November Pork-Sissa Trecasali (PR) 5-6-7-8 Novembre

Ciao,inizia come da titolo la "November Pork" iniziando dal Comune di Sissa Trecasali (PR).A rotazione, nei fine settimana successivi la festa sarà a Polesine Parmense, Zibello e Roccabianca.CiaoPaolo

Commenti

  • modificato 21:49
    Confermo! Bellissima serie di eventi all'insegna del buon mangiare e buon bere! Presenti anche birrifici artigianali di solito!Se siete nei paraggi non potete farvela mancare....
  • modificato 21:49
    Ho in programma un passaggio... non so ancora in quale weekend... ma è assoutamente in programma!!!
  • modificato 21:49
    Buongiorno.Anche noi.... ci si vede allora!E grazie Paolo per l'avviso!Francesca
  • modificato 21:49
    Per chi volesse partecipare... ecco il PROGRAMMA UFFICIALEInformazioni utili QUICon tutte le info anche per i parcheggi CAMPER...
  • modificato 21:49
    em_fra ha scritto:
    Buongiorno. Anche noi.... ci si vede allora! E grazie Paolo per l'avviso! Francesca di nulla..Io sono spesso da quelle parti per lavoro..se possibile passo volentieri per un saluto "dal vivo"CiaoPaolo
  • modificato 21:49
    salve a tutti,sapete indicarmi se a Sissa c'è possibilità di scaricare le acque,grazie
  • modificato 21:49
    Tornati ora da Zibello. ....che dire settimana entrante di dieta ferrea per far tornare i valori del colesterolo nei liminti ....domani metterò qualche foto...
  • modificato 21:49
    Ciao Massi, hanno fatto il km di tavole con lo strolghino di culatello per il paese? Hai partecipato al raduno oppure hai fatto libera.
  • modificato 21:49
    Ciao Gianni, ho fatto libera con "Gente" di Bologna, abbiamo mangiato culatello e bevuto lambrusco(anche se qualcuno non aveva il fisico),visto lo strolghino di 317mt ma non abbiamo avuto il coraggio di assaggiarlo in quanto fritto nel grasso di maiale....troppo anche x noi! !
  • modificato 21:49
    preparazionetavolatamisurazione ufficialetotale lunghezzaprodotti tipici
  • modificato 21:49
    giochistandpranzo al palanovember porkgente con e senza fisicoci saremo anche alla quindicesima edizione!!!!!
  • modificato 21:49
    Ciao,grande Zibello...!!ne approfitto per portare il messaggio di Sissa Trecasali e Zibello..felicissimi per il gran numero di Camperisti intervenuti alla manifestazione.Questo fine settimana chiudono con Roccabianca.Paolo
  • modificato 21:49
    Davver bei momenti Massi!!!Roccabianca, preparatevi perchè noi saremo.... PRESENTIIIIIIIIIIIIIII!!!! ;-)
  • modificato 21:49
    che acquolina......
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:49
    Ciao,oggi sono stato in Comune ed ho visto i preparativi.Montaggio stand e preparazione cestini per i "vuoti"...ne ho visti a centinaia..ammazza quanto mangerete??Buona November Pork per chi andrà a RoccabiancaPaolo
  • modificato 21:49
    Vai Pigi & Co.....buona uscita e mi raccomando: le foto!!!
  • modificato 21:49
    Pigi spero che non ti succeda come a noi che prima di assaggiare le specialità parmensi abbiamo "mangiato"un bel po'di nebbia lungo le strette e sconnesse statali!!!
  • modificato 21:49
    Pigi le foto???
  • modificato 21:49
    Massi, mi sa che se aspetti le foto da Pigi... mica è capace... magari dice che non c'è neppure andato per non far figuracce....
  • modificato 21:49
    Purtroppo è così... a causa di imprevisti non siamo più potuti andare...Con mio ENORME dispiacere...In ogni caso ho ricevuto i ringraziamenti dagli altri partecipanti all'evento, giacchè hanno trovato "qualcosa"... che se fossi passato io... sarebbe stato "complicato" ;-) PS: Qualcuno potrebbe darmi una mano per "come inseirire le foto"?PS: Qualcuno potrebbe darmi una mano per "usare la funzione CERCA"?
  • modificato 21:49
    Ciao a tutti, in questo week end sono stato a polesine parmense per la fiera, ne vale davvero la pena anche perché gli stand sono di alta qualità. Unica pecca il parcheggio che da questo anno in via Manzoni é stato dato in gestione ad un camper club che per 10 euro consente la sosta. Per il resto da vedere.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file