sono un nuovo arrivato !

modificato novembre 2015 in Camper Bar
Buongiorno a tutti ,ho comprato a luglio il mio primo camper Adria Twin usato del 2009 , è un 3 posti tipo VAN su Ducato X250,ho fatto una decina di uscite molto brevi (max 4 notti) con mia moglie e siamo rimasti molto soddisfatti del mezzo.Sono di Roma nord zona Porta di Roma, ho 61 anni , amo le passeggiate a piedi e in bicicletta MTB ma anche visitare le città d'arte della nostra bella Italia,spero di incontrare altri camperisti su questo forum per fare qualche uscita nei prossimi week end .

Commenti

  • modificato 02:25
    Ben arrivato Pier e sereni km!
  • modificato 02:25
    Ciao e benvenuto in cl
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 02:25
    ben arrivato tra noi, se hai voglia nuove frequentazioni ne troverai ad iosa...
  • modificato 02:25
    Ciao Pier, benvenuto in cl
  • modificato 02:25
    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.Ho appena acquistato un camper come prima esprienza.Un mizar 160.Avete qualche buon consiglio da darmi come prima uscita prima esperienza.Sono di Venezia.Grazie
  • modificato 02:25
    Ciao Davide,consigli ce ne sarebbero a carrettate,ma sarebbero anche molto soggettivi. Innanzitutto dovresti dirci dove vuoi andare,quanti km vuoi fare,etc. etc.Dalle tue parti i posti non mancano,ti consiglierei una uscita soft,non molto impegnativa,cosi da prendere confidenza con il mezzo,e le sue peculiarità.se non lo hai procurati il cavo per l'allaccio alla 220 volt,magari di sezione abbondante (almeno 2,5 mm quadrati) per 15 mt.controlla il livello delle bombole,per non rimanere a secco con la stufa,tubo dell'acqua da 15 mt,con i maggiori raccordi.Cercati un'area di sosta o campeggio,cosi hai possibilità di impratichirti al sicuro,e non portare troppe cose superflue,cosa ti serve a bordo lo scopri man mano che usi il camper,altro non mi sento di dirti,se non di divertirti,e facci sapere come è andata ok?a proposito.....Benvenuti in CL :D
  • modificato 02:25
    Bentrovati e .... buonissimi Kilometri...A piercamper e Dolce Davide : volete anche voi l'adesivo personalizzato di CAMPERLIFE con il VOSTRO nick??? CLICCATE QUI
  • modificato 02:25
    Benvenuto Piercamper a te e famiglia e,Benvenuto anche a Dolce Davide e famiglia (inserisci la tua località fra i tuoi dati personali così in futuro sarà più semplice darti consigli)eventi in questo periodo dal nord a sud non mancano e non vi sarà difficile trovarne in linea con le vostre esigenze o passioni, come scrive Pigi76 molti di noi hanno il nicknome abbinato al logo di CamperLife ben in vista sul camper, per eventuali accessori in inverno come coperte dei piumini d'oca leggeri e molto termici per il resto oltre a ciò che vi ha suggerito l'amico " Girovago " qualche attrezzo per eventuali riparazioni veloci mentre per le esigeenze di ogni giorno iniziate con il minimo indispensabile (al max un centro commeciale lo si trova sempre)Con l'augurio che ogni viaggio sia un'avventura meravigliosa sereni kilometi
  • modificato 02:25
    Grazie a tutti,per il caloroso benvenuto , per l'inverno ancora mi devo attrezzare bene anche se un assaggiol'ho avuto quest' estate a Santo Stefano di Sessanio nel parco nazionale del Gran Sasso, era il 21 agosto e la notte (una sola notte per fortuna) la temperatura esterna è scesa a 10 gradi cosìper la prima volta abbiamo acceso il riscaldamento che ha funzionato bene.Benvenuto a Dolce Davide anche da parte mia.Buon viaggiare a tutti .Pier Filippo
  • modificato 02:25
    ben arrivati a tutti e due!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:25
    La truppa romana si rimpingua!....benvenuti!
  • modificato 02:25
    Se la "truppa romana" ci allieta anche con la "trippa alla romana"... che sia la benvenuta!!!
  • modificato 02:25
    Ho appena ordinato un paio di kg di pajata ..... vedi 'mpo' tu .... :)Giuseppe

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file