pz --> Da pagaredativi --> Confermato 2pz --> Da pagareLauraMatteo --> Confermato 2pz --> Da pagarevampiro34 --> Confermato 2pz --> Da pagareYOGHI 46 --> Nome da scrivere: "ADLER-SONIA" Confermato 2pz --> Da pagarebahhaar --> Confermato 2pz --> Da pagaremarzia055 --> Confermato 2pz --> Da pagareCavallino74 --> Confermato 2pz --> Da pagareNicola1953 --> Confermato 2pz --> Da pagaregerri --> Confermato 2pz --> Da pagarebobo-team --> Confermato 2pz --> Da pagareazza56 --> Confermato 2pz --> Da pagareKernelpanic --> Confermato 2pz --> Da pagarefliege --> Confermato 2pz --> Da pagareManola --> Nome da scrivere: "Manola" Confermato 2pz --> Da pagarefla765 --> Confermato 2pz --> Da pagareLumasie --> Nome da scrivere: "Lumasie - TARTUGA MOBILE" Confermato 2pz --> Da pagareTotale = 25 fogliAltri utenti da confermare:---ISTRUZIONI:PER AGGIUNGERVI ALLA LISTA O PER CONFERMARE IL VOSTRO ADESIVO O PER DIRE DI NON ESSERE INTERESSATI, MANDATEMI UNA EMAIL USANDO IL TASTO "SEND EMAIL" CHE VEDETE SUL MIO PROFILO...Il nickname del forum verrà scritto "così com'è", in mancanza di altre indicazioni...COSTI DELL'OPERAZIONE:Il preventivo di 3,5 euro ad adesivo (1 foglio = 2 adesivi = 7,00Euro) è valido per un totale di almeno 25 fogli pari a 50 adesivi.Ad oggi siamo a 25 fogli.Sotto i 25 non partono nemmeno a fare il lavoro.Finalmente siamo a quota "25" questo significa che possiamo richiedere la stampa!!!!Grazie a tutti gli amici del forum, per "l'adesione all'adesivo"!!!
  • modificato 07:40
    fatti fare i versamenti prima...!!!
  • modificato 07:40
    ma che succede.. invece di andare avanti calano? ci son state defezioni.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 07:40
    Defezioni!?!? No!!!Abbiamo 22 utenti = 22 fogli, più 3 utenti "doppi" per un totale "ad oggi" di 25!!!
  • modificato 07:40
    Curaro... tu li vuoi proprio gli adesivi o "passi"!?
  • modificato 07:40
    Io preferirei saldare in maniera da rendere il lavoro più agevole, anche per una questione di correttezza nei confronti del lavoro che stai facendo per tutti grazie ciao
  • modificato 07:40
    marzia055 nome sotto il logo di CampeLife confermoattendo istruzioni per il pagamentosereni kilometri
  • modificato 07:40
    Finalmente abbiamo raggiunto la fatidica quota "25" questo significa che possiamo richiedere la stampa!!!!Resto in attesa fino a domenica 29/11/2015, poi faccio partire l'ordine di stampa... sarete tutti contattati personalmente per i dettagli sul pagamento e per gli indirizzi di invio degli adesivi... Aggiornamento 27/11/2015LISTA UFFICIALE ADESIVI "FATTI RICONOSCERE":Confermati:Pigi76 --> Confermato 4pz --> Da pagarecarphunter --> Confermato 2pz --> Da pagareSERGIO76 --> Confermato 2pz --> Da pagareperceval --> Confermato 4pz --> Da pagareLostOnTrip84 --> Confermato 4pz --> Da pagarelucio45 --> Confermato 2pz --> Da pagaredativi --> Confermato 2pz --> Da pagareLauraMatteo --> Confermato 2pz --> Da pagarevampiro34 --> Confermato 2pz --> Da pagareYOGHI 46 --> Nome da scrivere: "ADLER-SONIA" Confermato 2pz --> Da pagarebahhaar --> Confermato 2pz --> Da pagaremarzia055 --> Confermato 2pz --> Da pagareCavallino74 --> Confermato 2pz --> Da pagareNicola1953 --> Confermato 2pz --> Da pagaregerri --> Confermato 2pz --> Da pagarebobo-team --> Confermato 2pz --> Da pagareazza56 --> Confermato 2pz --> Da pagareKernelpanic --> Confermato 2pz --> Da pagarefliege --> Confermato 2pz --> Da pagareManola --> Nome da scrivere: "Manola" Confermato 2pz --> Da pagarefla765 --> Confermato 2pz --> Da pagareLumasie --> Nome da scrivere: "Lumasie - TARTUGA MOBILE" Confermato 2pz --> Da pagareTotale = 25 fogliAltri utenti da confermare:---ISTRUZIONI:PER AGGIUNGERVI ALLA LISTA O PER CONFERMARE IL VOSTRO ADESIVO O PER DIRE DI NON ESSERE INTERESSATI, MANDATEMI UNA EMAIL USANDO IL TASTO "SEND EMAIL" CHE VEDETE SUL MIO PROFILO...Il nickname del forum verrà scritto "così com'è", in mancanza di altre indicazioni...COSTI DELL'OPERAZIONE:Il preventivo di 3,5 euro ad adesivo (1 foglio = 2 adesivi = 7,00Euro) è valido per un totale di almeno 25 fogli pari a 50 adesivi.Ad oggi siamo a 25 fogli.Finalmente abbiamo raggiunto la fatidica quota "25" questo significa che possiamo richiedere la stampa!!!!Grazie a tutti gli amici del forum, per "l'adesione all'adesivo"!!!
