Sono deluso del forum

2»

Commenti

  • modificato novembre 2015
    Ciao a tutti! D'accordo, ho solo 6 post in quattro mesi,........................................................................ Rilassiamoci, forse quelli che talvolta si comportano male non lo fanno apposta, forse non gli hanno insegnato di meglio, devono venir messi al muro? Me compreso, naturalmente.. Scusatemi se Vi ho fatto irritare, tempo fa ero un arrabbiato, ma poi abbiamo ricomprato un camper.. Preziosa medicina!
    (tagliato poarte della risposta...)e no no, caro Flavio, troppo facile, non te la cavi mica così semplicemente.....cerca di venir QUA che ne parliamo..... de visu...http://www.camperlife.it/forum/quattro-chiacchiere-tra-amici-camper-bar/capodanno-della-cricca-dei-sucrin-59050
  • modificato 11:10
    Ciao Flavio, tutto ok e nessun problema. Mi sembrava strano, tutto qua'....Felice di averti tra noi a Capodanno, se vorrai.
  • modificato 11:10
    Infondo, credo di poter dire tranqullamente che Roussillon non è arrabbiato con nessuno... e nemmeno "gli altri", tanto è vero che continuiamo nel limite del nostro dempo disponibile a dare info ecc...E' vero che tu sei "uno" e a volte hai "atre incombenze" che in buona fede/senza accorgertene ti fanno dimenticare alcune altre cose... ma è anche vero che se vedi la quantità di tali utenti soggetti ad altre incombenze... sembra non essere una casualità, ma una abitudine diffusa...A volte, bisogna anche lasciare dei messaggi che "stimolino l'intelligenza", altrimenti diventerebbe un puro forum tecnico... e questo credo non sia l'obbiettivo primario...
  • modificato 11:10
    Ciao Flavio, vieni con noi a capodanno così avrai occasione di conoscere personalmente Roussillon, oltre a lui tanta altra gente(poco affidabile) ti troverai sicuramente bene. Ciao
  • modificato 11:10
    .....e se sei astemio ti mettiamo con i ragazzini con tanta coca cola ed aranciata !!!!!
  • modificato 11:10
    Si rimane delusi quanfo si hanno delle aspettative. E più queste sono grandi piu cocenti saranno le delusioni. Spesso arrivano da chi ti sta vicino, in maniera sorprendente e ovviamente imprevedibilmente. Cosa ci si può aspettare da avventori di una piattaforma digitale? Amicizie e educazione virtuali.
  • modificato 11:10
    Attacco subito ruspondendo al caro Pigi, ti ricordi quando mi hai insegnato ad usare il rosmetro per l'antenna CB? Ebbene io ho seguito i tuoi consigli,ma non so dirti se sono andati a buon fine,perché non troco nessuno con cui ciarlare, e verificarne la correttezza della taratura :D
    Per FLAVIO
    Mi piace la tua risposta,trovo che ha tutto un'altro effetto rispetto all'esordio. Dai se ti fa piacere vieni a trovarci,ci beviamo qualcosa e ci conosciamo meglio ok?
  • Meno male, sono riuscito a spiegarmi meglio. Accetterei immediatamente l'invito, ma appena comincierà a piovere gli artigiani edili scenderanno dai tetti per venire a lavorarmi in casa, per cui non ci muoveremo granchè fino a primavera. Dobbiamo anche restaurare un po' il Lumacone ed aprofitteremo dei prossimi cupi mesi. Fortuna che non sono proprio astemio... Ciao a tutti, e ......siate positivi ! ( Se avessi semplicemente usato queste due parole il senso sarebbe stato il medesimo, ma probabilmente nessuno avrebbe dato loro retta. Grazie per la pazienza.) Flavio
  • modificato 11:10
    Allora ti aspettiamo per il disgelo ok? vieni a svernare una volta con noi,tanto ormai i lavori saranno finiti. Ciao :D
  • ..Ma volentieri! Auguri a tutti, ma prima mi spiegate cosa significa "Sucrin"? Non conosco il termine ma temo che vada poco d'accordo con la glicemia, o mi sbaglio?
  • modificato 11:10
    Ciao Flavio , no non ti sbagli per la glicemia direi di no.I sucrin sono zollette di zucchero affogate nell'alcool, poi qualcuno si diverte a dare a queste zollette vari gusti, adesso non vedrai l'ora di assaggiarli.
  • modificato 11:10
    Ciao Flavio,non temere la glicemia,se assunti alle dosi consigliate dal Guru non dovrai temere nemmeno più la suocera, e figurati "tredicesima" e "polistirolo" :Dun Saluto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file