Condoglianze

modificato 05:10 in Camper Bar
Tutta la Cricca dei Sucrin si unisce al dolore di Luisa e di Pino Castellucci (Tiopentone) per la perdita della madre e suocera. Siamo coscienti che le parole non servono a lenire il dolore, ma almeno servono a farvi capire che avete dei veri amici.Condoglianze Luisa e Pino

Commenti

  • modificato 05:10
    Sentite condoglianze anche da parte mia
  • modificato 05:10
    Come dice giustamente Roberto le parole non servono a lenire il dolore, ma io le voglio usare per dirvi che vi siamo vicini e che vi stringiamo forte! Condoglianze !
  • modificato 05:10
    "Condoglianze" è una parola che dice tutto in un momento dove ogni parola è superflua.Un abbraccio Brii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:10
    Sentite Condoglianze
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 05:10
    Mi unisco agli amici nello stringervi in un forte abbraccio, sentite condoglianze
  • modificato 05:10
    sentite condoglianze anche da parte mia
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 05:10
    Un grandissimo abbraccio.Tancredi-Edy
  • modificato 05:10
    Un abbraccio...Pigi&co.
  • modificato 05:10
    Sentite Condoglianze,Antonella e Michele
  • modificato 05:10
    Sentite condoglianze da Mariano e Daniel Justin
  • modificato 05:10
    Sentite condoglianze anche da parte mia
  • modificato 05:10
    Vi siamo vicini in questo momento di grande dolore,sentite condoglianze,Manola & Stefano
  • modificato 05:10
    Un grande abbraccio da parte nostra a Luisa, Pino e Francesca.
  • modificato 05:10
    Sentite condoglianze Dilva Antonio
  • modificato 05:10
    Sentite Condoglianze Adler e Sonia
  • modificato 05:10
    Grazie amici, vi ringraziamo della vostra vicinanza tangibile e siamo davvero commossi dalla sensazione indiscutibile di vero affetto che avvertiamo nelle vostre parole. Purtroppo la morte è parte integrante della vita e come tale bisogna accettarla e rispettarla sempre. Grazie di cuore. Pino, Luisa e Francesca
  • modificato 05:10
    Le nostre piu sentite condoglianze.Vi siamo vicini.Rudy, Gra, Ale, Raf
  • modificato 05:10
    Grazie Rudy, un abbraccio.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file