  • modificato 07:40
    Finalmente abbiamo raggiunto la fatidica quota "25" questo significa che possiamo richiedere la stampa!!!!Resto in attesa fino a domenica 29/11/2015, poi faccio partire l'ordine di stampa... sarete tutti contattati personalmente per i dettagli sul pagamento e per gli indirizzi di invio degli adesivi... Aggiornamento 27/11/2015 #2LISTA UFFICIALE ADESIVI "FATTI RICONOSCERE":Confermati:Pigi76 --> Confermato 4pz --> Da pagarecarphunter --> Confermato 2pz --> Da pagareSERGIO76 --> Confermato 2pz --> Da pagareperceval --> Confermato 4pz --> Da pagareLostOnTrip84 --> Confermato 4pz --> Da pagarelucio45 --> Confermato 2pz --> Da pagaredativi --> Confermato 2pz --> Da pagareLauraMatteo --> Confermato 2pz --> Da pagarevampiro34 --> Confermato 2pz --> Da pagareYOGHI 46 --> Nome da scrivere: "ADLER-SONIA" Confermato 2pz --> Da pagarebahhaar --> Confermato 2pz --> Da pagaremarzia055 --> Confermato 2pz --> Da pagareCavallino74 --> Confermato 2pz --> Da pagareNicola1953 --> Confermato 2pz --> Da pagaregerri --> Confermato 2pz --> Da pagarebobo-team --> Confermato 2pz --> Da pagareazza56 --> Confermato 2pz --> Da pagareKernelpanic --> Confermato 2pz --> Da pagarefliege --> Confermato 2pz --> Da pagareManola --> Nome da scrivere: "Manola" Confermato 2pz --> Da pagarefla765 --> Confermato 2pz --> Da pagareLumasie --> Nome da scrivere: "Lumasie - TARTUGA MOBILE"curaro --> Confermato 2pz --> Da pagareTotale = 26 fogliAltri utenti da confermare:---ISTRUZIONI:PER AGGIUNGERVI ALLA LISTA O PER CONFERMARE IL VOSTRO ADESIVO O PER DIRE DI NON ESSERE INTERESSATI, MANDATEMI UNA EMAIL USANDO IL TASTO "SEND EMAIL" CHE VEDETE SUL MIO PROFILO...Il nickname del forum verrà scritto "così com'è", in mancanza di altre indicazioni...COSTI DELL'OPERAZIONE:Il preventivo di 3,5 euro ad adesivo (1 foglio = 2 adesivi = 7,00Euro) è valido per un totale di almeno 25 fogli pari a 50 adesivi.Ad oggi siamo a 26 fogli.Finalmente abbiamo raggiunto la fatidica quota "25" questo significa che possiamo richiedere la stampa!!!!Grazie a tutti gli amici del forum, per "l'adesione all'adesivo"!!!
  • modificato 07:40
    Quasi quasi non ci speravo più! :)
  • modificato 07:40
    Spettacolo!!!! Cosi' al prossimo noleggio lo sfodererò!!!
  • modificato 07:40
    Evviva ce l'abbiamo fatta!!Cosi preparo la bestiolina per la nuova stagione con tanto di logo....E speriamo di incontrare qualcuno di voi in giro ;)
  • modificato 07:40
    ehi caro amico... hai fatto il calcolo del costo della spedizione che mi pare costino pochino???
  • modificato 07:40
    Il costo indicato 7,00Euro è il costo degli adesivi (stampa) sulla base dei 25 Fogli.Per la spedizione / consegna, faremo come segue: se ci saranno occasioni di incontro faremo la "consegna a mano", altrimenti provvederemo a quantificare il contributo spese per la spedizione...
  • modificato 07:40
    Per quanto riguarda i miei, quando mi inviate il totale, aggiungeteci già pure le spedizioni, perchè al momento non penso di incontrarvi a breve.... :-)
  • modificato 07:40
    Un attimo di pazienza... Lo so che fremete... un piccolo "altro" momento di attesa... Contatterò direttamente ciascuno di voi (non qui sul forum) chiedendovi l'indirizzo ecc... e dandovi i dettagli per il pagamento...Attendete per favore la mia e-mail... e "rispondete"..., altrimenti rischio di perdere il filo del discorso...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file