4 5 6 7 8 Dicembre 2015 - consigli

modificato 13:40 in Viaggi
Ciao,mi appresto alla mia seconda uscita con camper a noleggio,partirò il 4 sera da Monza, per andare dove non si sa.Ecco, mi date qualche consiglio su dove potremmo andare? siamo in 4, due adulti e due bambini di 12 e 9 anni.Se viaggio fino a notte fonda, ovunque si decida di andare, eventualmente posso fermarmi nella piazzola di un benzinaio a dormire in autostrada? vedo spesso molti camper fermi la notte.ma quello che mi manca è il dove, escludendo firenze perché ci sono stato già troppe volte.è la seconda volta che lo guido, non vorrei inerpicarmi su per stradine di montagna e nemmeno su strade innevate.grazie a chi mi darà suggerimenti. :)

Commenti

  • modificato 13:40
    Io ti consiglierei i mercatini dell Alsazia sono a 400 km da monza e sono fantastici, meritano sicuramente una visitase hai bisogno di info sono qui ma anche nei diari trovi molto.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:40
    E' vero, non sarebbe lontano, mi sa che lo propongo alla tribù.Farei tutta autostrada, giusto? Quindi attraversando la svizzera dovrei munirmi della vignetta, spero poi di riusarla entro la scadenza, oppure ci sono strade alternative senza il pericolo di trovare neve? Il camper non è mio, non vorrei combinare disastri. Oggi pomeriggio vado a dare l'acconto e sento se me lo danno con gomme termiche o catene, spero la prima.Per ora grazie, intanto mi guardo i diari, per informarmi sulle aree di sosta.MP
  • modificato 13:40
    Salve potresti andare ​anche a Gubbio per albero più grande del mondo , oppure Candelara nelle Marche molto bello con illuminazione del paese con solo candele . Come km stiamo li Gubbio 458km Candelara 380km . Buon divertimento
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 13:40
    Grazie Franco, Candelara l'avevo presa in considerazione anche io.Il mio dubbio pero è: una volta li come impiego 3 giorni pieni? pagando il noleggio non vorrei sprecarlo.Per Brianza: noleggio formalizzato, Challenger Genesis 43 su ford trazione anteriore, del 2013 con 56000 km, dopo il mio noleggio lo mette in vendita.Ha in vendita anche un Challenger Genesis 51, del 2011, sempre su ford ma gemellato, a chi interessa mi scriva in privato che lascio info.
  • modificato 13:40
    ah dimenticavo, ha le gomme termiche nuove.
  • modificato 13:40
    Stesso periodo, noi faremo un giro nel FVG: Udine, Palmanova, San Daniele il carso... ancora tutto da definire ma la meta sarà quella.
  • modificato 13:40
    Guarda... senza "essere do parte"...Io ho appena preso il Genesis +43 ed è uno spettacolo... 2,2 TDCi 140cv trazione anteriore...Vengo dal 2,5 D (aspirato) sempre FORD con trazione posteriore e ne ero comunque innamorato...Che ti devo dire... secondo me se le disposizioni interne ti piacciono e i prezzi sono in linea con età e le tue aspettive...Direi prendi il 43 "più nuovo"... :-) anche se il gemellato posteriore...
  • modificato 13:40
    Pigi ho già formalizzato il noleggio per il 43, volevo il castello in coda, l'altro ha due letti matrimoniali, ma i miei figli a letto insieme non sanno stare senza litigare.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file